SE SEI BONA NON HAI DIRITTO A RIMORCHIARE – TINDER HA BLOCCATO LA BOMBASTICA HOLLY VALENTINE, MODELLA CALIFORNIANA DI 26 ANNI, PERCHÉ LE PERSONE AVEVANO SEGNALATO IL SUO PROFILO COME FALSO – VIVE A LOS ANGELES MA USA L’APP DI INCONTRI PER DIVERTIRSI QUANDO NON È IN CITTÀ E PER COMBATTERE LA SUA TIMIDEZZA (COME NO). AVEVA PURE COMPRATO UN ACCOUNT PREMIUM CHE NON LE È STATO RIMBORSATO - FOTOGALLERY TROPPO GNOCCA PER ESSERE VERA

-

Condividi questo articolo





 

holly valentine 5 holly valentine 5

Giovanni Macchi per www.tpi.it

 

Holly Valentine, 26 anni, californiana, afferma di essere stata bannata dall’app di incontri Tinder dopo che più persone avevano segnalato suo profilo come falso. Holly fa la modella, ha più di un milione di follower sul suo account Instagram, dove pubblica regolarmente scatti piuttosto piccanti.

 

holly valentine 11 holly valentine 11

La modella vive a Los Angeles ma viaggia spesso negli Stati Uniti per realizzare servizi fotografici e usa Tinder per incontrare persone nuove fuori dalla sua città. La modella ha raccontato che aveva caricato alcune foto di sé sull’app di incontri e poi aveva posato il telefono per dedicarsi a Game of Thrones. Quando ha poi ripreso il telefono si è accorta che non riusciva più ad accedere a Tinder e di aver ricevuto messaggi in cui le veniva imputato un account falso. “Probabilmente non sei reale “,”perché una ragazza come te dovrebbe usare Tinder”, le hanno scritto gli utenti.

holly valentine 39 holly valentine 39

 

holly valentine 38 holly valentine 38

Holly ha quindi provato a scaricare nuovamente l’app e ad accedere ma non c’è stato nulla da fare: era stata bannata. “Non ho nemmeno avuto modo di incontrare nessuno o di utilizzare veramente l’app. Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che si può essere banditi da Tinder. Ho voluto quindi fare una segnalazione è così ho contattato Tinder e Apple per chiedere un rimborso”, ha spiegato la ragazza.

 

holly valentine 28 holly valentine 28

“Tinder non mi ha dato alcuna risposta e Apple mi ha inviato uno di quei messaggi pre-impostati dicendo che i rimborsi sono a discrezione dell’app e Tinder non aveva approvato il risarcimento”.

holly valentine 10 holly valentine 10

 

Vedendo le immagini della modella, chiunque direbbe che una ragazza come lei non avrebbe bisogno di un’app di incontri. Ma Holly insiste che è timida quando si tratta di appuntamenti. Ci si stupisce di questa timidezza soprattutto se si pensa che Holly è diventata anche una delle persone con i guadagni più alti su OnlyFans, dove condivide contenuti esclusivi con gli abbonati.

 

holly valentine 14 holly valentine 14

Nel corso degli anni, la modella è riuscita a raggiungere oltre 1,2 milioni di follower e ha persino lanciato la propria marca di alcolici e lifestyle. Holy è spesso inondata dai messaggi dei suoi fan e riceve persino strane richieste da uomini sposati.

holly valentine 29 holly valentine 29

 

panico su tinder panico su tinder

“Ciò che mi lascia sempre scioccata è quando i ragazzi vogliono che io li ‘rovini’ e raggiunga le loro mogli o fidanzate o addirittura il lavoro se non mi obbediscono. L’ho fatto una volta e non potrei mai più farlo. Il più delle volte le richieste sono piuttosto normali”, ha detto la modella.

tinder 9 tinder 9 tinder 8 tinder 8

holly valentine 58 holly valentine 58 holly valentine 2 holly valentine 2 holly valentine 113 holly valentine 113 holly valentine 13 holly valentine 13 holly valentine 138 holly valentine 138 holly valentine 129 holly valentine 129 holly valentine 73 holly valentine 73 holly valentine 105 holly valentine 105 holly valentine 111 holly valentine 111 holly valentine 98 holly valentine 98 holly valentine 110 holly valentine 110 holly valentine 104 holly valentine 104 holly valentine 72 holly valentine 72 holly valentine 106 holly valentine 106 holly valentine 66 holly valentine 66 holly valentine 70 holly valentine 70 holly valentine 3 holly valentine 3 holly valentine 1 holly valentine 1 holly valentine 4 holly valentine 4 holly valentine 64 holly valentine 64 holly valentine 9 holly valentine 9 holly valentine 112 holly valentine 112 holly valentine 12 holly valentine 12 holly valentine 59 holly valentine 59 holly valentine 107 holly valentine 107 holly valentine 149 holly valentine 149 holly valentine 65 holly valentine 65 holly valentine 148 holly valentine 148 holly valentine 71 holly valentine 71 holly valentine 16 holly valentine 16 holly valentine 17 holly valentine 17

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…