2021sanremo sanremix

SANREMO SCEMI! - CHI È LA CANTANTE CHE SI È RILASSATA NELLE MANI DI UN NERBORUTO MASSAGGIATORE, POSTANDO IL VIDEO DELLA SCHIENA NUDA? - COSA LEGA VITTORIA CERETTI E TONY EFFE DELLA DARK POLO GANG? – ORIETTA DÀ UNA LEZIONE AI GIOVANI: “HO CANTATO CON UN MICROFONO NORMALE SENZA L’AIUTO DELL’INTONAZIONE COME INVECE USANO QUASI TUTTI QUA” - IL CARDINAL RAVASI E MADAME – IL SENSI DI FILIPPO PER ANNALISA – L’IRONIA DI GHEMON – FEDEZ E MICHIELIN: BOOM SU YOUTUBE – MANESKIN CONTRO AMADEUS E FIORELLO, MA C’È IL “TRUCCO”… - VIDEO

 

MASSAGGI A SANREMO

 

Francesco Persili e Federica Macagnone per Dagospia

 

orietta berti

FINCHE L’ORIETTONA VA – L’ultima volta all’Ariston era stata nel 1992 quando aveva presentato con Giorgio Faletti “Rumba di tango”. Ventinove anni dopo una sbrilluccicante Orietta Berti torna a Sanremo e, ospite di Serena Bortone, dà una lezione ai giovani: “Ho cantato con un microfono normale senza l’aiuto dell’intonazione (autotune) come invece usano quasi tutti qua”. Poi rivela come l’emozione stesse per giocarle un brutto scherzo: “Dietro le quinte mi tremavano le gambe, ho fatto due passi con i tacchi a spillo e sono scivolata. Per fortuna che c’era l’addetto al palcoscenico che mi ha ripresa subito…

 

francesca michielin e fedez

ABBIATE FEDEZ –  Manca poco alla nascita della figlia. Il rapper e Chiara Ferragni su Instagram stanno fornendo diversi indizi sul nome della bimba. Si sa che inizierà con la V (Vittoria). Nome profetico anche per Sanremo? Intanto il brano di Fedez e della Michielin è il più visto su Youtube…

 

annalisa

IL SENSI DI FILIPPO PER SANREMO – L’ex portavoce di Renzi e Gentiloni a Palazzo Chigi, oggi deputato Pd, scatenato su Sanremo: “La Pausini me pare uscita dagli Avengers”. “Ad Annalisa manca sempre qualcosina per non mancarle niente”…

 

IO TE VURRIA RAVASI – Il presidente del Pontificio Consiglio per la Cultura, cardinal Gianfranco Ravasi, segue anche quest’anno il Festival e cita Madame: “Sarà la voce ad essere l'unica cosa più viva di me”

 

vittoria ceretti 4

V PER VITTORIA - Che cosa lega il trapper Tony Effe (Dark Polo Gang) e la supermodella Vittoria Ceretti che stasera salirà sul palco al fianco di Amadeus e Fiorello? I due sono stati fidanzati. Una volta finita la loro storia, la top model ha sposato il musicista Matteo Milleri dopo sei mesi di fidanzamento.

 

A MANO A MANESKIN – "Quindi ieri sera parlavano di culo, stasera si salutano con il culo. Domani?", si legge sul profilo Twitter della band. Bordate random a Amadeus e Fiorello (“vai a elencare i nomi delle dita dei piedi”). Ma perché? Hacker o manine dispettose in azione? No, solo un giochino social. Durante Sanremo i Maneskin hanno affidato il loro profilo Twitter a @Dio (quasi 900mila follower) che si è messo subito all’opera “combinando grandi casini, come da tradizione rock”.

abbarccio tra arisa ed emma

 

FUCK COVID – Davanti alle telecamere di “Oggi è un altro giorno” va in scena l’abbraccio tra Emma e Arisa con buona pace del rigido protocollo anti-covid del Festival

 

C’MON GHEMON – Il rapper di Avellino, tifosissimo dei “Lupi” che gli hanno dedicato la vittoria contro il Catanzaro, fa sfoggio di autoironia: “Ma se arrivo penultimo a fine festival, retrocedo a “Sanremo Giovani”, giusto?”. A quel punto, meglio ultimo. Almeno potrà dire di aver eguagliato Vasco.

 

lp, ermal meta e jovetic

SEPARATI ALLA NASCITA - Pare che non abbiano mai visto insieme Lp, Ermal Meta e Jovetic

 

INDOVINELLO - Chi è la procace cantante che in attesa di salire sul palco dell’Ariston si fa coccolare dalle abili mani di un nerboruto massaggiatore? Per non lasciare a bocca asciutta i fan ha postato un video della schiena nuda, facendo intravedere anche lo slip. Ah, non saperlo…

gianfranco ravasivittoria ceretti 1vittoria ceretti vittoria ceretti 9vittoria ceretti 2vittoria ceretti 3madametony effe dei dark polo gangvittoria ceretti 7filippo sensidamiano dei maneskinil massaggio di arisa

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO