SESSO? DIAMOCI UN TAGLI - SIMONA TAGLI RACCONTA ALLA PANICUCCI I SUOI 10 ANNI DI CASTITÀ: “HO SUBLIMATO IL CONCETTO D’AMORE, L’HO CONDENSATO IN UNA SFERA MIA. SI PUÒ VIVERE E AMARE ANCHE SENZA FARE SESSO. HO FATTO QUESTO VOTO E LO SCIOGLIERÒ SOLO NEL MOMENTO IN CUI…” - VIDEO + FOTOGALLERY POCO CASTA

-

Condividi questo articolo





 

 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">10 anni senza sesso: Simona Tagli si racconta a <a href="https://twitter.com/hashtag/Mattino5?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#Mattino5</a> <a href="https://t.co/E9csCsXNE2">pic.twitter.com/E9csCsXNE2</a></p>&mdash; Mattino5 (@mattino5) <a href="https://twitter.com/mattino5/status/1176774754168115202?ref_src=twsrc%5Etfw">September 25, 2019</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Luana Rosato per www.ilgiornale.it

 

simona tagli a mattino cinque 2 simona tagli a mattino cinque 2

La castità sembra essere una vera e propria tendenza tra i vip: a praticarla, come raccontato a Mattino Cinque, è Simona Tagli, che ha rivelato di non avere rapporti sessuali con un uomo da dieci anni.

 

simona tagli simona tagli

Intervistata da Federica Panicucci durante la puntata odierna del programma di Canale 5, la Tagli ha raccontato la sua esperienza e spiegato i motivi che l’hanno spinta verso questa scelta considerata, da alcuni, veramente estrema. “Io ho sublimato il concetto di amore, l’ho condensato in una sfera mia – ha raccontato la showgirl alla conduttrice - . Mi sono aggrappata, dieci anni fa, ad un filo d’amore che oggi è diventato un’ancora di salvezza che mi ha portato fuori da situazioni molto dolorose legate alla famiglia, alla separazione, ai figli...”.

simona tagli simona tagli

 

Certa della decisione presa, Simona Tagli ha sottolineato che “si può vivere e si può amare anche senza fare sesso”. “Si parla di amore e di sesso in un equilibrio – ha aggiunto ancora - . Io ho fatto questo voto e lo scioglierò nel momento in cui potrò trovare una persona che mi intrighi”. La scelta di castità della showgirl, quindi, deriva da un avvicinamento alla preghiera e alla sublimazione avvenuto in un periodo di grande dolore che, però, le ha permesso di “fare un viaggio dentro” e maturare scelte tanto importanti. La Tagli, tuttavia, non è l’unico personaggio televisivo ad aver intrapreso questo stile di vita: come lei, anche Andrea Preti, che ha spiegato di non avere rapporti con donne dallo scorso maggio.

simona tagli a mattino cinque 1 simona tagli a mattino cinque 1 simona tagli simona tagli simona tagli 1 simona tagli 1 simona tagli 6 simona tagli 6 simona tagli 2 simona tagli 2 simona tagli 3 simona tagli 3 simona tagli simona tagli simona tagli 4 simona tagli 4 simona tagli simona tagli simona tagli a mattino cinque simona tagli a mattino cinque simona tagli playmen simona tagli playmen simona tagli a mattino cinque 3 simona tagli a mattino cinque 3 LA RUSSA SIMONA TAGLI MILANO LA RUSSA SIMONA TAGLI MILANO simona tagli simona tagli

 

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…