L’ARTIGLIO DELLA PALOMBA: "LA DIGNITÀ DI UNA PERSONA È IL LAVORO, NON LA FILA ALL'INPS PER IL REDDITO DI CITTADINANZA" (OK, MA SE IL LAVORO NON C'E'? SI VA A CHIEDERE LA CARITA'?) – DOPO AVER DEMOLITO TONINELLI, LA PALOMBELLI A "STASERA ITALIA" CRITICA IL PIATTO FORTE DEI 5STELLE: “C'È UNA FILOSOFIA CHE CI VORREBBE TUTTI A CASA CON UN SUSSIDIO. SÌ, PRENDIAMO QUESTI FONDI MA DOVREMMO DARLI A PERSONE CHE FANNO DEI LAVORI…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

Da Libero Quotidiano

 

 

barbara palombelli stasera italia barbara palombelli stasera italia

"Bisogna trovare lavoro". Barbara Palombelli si schiera a Stasera Italia e travolge la "cultura" dominante grazie al Movimento 5 Stelle, quella dell'assistenzialismo: "C'è una filosofia che ci vorrebbe tutti a casa con un sussidio", sottolinea la conduttrice a proposito del Reddito di cittadinanza, bandiera grillina per eccellenza.

 

 

 

 

di maio catalfo di maio catalfo

"Sì, prendiamo questi fondi, prendiamo questi prestiti - prosegue la Palombelli -, ma dovremmo darli a persone che fanno dei lavori anche perché la dignità di una persona consiste nell'uscire di casa e andare a lavorare più che aspettare un reddito o un sussidio in fila all'Inps". A Luigi Di Maio, alla ministra del Lavoro Nunzia Catalfo e al presidente dell'Inps Pasquale Tridico (che nel frattempo si è alzato lo stipendio con effetto retroattivo) venerdì sera saranno fischiate le orecchie.

pasquale tridico 2 pasquale tridico 2 luigi di maio pasquale tridico luigi di maio pasquale tridico

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute