federico fashion style - sonia bruganelli - beppe convertini &coletta (insieme) - leonardo metalli ditonellapiaga rettore 2022sanremo

LA SCENATA DI FEDERICO FASHION STYLE - IL SUCCESSO DI AMADEUS FA "ROSICARE" SONIA BRUGANELLI IN BONOLIS - FRANCESCA VERDINI FA IL TIFO PER FABRIZIO MORO (PERCHE' GLI PRODUCE I FILM) - LE GAG DI LEONARDO METALLI IMBARAZZANO IL TG1 - A SANREMO SPUNTA IL PREZZEMOLINO BEPPE CONVERTINI (CARO A STEFANO COLETTA) - SUL PALCO DELL'ARISTON DOVEVA ESSERCI MA SOPRATTUTTO VOLEVA ESSERCI, GIRA VOCE CHE CON MESSAGGI AD HOC PROVEREBBE A STIMOLARE DOMANDE IN CONFERENZA STAMPA SU SE STESSA…

IL TIFO DI FRANCESCA VERDINI PER FABRIZIO MORO

Giuseppe Candela da Sanremo per Dagospia

 

ECCO PERCHÉ FRANCESCA VERDINI FA IL TIFO PER FABRIZIO MORO

Ieri Fabrizio Moro si è esibito sul palco dell'Ariston con il brano "Sei tu". Pochi sanno che tra le persone a tifare per lui da casa c'era anche Francesca Verdini, compagna del leader della Lega Matteo Salvini. Cosa li lega? Il cantante romano tra pochi giorni sarà al cinema con Ghiaccio, il primo film che ha scritto e diretto. La pellicola è prodotta da La Casa Rossa, società di Francesca Verdini.

 

LE GAG DI METALLI IMBARAZZANO IL TG1

Il finto blitz a Morandi, Ranieri intervistato in pigiama, l'inseguimento con la barca per raggiungere la Costa Toscana. I servizi realizzati al Tg1 dall'inviato Leonardo Metalli stanno scatenando commenti social, con una pioggia di prese in giro. Una narrazione molto più vicina a quella dello storico inviato de La Vita in Diretta Gianfranco Augus che all'approccio istituzionale del telegiornale. Gira voce infatti che in redazione più di un giornalista avrebbe espresso il proprio imbarazzo.

leonardo metalli 6

 

RETTORE E DITONELLAPIAGA NON SI ERANO PRESENTATE IN COPPIA

Rettore e Ditonellapiaga non si sono presentate al Festival insieme, la coppia che sembra sempre sul punto di esplodere e proporre un Morgan-Bugo bis è stata formata da Amadeus. Dopo aver ascoltato il brano "Chimica", scritto proprio da Ditonellapiaga, ha coinvolto Rettore che cercava già dallo scorso anno.

 

SONIA BRUGANELLI ROSICA PER IL SUCCESSO DI AMADEUS

IL SUCCESSO DI AMADEUS FA "ROSICARE" LADY BONOLIS

Gli scivoloni di Sonia Bruganelli sui social, moglie di Paolo Bonolis, ormai non si contano. Non è di certo passato inosservato il suo commento dopo il boom di ascolti di Sanremo 2022, nei giorni scorsi in un'intervista rilasciata ad Oggi lo stesso conduttore si era concesso qualche frecciatina contro la kermesse. In un articolo di Fanpage, da lei rilanciato, si sottolinea il successo, ricordando che si tratta del miglior risultato in share dal 2005 condotto da Bonolis.

 

"Ma erano altri tempi", si legge sul sito. Da qui il le parole dell'opinionista del Grande Fratello Vip: "Bella serata di Sanremo ma...altri tempi? Forse perché sulle altre reti andava ancora in onda tutto?!". Va ricordato che le altre reti si spengono ormai da tantissimi anni, discorso dunque che dovrebbe valere per tutti i predecessori di Amadeus, che tra l'altro batte anche il Festival di Bonolis del 2009, oltre alle edizioni del 2004 e del 2003. Alla seconda serata arriva anche il sorpasso su Bonolis con un nuovo boom. Erano altri tempi: senza piattaforme, con megabudget e senza pandemia.

rettore ditonellapiaga

 

A SANREMO SPUNTA ANCHE IL PREZZEMOLINO CONVERTINI

Sicuramente eravate preoccupati, qualcuno avrà perso ore di sonno. E' tempo di rassicurazioni: a Sanremo sbarca anche Beppe Convertini. Il conduttore prezzemolino presenterà questa sera in un importante locale della città un premio legato a Novella 2000. Domani lo ritroveremo in prima fila al teatro Ariston?

 

RKOMI FA IL BAGNO AL MARE, IRAMA SCAMBIATO PER CAN YAMAN SUL GREEN CARPET

rkomi

Il pubblico femminile sembra apprezzare non poco le "doti" del cantante Rkomi, in gara con il brano Insuperabile. L'artista se ne è letteralmente fregato del freddo, e del rischio abbassamento voce, concedendosi un bagno al mare. Irama si è presentato al Festival con un look da telenovela argentina anni 90, sul green carpet una signora ha esultato al suo arrivo scambiandolo per l'attore Can Yaman: "C'è il turco, c'è il turco!". Il cantante ha risposto con un sorriso di circostanza.

 

https://twitter.com/labetty__/status/1488921996587061248?t=w-rcv2vSNowjrUMJP_q8pw&s=19

 

LA SCENATA DI FEDERICO FASHION STYLE

In zona Ariston da mattina a sera tutti gli addetti ai lavori di sottopongono al controllo dei tamponi, con scadenza ogni 48 ore, proprio da quelle parti ieri pomeriggio ci sarebbe stata una scenata di Federico Lauri in arte (quale?) Federico Fashion Style. Con i presenti che hanno assistito a distanza e in silenzio alla scena. Cosa agitava così tanto il parrucchiere delle vip?

 

federico fashion style foto di bacco (9)

INDOVINELLI

1) Lei per qualche anno ha vissuto una fase di successo, gira voce che in questi giorni stia facendo di tutto per avvicinare il direttore di Rai 1 Coletta. Organizzando veri e propri blitz. Fa di tutto per "braccarlo", nella speranza vana di una collocazione nel palinsesto estivo di Rai1. Di chi stiamo parlano?

 

2) Sul palco dell'Ariston doveva esserci ma soprattutto voleva esserci, gira voce che con messaggi ad hoc proverebbe a stimolare domande in conferenza stampa su se stessa. Chi è?

coletta amadeus baciostefano coletta compleanno di beppe convertini con coletta a capotavolaRETTORE DITONELLAPIAGA

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...