SELVAGGIA TWEET! "SE FABRIZIO CORONA CHE È IN ISOLAMENTO DOMICILIARE DA UN ANNO, È POSITIVO AL CORONAVIRUS, BISOGNA PREOCCUPARSI" – “FURBIZIO” E LA POSITIVITA’ AL COVID ANNUNCIATA SUI SOCIAL: "AVVISO TUTTI QUELLI CHE HO VISTO IN TRIBUNALE TRE GIORNI FA" – E POI DICE DI AVER AVUTO LA FEBBRE A 39 PER...

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da repubblica.it

fabrizio corona fabrizio corona

 

L'ex re dei paparazzi attualmente ai domiciliari martedì era in tribunale per una udienza del Riesame. In un video dice di aver avuto la febbre a 39 per tre giorni e di aver il risultato positivo oggi

 

Positivo al Covid: Fabrizio Corona lo fa sapere con una storia su Instagram, avvertendo anche "tutti coloro che sono venuti in contatto con me in Tribunale, inclusi i giornalisti" del risultato del tampone fatto ieri. Corona, infatti, tre giorni fa era stato in tribunale a Milano per una udienza davanti ai giudici di sorveglianza.

 

 

selvaggia lucarelli 3 selvaggia lucarelli 3

Sui social dice di aver avuto "la febbre alta, a 39, per tre giorni, mal di gola: farò i dieci giorni di quarantena, mi dispiace tantissimo per la famiglia dei miei avvocati, dico questa cosa per avvisare tutti coloro che sono venuti in contatto con me in Tribunale, inclusi i giornalisti". Corona, attualmente ai domiciliari, proprio martedì scorso si era recato alla Sorveglianza per un'udienza relativa alla sua detenzione domiciliare, insieme agli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, e aveva rilasciato diverse dichiarazioni ai cronisti giudiziari.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…