"SE ILARY DOVESSE ANDARE IN TV, SI ANDREBBE IN TRIBUNALE” -  NUOVI GUSTOSI DETTAGLI DELLA TELENOVELA DELL’ESTATE: TOTTI VUOLE EVITARE CHE LA BLASI VADA A SPIATTELLARE I LORO FATTI PRIVATI. IL “PUPONE” NON CI STA A PASSARE PER MARITO FEDIFRAGO, E NON VUOLE ASSOLUTAMENTE CHE L’EX LETTERINA SI TRASFERISCA A MILANO CON LA FIGLIA ISABEL – SE LEI, COME SEMBRA, ANDRÀ A FRIGNARE DALL’AMICA TOFFANIN, L’EX CALCIATORE È PRONTO A STRACCIARE LA SEPARAZIONE CONSENSUALE E PASSARE A QUELLA GIUDIZIALE…

Condividi questo articolo


ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti

Novella Toloni per www.ilgiornale.it

 

Con l'estate agli sgoccioli, entra nel vivo la battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti per il divorzio.

 

Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, gli avvocati dei due ex coniugi si sarebbero seduti al tavolo delle trattative e la situazione sarebbe esplosiva.

 

MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

Il timing di cosa sta succedendo lontano dai gossip lo ha scandito il settimanale Chi. La rivista ha fatto sapere che il 29 agosto gli avvocati di Francesco Totti - tra i quali spicca la nuova arrivata Annamaria Bernardini De Pace - hanno presentato ai legali della conduttrice dell'Isola dei famosi un'offerta - definita di "pace" - che prevede "che la casa principale rimanga ai figli e i che genitori si alternino nella loro custodia, all'interno di quella stessa dimora, stabilendo giorni diversi per entrambi".

 

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

L'ex capitano della Roma avrebbe fretta di trovare un accordo per arrivare alla separazione consensuale e avrebbe fatto la prima mossa, cogliendo la palla al balzo del ritorno a Roma di Ilary Blasi dopo mesi di vacanze lontano dalla capitale.

 

Sul piatto delle trattative, il Pupone avrebbe messo anche una clausola per "stoppare il flusso di notizie sulla vicenda per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime".

 

"È successo qualcosa di grave...". La rivelazione su Totti e Ilary

totti blasi totti blasi

Secondo i bene informati, l'ex capitano della Roma vorrebbe evitare che Ilary vada in televisione a rivelare fatti privati della loro separazione.

 

Ma passare per il marito fedifrago, che ha lasciato la moglie per la nuova fiamma Noemi Bocchi, non è nei piani di Francesco Totti, il quale è intenzionato a mettere un freno alle presunte velleità della Blasi.

 

Secondo il Corriere, infatti, la conduttrice starebbe valutando sia il trasferimento a Milano insieme alla figlia più piccola, sia un'intervista televisiva per dire la sua verità sulla crisi che ha portato alla rottura. Due punti sui quali Totti non sarebbe disposto a trattare.

ilary blasi silvia toffanin ilary blasi silvia toffanin

 

"Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano - riferisce il quotidiano - magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare.

 

O se, come è nell'aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale per la separazione giudiziale". Al momento, dunque, sembra che le condizioni per una soluzione pacifica tra Totti e Ilary non ci siano.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

noemi bocchi noemi bocchi ilary blasi lenor ilary blasi lenor ilary blasi silvia toffanin ilary blasi silvia toffanin ilary blasi silvia toffanin ilary blasi silvia toffanin draghi blasi draghi blasi IL TRIANGOLO TOTTI ILARY BOCCHI BY SARX88 IL TRIANGOLO TOTTI ILARY BOCCHI BY SARX88 totti e ilary da chi totti e ilary da chi totti ilary totti ilary TOTTI ILARY TOTTI ILARY TOTTI ILARY SILVIA BLASI TOTTI ILARY SILVIA BLASI ILARY E TOTTI ILARY E TOTTI TOTTI ILARY SILVIA MARITO TOTTI ILARY SILVIA MARITO totti ilary totti ilary ILARY TOTTI ILARY TOTTI TOTTI ILARY TOTTI ILARY TOTTI ILARY TOTTI ILARY TOTTI ILARY TOTTI ILARY totti smentite totti smentite

 

 

totti blasi meme 2 totti blasi meme 2 TOTTI ILARY TOTTI ILARY totti e ilary osho totti e ilary osho totti meme totti meme totti blasi meme 2 totti blasi meme 2 totti blasi totti blasi totti e ilary osho totti e ilary osho ILARY TOTTI 11 ILARY TOTTI 11 totti smentite totti smentite totti blasi ironie totti blasi ironie

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO

FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...