SE PROMETTO, POI MANTENGO! AMBRA LIBERA LA CASA DEI PAZZINI - LA GIUDICE DI “X FACTOR” STAVA OCCUPANDO L'APPARTAMENTO DELL’EX ATTACCANTE DELLA SAMPDORIA E DELLA MOGLIE DOPO CHE LE ERA SCADUTO IL CONTRATTO A GIUGNO. NESSUN COMMENTO UFFICIALE, MA C’ERA UNA DIFFIDA DELL’AVVOCATO DI AMBRA CHE INTIMAVA LADY PAZZINI A… - MARIO GIORDANO: "ABBIAMO DATO LA NOTIZIA A FUORI DAL CORO MARTEDÌ" (E NESSUNO SE N'È ACCORTO)

Condividi questo articolo


 

Da corriere.it

 

AMBRA 3 AMBRA 3

Saga finita. Ambra Angiolini ha lasciato la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. A dare la notizia è stato il sito web dedicato al gossip «The Pipol», scrivendo: «Ambra Angiolini ha finalmente liberato la casa della coppia Slitti Pazzini. Da pochi giorni infatti i due hanno ripreso possesso della loro dimora».

 

Era stata proprio Slitti a rendere pubblica la vicenda, raccontando di come la giudice di «X Factor» non avesse rispettato l’accordo per cui avrebbe dovuto liberare casa loro entro giugno del 2022.

 

La diffida

SILVIA SLITTI PAZZINI SILVIA SLITTI PAZZINI

Al momento i diretti interessati non hanno commentato la vicenda anche se Slitti aveva raccontato, tempo fa, di aver ricevuto «una diffida da parte dell’avvocato della signora Angiolini che mi intima a non parlare più della vicenda, una diffida che non trovo giusta dal momento che dobbiamo avere la libertà di parola, quando diciamo il vero dobbiamo poterlo dire».

ambra angiolini 4 ambra angiolini 4

 

silvia slitti giampaolo pazzini valerio staffelli silvia slitti giampaolo pazzini valerio staffelli silvia slitti, moglie di giampaolo pazzini e michela persico1 silvia slitti, moglie di giampaolo pazzini e michela persico1 PAZZINI FAMILY PAZZINI FAMILY PAZZINI SILVIA SITTI PAZZINI SILVIA SITTI giampaolo pazzini e la moglie 2 giampaolo pazzini e la moglie 2 giampaolo pazzini e la moglie giampaolo pazzini e la moglie CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI SILVIA SLITTI PAZZINI 5 SILVIA SLITTI PAZZINI 5

Ad ogni modo, sembra che ora la vicenda si sia finalmente conclusa.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute