sanremix

SANREMIX – "NON E' DAL 7 OTTOBRE CHE VA AVANTI QUESTA COSA" - A “DOMENICA IN” LA REPLICA DI GHALI ALL'AMBASCIATORE ISRAELIANO IN ITALIA (VIDEO) – ENRICA BONACCORTI: “GHALI E’ MOLTO SEXY”. E MARA VENIER CONFERMA: “È TANTA ROBA…” - I VIDEO DI EMMA CHE BALLA SOPRA IL BANCONE DI UN BAR. E TEDUA SU CUI AVEVA FATTO "PENSIERI IMPURI"? – IL SEGRETO DELLE GAMBE DELLA BERTE’ - TUTTI PAZZI PER AITANA: “L’HA TIRATA FUORI DIRETTAMENTE MASSIMO CECCHERINI DAL PULLMAN DI SPAGNOLE DE “IL CICLONE” – ARISA CELEBRA ANGELINA MANGO CHE IRONIZZA PER LA CADUTA SUL PALCO. E SOFIA GOGGIA…

Ivan Rota Federica Macagnone Francesco Persili per Dagospia

 

ghali 56

 

GHALI ALLO SPIEDO - "Ritengo vergognoso che il palco del Festival di Sanremo sia stato sfruttato per diffondere odio e provocazioni in modo superficiale e irresponsabile” L'ambasciatore israeliano in Italia Alon Bar attacca Ghali che all’Ariston aveva dichiarato sul palco: "Stop al genocidio".

 

Il rapper di origini tunisine replica a "Domenica In". “E per cosa lo devo usare questo palco? Sono un musicista, da quando sono bambino parlo di quello che sta succedendo, non è dal 7 ottobre che va avanti questa cosa.

 

La gente ha sempre più paura di dire ‘stop alla guerra e stop al genocidio’, continua la politica del terrore: le persone sentono che vanno a perdere qualcosa se dicono viva la pace. Assurdo”. Fiorella Mannoia: “Mi unisco alle parole di Ghali, restiamo umani”. 

 

Non si fa attendere la risposta dell’ad Rai Roberto Sergio con un comunicato di solidarietà a Israele, letto in diretta da Mara Venier: “Ogni giorno i nostri telegiornali e i nostri programmi raccontano e continueranno a farlo, la tragedia degli ostaggi nelle mani di Hamas oltre a ricordare la strage dei bambini, donne e uomini del 7 ottobre. La mia solidarietà al popolo di Israele e alla Comunità Ebraica è sentita e convinta”

 

 

 

 

 

 

NO EMMA, NO PARTY - “Girano video di me che ballo sopra il bancone del bar”. Emma in hangover a “Domenica In” scherza con Mara Venier (“Guarda che femminone”) e racconta la pazza notte dopo la finale di Sanremo: “C’erano feste pazzesche. Gli occhiali da sole? I miei occhi non sono gonfi, sono cancellati”. E sul colpo di fulmine per Tedua su cui aveva fatto “pensieri impuri”? “Incontri carini? Ma chi lo sa, comunque sono molto felice…”

 

geolier annalisa angelina mango

COSA VUOI DI PIU’ DALLA VITA? UNA LUCANA – Angelina Mango, nata a Maratea, in Basilicata, e vissuta per anni a Lagonegro, è la prima donna a vincere Sanremo 10 anni dopo Arisa, anche lei lucana, che aveva trionfato nel 2014 con il brano “Controvento”. L’artista su Instagram ha celebrato Angelina: “Ho una degna erede che ha respirato la mia stessa ari , bevuto la mia stessa acqua, calpestato la mia stessa Terra e questo mi rende ancora più fiera”

 

 

 

emma 7

QUELLI CHE BEN VOTANO – Frankie HI-NRG rilancia le polemiche sul televoto: “Comunque se fossi uno di quel 60% che ha televotato Geolier, spendendo dei soldi per far vincere il mio beniamino, e lo vedessi scavalcare da chi ha preso un misero 16%, vincente per mano di un manipolo di membri di una casta mediatica, ecco forse mi sentirei preso in giro”.

 

La replica di Angelina Mango all’autore di “Quelli che ben pensano”: “Mi dispiace molto, io lo stimo un sacco. Non ho seguito la parte delle polemiche e della competizione, non ho pensato alla classifica. Adesso cosa farò? Andrò a mangiare una pizza con i miei amici”. E Geolier scherza: "Angelina te la faccio io la pizza".

 

 

emma

QUANTO E’ BONO GHALI! Enrica Bonaccorti vede Ghali e non si trattiene: “Volevo dirti una cosa intima: tu sei molto sexy. Ho visto come si muove…”. E Mara Venier conferma: “Ragazzi, io lo vedevo da dietro, è tanta roba…”

 

MAH-MOOD: “Vorrei ringraziare tutti gli artisti e tutte le artiste che ci hanno regalato la loro visione del mondo in maniera totalmente libera. Viva le differenze e la libertà di pensiero, sempre e comunque”

 

 

emma 3

VIVA LA LIBERTE’ - Ai microfoni di “Radio Deejay” Loredana Bertè rivela qual è il segreto per le sue gambe da urlo: “Faccio cyclette tutte le mattine”. A "Domenica In" si scatena: “Io la vincitrice morale di questo Festival? Sì, ma essere sempre la vincitrice morale è una rottura di balle. Arrivare seconda o terza non me ne frega molto.

 

Volevo vincere per andare all’Eurovision che si terrà in Svezia per rompere le scatole a re Gustavo che mi ha rotto le scatole 6 anni e al mio ex marito Bjon Borg”

 

 

TUTTI PAZZI PER AITANA – La popstar spagnola che ha duettato con Sangiovanni sul palco di Sanremo fa impazzire i pipparoli social. La battuta stracult: “Aitana l’ha tirata fuori direttamente Massimo Ceccherini dal pullman di spagnole de “Il Ciclone”

 

 

ANGELINA, CHE BOTTO – Angelina Mango, che ha smentito la rottura col fidanzato chitarrista Antonio Cirigliano, ironizza sui social dopo la caduta sul palco: “Meno male che non era una gara da sci”. Tra coloro che hanno apprezzato la battuta anche Sofia Goggia…

 

arisa

 

 

 

 

 

 

 

 

aitana 44ghali 3aitana 33berteghali 89ghaliaitana sangiovanniaitana 45aitana sangiovanni 43emmateduaaitanaghali 55

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...