SE NON LA RICONOSCETE SIETE DE COCCIO! TRA NUOTATE E TROMBATE E’ STATA BECCATA IN UNO DEI SUOI PROFILI MIGLIORI – L’HANNO AVVISTATA MENTRE TRACANNAVA UNA BIRRA HEINEKEN COME UN MURATORE IN PAUSA PRANZO. CI MANCAVA SOLO IL PANINOZZO CON LA FRITTATA E IL RUTTO LIBERO - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Dagonews

diletta leotta 77 diletta leotta 77

Vacanze bollenti a Miami per Diletta Leotta e il suo manzo tedesco Karius. La conduttrice (per mancanza di microfoni) e il portiere (per mancanza di pali) del Newcastle sono stati pizzicati tra baci, trombate e nuotate. La foto stracult è quella di Diletta mentre si tracanna una birra Heineken neanche fosse un muratore in pausa pranzo. Ci mancava solo il paninozzo con la mortadella o la frittata e il rutto libero…

diletta leotta diletta leotta karius leotta 45 karius leotta 45 diletta leotta karius diletta leotta karius diletta leotta 33 diletta leotta 33 diletta leotta 49 diletta leotta 49 diletta leotta 22 diletta leotta 22 karius leotta karius leotta

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“MI SONO IMMOLATO DICENDO CHE DONZELLI È UN GENIO, ORA NON POSSONO ROMPERMI I COGLIONI PER QUEI DUE MILIONI DI EURO A LAMPEDUSA” - SALVINI SPIEGA A GIORGETTI COSA VUOLE IN CAMBIO PER LA DIFESA ACCORATA DEL VICEPRESIDENTE DEL COPASIR SUL CASO COSPITO - AL MINISTRO DELL’ECONOMIA, IL CAPITONE HA CONSEGNATO IL MESSAGGIO: “GIANCA, FAMMI SAPERE PER QUELLA ROBA LÀ, CHE MI INCAZZO…” - SALVINI SI ASPETTA MENO RESISTENZE SUI TEMI CARI ALLA LEGA, A PARTIRE DALLA GESTIONE DEI FLUSSI MIGRATORI…

business

cronache

NON DITE ALLE ANIME BELLA DELLA SINISTRA CHI E’ DAVVERO ALFREDO COSPITO: “SONO UN TERRORISTA, LA RIVOLUZIONE (PAROLA ALTISONANTE) LA PUÒ FARE SOLO CHI HA IL DIAVOLO IN CORPO NON TEMIAMO LA VIOLENZA” – L’ANARCHICO PESCARESE SI ASPETTAVA IL 41 BIS DA 3 ANNI: “MA VERAMENTE CREDIAMO CHE CHI NON HA PIÙ NIENTE DA PERDERE (LAVORO, CASA…) SI SPAVENTI DAVANTI ALLA PAROLA TERRORISMO?” - È PROPRIO PER QUESTI SCRITTI CHE IL DAP HA PROPOSTO ALL'EX MINISTRO CARTABIA L’APPLICAZIONE DEL 41 BIS…

sport

cafonal

CAFONAL ALL’OPERA! – ALL’OPERA DI ROMA, PER IL DEBUTTO DELL’“AIDA” ORCHESTRATA DA MICHELE MARIOTTI E MALDIRETTA DA DAVIDE LIVERMORE, SEMBRAVA DI STARE DAVVERO NELLA VALLE DEI TEMPLI - IN PRIMA FILA LAURA MATTARELLA, ANDREA ZOPPINI, PAOLA SEVERINO, ETTORE SEQUI, CARLO FUORTES, FABRIZIO PALERMO COL CIUFFO, SERGIO RUBINI STROPICCIATO, ANDREA MONORCHIO, SILVIA CALANDRELLI CON-TURBANTE, MAURO MASI AL GUINZAGLIO DI INGRID MUCCITELLI, PAOLA SEVERINO, ROSANNA CANCELLIERI IN MODALITA' NEFERTARI …

viaggi

salute