federico fashion style - sonia bruganelli - beppe convertini &coletta (insieme) - leonardo metalli ditonellapiaga rettore 2022sanremo

LA SCENATA DI FEDERICO FASHION STYLE - IL SUCCESSO DI AMADEUS FA "ROSICARE" SONIA BRUGANELLI IN BONOLIS - FRANCESCA VERDINI FA IL TIFO PER FABRIZIO MORO (PERCHE' GLI PRODUCE I FILM) - LE GAG DI LEONARDO METALLI IMBARAZZANO IL TG1 - A SANREMO SPUNTA IL PREZZEMOLINO BEPPE CONVERTINI (CARO A STEFANO COLETTA) - SUL PALCO DELL'ARISTON DOVEVA ESSERCI MA SOPRATTUTTO VOLEVA ESSERCI, GIRA VOCE CHE CON MESSAGGI AD HOC PROVEREBBE A STIMOLARE DOMANDE IN CONFERENZA STAMPA SU SE STESSA…

IL TIFO DI FRANCESCA VERDINI PER FABRIZIO MORO

Giuseppe Candela da Sanremo per Dagospia

 

ECCO PERCHÉ FRANCESCA VERDINI FA IL TIFO PER FABRIZIO MORO

Ieri Fabrizio Moro si è esibito sul palco dell'Ariston con il brano "Sei tu". Pochi sanno che tra le persone a tifare per lui da casa c'era anche Francesca Verdini, compagna del leader della Lega Matteo Salvini. Cosa li lega? Il cantante romano tra pochi giorni sarà al cinema con Ghiaccio, il primo film che ha scritto e diretto. La pellicola è prodotta da La Casa Rossa, società di Francesca Verdini.

 

LE GAG DI METALLI IMBARAZZANO IL TG1

Il finto blitz a Morandi, Ranieri intervistato in pigiama, l'inseguimento con la barca per raggiungere la Costa Toscana. I servizi realizzati al Tg1 dall'inviato Leonardo Metalli stanno scatenando commenti social, con una pioggia di prese in giro. Una narrazione molto più vicina a quella dello storico inviato de La Vita in Diretta Gianfranco Augus che all'approccio istituzionale del telegiornale. Gira voce infatti che in redazione più di un giornalista avrebbe espresso il proprio imbarazzo.

leonardo metalli 6

 

RETTORE E DITONELLAPIAGA NON SI ERANO PRESENTATE IN COPPIA

Rettore e Ditonellapiaga non si sono presentate al Festival insieme, la coppia che sembra sempre sul punto di esplodere e proporre un Morgan-Bugo bis è stata formata da Amadeus. Dopo aver ascoltato il brano "Chimica", scritto proprio da Ditonellapiaga, ha coinvolto Rettore che cercava già dallo scorso anno.

 

SONIA BRUGANELLI ROSICA PER IL SUCCESSO DI AMADEUS

IL SUCCESSO DI AMADEUS FA "ROSICARE" LADY BONOLIS

Gli scivoloni di Sonia Bruganelli sui social, moglie di Paolo Bonolis, ormai non si contano. Non è di certo passato inosservato il suo commento dopo il boom di ascolti di Sanremo 2022, nei giorni scorsi in un'intervista rilasciata ad Oggi lo stesso conduttore si era concesso qualche frecciatina contro la kermesse. In un articolo di Fanpage, da lei rilanciato, si sottolinea il successo, ricordando che si tratta del miglior risultato in share dal 2005 condotto da Bonolis.

 

"Ma erano altri tempi", si legge sul sito. Da qui il le parole dell'opinionista del Grande Fratello Vip: "Bella serata di Sanremo ma...altri tempi? Forse perché sulle altre reti andava ancora in onda tutto?!". Va ricordato che le altre reti si spengono ormai da tantissimi anni, discorso dunque che dovrebbe valere per tutti i predecessori di Amadeus, che tra l'altro batte anche il Festival di Bonolis del 2009, oltre alle edizioni del 2004 e del 2003. Alla seconda serata arriva anche il sorpasso su Bonolis con un nuovo boom. Erano altri tempi: senza piattaforme, con megabudget e senza pandemia.

rettore ditonellapiaga

 

A SANREMO SPUNTA ANCHE IL PREZZEMOLINO CONVERTINI

Sicuramente eravate preoccupati, qualcuno avrà perso ore di sonno. E' tempo di rassicurazioni: a Sanremo sbarca anche Beppe Convertini. Il conduttore prezzemolino presenterà questa sera in un importante locale della città un premio legato a Novella 2000. Domani lo ritroveremo in prima fila al teatro Ariston?

 

RKOMI FA IL BAGNO AL MARE, IRAMA SCAMBIATO PER CAN YAMAN SUL GREEN CARPET

rkomi

Il pubblico femminile sembra apprezzare non poco le "doti" del cantante Rkomi, in gara con il brano Insuperabile. L'artista se ne è letteralmente fregato del freddo, e del rischio abbassamento voce, concedendosi un bagno al mare. Irama si è presentato al Festival con un look da telenovela argentina anni 90, sul green carpet una signora ha esultato al suo arrivo scambiandolo per l'attore Can Yaman: "C'è il turco, c'è il turco!". Il cantante ha risposto con un sorriso di circostanza.

 

https://twitter.com/labetty__/status/1488921996587061248?t=w-rcv2vSNowjrUMJP_q8pw&s=19

 

LA SCENATA DI FEDERICO FASHION STYLE

In zona Ariston da mattina a sera tutti gli addetti ai lavori di sottopongono al controllo dei tamponi, con scadenza ogni 48 ore, proprio da quelle parti ieri pomeriggio ci sarebbe stata una scenata di Federico Lauri in arte (quale?) Federico Fashion Style. Con i presenti che hanno assistito a distanza e in silenzio alla scena. Cosa agitava così tanto il parrucchiere delle vip?

 

federico fashion style foto di bacco (9)

INDOVINELLI

1) Lei per qualche anno ha vissuto una fase di successo, gira voce che in questi giorni stia facendo di tutto per avvicinare il direttore di Rai 1 Coletta. Organizzando veri e propri blitz. Fa di tutto per "braccarlo", nella speranza vana di una collocazione nel palinsesto estivo di Rai1. Di chi stiamo parlano?

 

2) Sul palco dell'Ariston doveva esserci ma soprattutto voleva esserci, gira voce che con messaggi ad hoc proverebbe a stimolare domande in conferenza stampa su se stessa. Chi è?

coletta amadeus baciostefano coletta compleanno di beppe convertini con coletta a capotavolaRETTORE DITONELLAPIAGA

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DELLA PROCURATRICE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, PROTETTA DA UNA MAXISCORTA DA PAURA, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA IL MINISTRO CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE STATUNITENSE IN ITALIA TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELLA PRIMA ITALOAMERICANA DIVENTATA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOATRI - BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DEI FRATELLINI DI GIORGIA MELONI…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...