parietti maradona

SI-PARIETTI DI UNA MEGALOMANE - “MARADONA? CI STAVAMO SIMPATICI, MA NON CI HA MAI PROVATO” - PUR DI VENDERE QUALCHE COPIA DELL'ENNESIMO LIBRETTO, METTE IN MEZZO PURE IL FIGLIO: "PER FRANCESCO NON E' STATO FACILE. NEGLI ANNI VEDI TUTTI GLI UOMINI CHE GUARDANO TUA MADRE, IMMAGINO I COMMENTI PESANTI CHE SENTIVA QUANDO ERA PICCOLO” – E POI LA PRIMA NARCISA D'ITALIA, ISOLE COMPRESE, SPIEGA COME RICONOSCERE GLI UOMINI NARCISI…

Da I Lunatici Rai Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

ALBA PARIETTI

Alba Parietti è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte alle sei.

 

Alba Parietti ha parlato del rapporto con suo figlio: "Ormai non credo di essere più Alba Parietti, ma penso di essere la madre di Francesco Oppini, i tempi cambiano, io sono felicissima per lui, voglio rivederlo a fare anche quello di cui è più capace. Le persone gli vogliono bene perché hanno capito com'è, sono orgogliosa di lui. Io sono una madre molto apprensiva e molto ansiosa, come tutte le mamme di figli unici, ma non mi piace l'etichetta che alcuni mi hanno dato, non è che sono l'unica mamma ad essere così. Io voglio solo la felicità di mio figlio, quando mi ha detto che preferiva vendere macchine piuttosto che studiare, non ho detto una parola.

MARADONA

 

Francesco invece di diventare il figlio idealizzato che io volevo, ora è una persona realizzata. E questo mi rende felice. Ho sempre fatto cercato di capire quali fossero le sue inclinazioni, senza mai ostacolarlo. Essere il figlio di Alba Parietti è stato difficilissimo. E' stato difficilissimo. Erano anni complicati. Vedi tutti gli uomini che guardano tua madre, per lui quando era piccolo i commenti pesanti sulla propria madre immagino siano stati difficili, anche se facevo delle foto che andavano nei musei, non è che giravo dei film porno".

alba parietti franco oppini

 

Sul passato: "Mi ricordo che quando stavo con Lambert toccammo l'apice. Avevamo cento paparazzi attorno ovunque. Stiamo parlando di un attore internazionale all'apice della carriera e di una icona della tv nazionalpopolare. E mio figlio poverino in mezzo. Noi avevamo i giornalisti che ci si buttavano nel giardino di casa. I telegiornali aprivano e chiudevano con la notizia che mi ero lasciata con Lambert".

 

Su Maradona: "Veniva regolarmente ospite da me, con Pelè. Siamo stati a grandi livelli. Era immenso e imperfetto. Non ci ha mai provato con me. Credo che ci fossimo molto simpatici, ma non ci ha mai provato. Con me è sempre stato molto carino, anche grazie a Gianni Minà, che in troppi sottovalutano. E' stato uno dei giornalisti più bravi e leali che io abbia mai incontrato".

alba parietti francesco oppini

 

ALBA PARIETTI

Alba Parietti ha scritto un libro, 'La cacciatrice di narcisi': "Come riconoscere un narcisista? Comincia a tempestarti di messaggi dalla mattina alla sera, ti elegge a regina, ti mette su un piedistallo, ti domandi come abbia potuto vivere senza di te fino a quel momento. Questa è la fase iniziale. Poi si rende protagonista di un progressivo allontanamento immotivato che ti fa entrare in una fase di sofferenza. Prima sei la cosa più importante, poi diventi la cosa meno importante. Vengono prima il lavoro, la famiglia, i problemi di cui però non ti parla.

 

alba parietti

E ti crea uno stato di confusione. E tu pur di riavere per pochi istanti quelle meravigliose gratificazioni che lui ti dava all'inizio inizi a dare sempre di più, perdendo autostima. E' un circolo vizioso in cui se la donna non si rende conto che ha a che fare con un narcisista e non ne prende atto, può finire male. Il narcisista è pericoloso, le persone dovrebbero avere gli strumenti per identificarli. Tra gli uomini che ho incontrato, molti avevano questa patologia. I più insospettabili.

 

Cristopher Lambert e Alba Parietti a Ballando con le stelle

Gli uomini più belli che ho avuto, come Giuseppe Lanza, erano i meno narcisisti di tutti. Un non narcisista lo riconosci, può essere un uomo vanitoso, ma non mette la vanità prima di te, non ti mortifica per la sua vanità, e soprattutto se tu provi dolore, lui prova dolore per te. Se una persona è empatica non è un narcisista. Anche se un narcisista si finge empatico nella prima fase".

 

Sul rapporto tra donne: "Sento troppo spesso le donne dare giudizi sui comportamenti di altre donne. Le donne dovrebbero iniziare a dare giudizi a se stesse, singolarmente. Spesso siamo le prime nemiche di noi stesse. Nella lotta per la parità di genere siamo ancora a carissimo amico. In una scala da uno a cento siamo arrivati a venti".

alba parietti e christopher lambert 6alba parietti christopher lambert con emmanuelle de villepinalba parietti e christopher lambert alba pariettialba parietti e christopher lambert 3alba parietti cristophe lambertalba parietti e christopher lambert 7alba parietti e christopher lambert alba parietti e christopher lambertalba parietti coveralba pariettiALBA PARIETTI GIUSEPPE LANZA DI SCALEAalba pariettialba parietti franco oppinialba pariettiGIUSEPPE LANZA DI SCALEA ALBA PARIETTImiki manojlovic alba parietti aurelio grimaldi il macellaio 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)