SANDRO SABATINI (MEDIASET) SGANCIA LA BOMBA: “PARE CHE DILETTA LEOTTA LASCI DAZN. FORSE LAVORERÀ CON CAN YAMAN IN UN FILM O IN UNA SERIE TV” – E PAOLO BARGIGGIA SVELA CHE LA COLLABORAZIONE CON LA TV IN STREAMING FRUTTA A "DIVETTA" 400MILA EURO A STAGIONE. INTANTO A DAZN ARRIVA DA MEDIASET GIORGIA ROSSI… - DILETTA LEOTTA SMENTISCE SU INSTAGRAM: "NON SO VOI, MA IO STO GIÀ CONTANDO I GIORNI CHE MI SEPARANO DALLA PROSSIMA SERIE A"

-

Condividi questo articolo


 

 

Giuseppe Candela per ilfattoquotidiano.it

 

giorgia rossi diletta leotta 5 giorgia rossi diletta leotta 5

In attesa dei grandi colpi di mercato ci pensa il telemercato a regalare sorprese con cambi di casacca e trattative in corso. Il mondo del pallone si prepara a una piccola rivoluzione: dal prossimo agosto per la prima volta la Serie A sarà in esclusiva sulla piattaforma Dazn (tre partite in co-esclusiva con Sky). Il calcio in streaming ma non solo, magari con dieci partite in altrettanto orari differenti.

 

 

 

“Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV”, ha svelato su Twitch il giornalista Sandro Sabatini. Notizia confermata anche dal collega Paolo Bargiggia che ha confermato che la conduttrice potrebbe vedere il suo contratto non rinnovato, svelando che la collaborazione le frutterebbe ben 400 mila euro a stagione.

 

diletta leotta giorgia rossi diletta leotta giorgia rossi

“Dicono che la bella conduttrice, poco riconoscente nei confronti dei suoi Pigmalioni, abbia già firmato il passaggio a un’altra emittente. Si annunciano scintille con la bella di Catania“, ha aggiunto su Twitter Maurizio Pistocchi senza fornire ulteriori dettagli.

 

 

GIORGIA ROSSI SBARCA A DAZN, A MEDIASET LA RACCOLTA PUBBLICITARIA DEL GRUPPO

giorgia rossi 2 giorgia rossi 2

 

Leotta sì o no? In attesa di risposte ufficiali il gruppo Dazn avrebbe già fatto un passo avanti ingaggiando un altro volto: Giorgia Rossi. La giornalista lascerebbe la tv di Berlusconi dopo aver condotto diversi programmi sportivi. Notizia confermata da fonti autorevoli anche a FqMagazine. Proprio ieri è stato annunciato l’accordo siglato tra Digitalia’08 (Gruppo Mediaset) e Dazn per la raccolta pubblicitaria della Serie A per il prossimo triennio, quello relativo al 2021-2024. Un colpo importante per l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi.

diletta leotta diletta leotta giorgia rossi foto di bacco giorgia rossi foto di bacco giorgia rossi 3 giorgia rossi 3 giorgia rossi 4 giorgia rossi 4 giorgia rossi 2 giorgia rossi 2 giorgia rossi 5 giorgia rossi 5 giorgia rossi 6 giorgia rossi 6 giorgia rossi 7 giorgia rossi 7 giorgia rossi giorgia rossi giorgia rossi 1 giorgia rossi 1 diletta leotta diletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt006 diletta leotta foto mezzelani gmt006 diletta leotta e can yaman 2 diletta leotta e can yaman 2 diletta leotta e can yaman 3 diletta leotta e can yaman 3 diletta leotta e can yaman 1 diletta leotta e can yaman 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…