pillole di gossip

L’ISOLA DELLE TRESCHE: GIAN MARIA SAINATO E L'AMORE SEGRETO (E RICAMBIATO) PER SUOR CRISTINA SCUCCIA: MA SAINATO NON E’ LO STESSO CHE NEL 2019 SI DICHIARO’ GAY? E LEI NON HA UNA DONNA MISTERIOSA CHE L'ASPETTA A MADRID? – POLEMICHE PER GIULIA DE LELLIS E MELISSA SATTA CON BERRETTINI SUL RED CARPET DI CANNES CHE ORMAI NON SI NEGA A NESSUNO - AL BANO SI INCAZZA CON DAMIANO DEI MANESKIN: IL MOTIVO - MONICA SETTA E IL MANCATO SALUTO DI SERENA BORTONE, LA FURIA DI ORIANA MARZOLI. E HELENA PRESTES...

gian maria sainato

Ivan Rota per Dagospia

 

Web impazzito per la nuova liason che starebbe nascendo all’ Isola dei Famosi : Gian Maria Sainato ha confessato a Helena Prestes di provare un’ attrazione corrisposta per Cristina Scuccia :”“Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco senza telecamerele ho detto ‘ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere‘ e lei mi ha risposto ‘anche tu penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione‘”.

 

Ha poi proseguito:”“Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì… lei preferisce non continuare ad approfondire la nostra conoscenza sull’Isola, ma di continuare la nostra conoscenza a Milano. […] Non avrei avuto problemi a far nascere una storia d’amore qua a L’Isola, ma lei sì.” Ricordiamo che tre anni orsono Gian Maria Sainato ha fatto coming out dichiarandosi gay…

 

gian maria sainato 4

Helena Prestes ha poi detto che l’ ex suora ha mentito su molte cose e di non sapere se sta con un uomo o con una donna. Sainato é rimasto spiazzato perché a lui Cristina Scuccia ha confessato di essere single. Inoltre Scuccia si é arrabbiata con Prestes accusandola di averle fatto rivelare di avere una frequentazione. Qui bisogna chiarire: Ilary Blasi, finalmente si carbura. Facce sognà…

giulia de lellis

 

Non si nega a nessuno un red carpet: ecco al Festival di Cannes , Melissa Satta, con Matteo Berrettini: E poi Cecilia Rodriguez. Ma hanno film da presentare? No. E poteva mancare Giulia De Lellis? Certo che no. Si è peró attirata molte critiche per il look che l’ha fatta sembrare a una sosia di Giorgina Rodriguez, la donna di Ronaldo. Ora, sulla Montée des Marches, aspettiamo Gegia…

 

 Sempre a Cannes, sul red carpet, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson vengono ripresi mentre discutono animatamente con un membro dello staff. Sembrava una lite furiosa ma l’assistente ha detto:” "Mi hanno semplicemente chiesto se dovevano tornare all'inizio del tappeto con il resto della troupe cinematografica (non faccio parte della sicurezza). E con le grida dei fotografi, avevano bisogno di parlare ad alta voce.” Solo che ci hanno creduto in pochi.

 

ex suor cristina scuccia

“Toccatemi tutto, ma non i miei messaggi privati: Cristiano Malgioglio furioso con Giuseppe Giofré, giudice con lui e Michele Bravi a Amici : si é incazzato perché Giofré ha mandato a tutti, anche a Silvia Toffanin  che li ha poi trasmessi a Verissimo, i messaggi vocali che gli mandava. A dire il vero, non erano molto compromettenti : la Malgy é furba…

 

helena prestes

Durante una pausa del suo programma Generazione Z su Rai Due, Monica Setta ha incrociato in sala trucco Serena Bortone che non l’ha salutata e si è girata dall’ altra parte. Pare proprio che la Bortone non sarà confermata al timone di Oggi un altro Giorno su Rai Uno. Vede nella Setta una rivale?

 

La Setta non ha fatto un plissé: è tornata in studio e ha festeggiato l’ultima puntata con Lino Banfi, Barbara Foria (guarda caso, imitatrice di Serena Bortone), Giorgia Cardinaletti, Milena Miconi e i ragazzi (tra cui la figlia Gaia appartenente alla Genz). Per loro maxi torta cantando con il tenore Piero Mazzocchetti il remix di Quando Quando Quando con strofa finale "Generazione tornerà a settembre". Forte del cinque per cento di share e un costo medio inferiore ai diecimila euro a puntata, Generazione Z é quindi riconfermato .

damiano maneskin

 

Anche Antonella Clerici a rischio? Strana battuta della conduttrice di É sempre Mezzogiorno dopo essersi avvicinata a un’assistente china sul pavimento: “Interrompo la trasmissione. Cosa stai facendo?“. “Si è rotto un pezzo di pavimento e avevo paura che qualcuno cadesse!“, le ha risposto. Antonella Clerici ha quindi pronunciato una frase sibillina: “Noi diciamo sempre la verità, fin troppo! Prima o poi infatti ci cacceranno, ma non importa, fa niente“.

 

oriana marzoli

Al Bano si è incazzato con Damiano David , frontman dei Maneskin per l’ultima foto che ha postato: non per il fatto che é nudo, ma perché fuma uno spinello: “Ognuno della sua vita può fare quello che vuole, però è un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis». Ricordiamo che l’anziano cantante si separò da Romina Power proprio a causa delle canne: "…il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno.”

 

(…)

 

“Residuati” del Grande Fratello Vip: l’iroso Daniele Dal Moro, squalificato dal reality, ha messo molti like sotto le foto, anche vecchie, di una ragazza. I fan ho hanno fatto notare alla di lui fidanzata Oriana Marzoli che si è incazzata. Lui ha sbroccato: “Il follow l’ho tolto perché (come sempre per colpa vostra) Oriana ha già iniziato a stressare l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere.. stupido io! Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sarà sempre il male delle coppie…E mo’ ve ne andata a fare in culo! Bye”.

gaia monica setta lino banficristiano malgioglio giuseppe giofremonica setta generazione z

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”