SERENA NON STA SERENA – LA “SIGNORINA DELLA FICTION” SERENA ROSSI A “OGGI” RIVELA CHE IN PASSATO HA CHIESTO “UN SOSTEGNO PSICOLOGICO” – POI TORNA A SBOMBOLLARCI CON SANREMO: “ANDARE AL PROSSIMO FESTIVAL SAREBBE UN SOGNO CHE SI REALIZZA” (AMADEUS CHIAMALA, COSI’ FINISCE DI AMMORBARCI)

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da Oggi

 

serena rossi a venezia 9 serena rossi a venezia 9

Con «Mina Settembre 2» ha conquistato oltre il 28 per cento di share e 5 milioni di telespettatori ma in intervista a OGGI, in edicola domani, rifiuta la definizione «Signora della fiction»: «Forse la signorina. Non esageriamo».

 

Serena Rossi racconta per la prima volta di quando, attraversando un periodo di difficoltà, ha chiesto un sostegno psicologico, come fa il suo personaggio nella serie. «È capitato in passato, quando, nel 2009, mi sono trasferita da Napoli a Roma e ho lasciato la casa dei miei genitori con le sue certezze e la soap Un posto al sole. Mi ha spinto a chiedere aiuto il disagio che provavo, la fatica di crescere, la paura del futuro. Ho sentito che avevo bisogno di una guida. A volte basta parlare con un’amica, altre no».

 

serena rossi jennifer lopez ben affleck serena rossi jennifer lopez ben affleck

L’attrice confida a OGGI anche desideri e lati nascosti di sé. Come questi: «Andare al prossimo Festival di Sanremo sarebbe un sogno che si realizza», dice Serena, che è legata all’attore Davide Devenuto col quale ha avuto un figlio, Diego, nel 2016. E svela emozioni e rimpianti. Nelle prime mette la nascita di suo figlio. «A pensarci mi emoziono ancora».  E rimpiange di non essere stata accanto al nonno quando stava male: «Mi faceva soffrire l’idea che non stesse bene e c’era sempre un motivo per non andare da lui».

 

serena rossi davide devenuto serena rossi davide devenuto

La famiglia torna sempre nei suoi discorsi, anche ricordando quando da ragazzina cantava col papà nei locali e alle feste di nozze. Sulle tanto discusse future nozze con Davide Devenuto dice: «Se lo faremo sarà un matrimonio in famiglia: io, Davide, Diego, i genitori».

SERENA ROSSI NUDA IN ROSSELLA IL CORAGGIO DI UNA DONNA SERENA ROSSI NUDA IN ROSSELLA IL CORAGGIO DI UNA DONNA serena rossi a venezia 8 serena rossi a venezia 8 serena rossi serena rossi serena rossi a venezia 6 serena rossi a venezia 6 serena rossi a venezia 5 serena rossi a venezia 5 serena rossi a venezia 4 serena rossi a venezia 4 serena rossi a venezia 14 serena rossi a venezia 14 serena rossi a venezia 2 serena rossi a venezia 2 serena rossi a venezia 8 serena rossi a venezia 8 serena rossi a venezia 2 serena rossi a venezia 2 serena rossi foto di bacco serena rossi foto di bacco serena rossi foto di bacco serena rossi foto di bacco COPERTINA OGGI 6-13 OTTOBRE 2022 COPERTINA OGGI 6-13 OTTOBRE 2022 davide devenuto serena rossi foto di bacco davide devenuto serena rossi foto di bacco

 

Condividi questo articolo

media e tv

CARA ESTINTA – LUTTO A HOLLYWOOD: È MORTA LA CANTANTE E ATTRICE IRENE CARA, DUE VOLTE PREMIO OSCAR PER LA MIGLIOR CANZONE, PER “SARANNO FAMOSI” E “FLASHDANCE” – AVEVA 63 ANNI E SI È SPENTA NELLA SUA CASA IN FLORIDA – NATA A NEW YORK DA UNA FAMIGLIA DI SANGUE MISTO (AFRICANO, CUBANO, PORTORICANO), DA BAMBINA AVEVA INIZIATO A CANTARE NELLE TV DI LINGUA SPAGNOLA. POI L’ESORDIO NELLA SERIE “RADICI” E IL GRANDE SUCCESSO NEGLI ANNI ’80 CON LE CANZONI DI CULTO “FAME” E “WHAT A FEELING”

politica

business

UN WURSTELONE PER IL GOVERNO ITALIANO – LUFTHANSA VUOLE PRENDERSI “ITA” A PREZZO DI SALDO: LA COMPAGNIA TEDESCA OFFRE 250 MILIONI PER IL 51% DELL’EX ALITALIA. MENO DELLA METÀ DEL GENNAIO 2022, QUANDO SI PROPOSE INSIEME A MSC, E VENNE RIFIUTATA DAI TECNICI DEL MEF (GUIDATI DAL DG ALESSANDRO RIVERA) – ORA LA MAGGIORANZA STA LAVORANDO PER CONVINCERE APONTE A TORNARE IN PISTA: GLI AMBASCIATORI CHE DOVREBBERO CONVINCERE IL CAPO DI MSC SONO GIANNI LETTA E/O FABRIZIO PALENZONA. MA SARÀ DURA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute