SILENZIO, PARLA FEDEZ! IL RAPPER ROMPE IL SILENZIO A "BELVE" , SI COMMUOVE E RIVELA A FRANCESCA FAGNANI I DETTAGLI DELLA FINE DEL RAPPORTO CON CHIARA FERRAGNI (DAGO-RIVELATA): “HA INFLUITO IL CASO BALOCCO NELLA CRISI? SÌ, SÌ, SÌ. I PRESUNTI TRADIMENTI? ECCO, MI FAI SUBITO SMETTERE DI PIANGERE. FINO A CHE ERO SPOSATO, ERO GAY, ERA TUTTO FINTO, ERA TUTTA UNA COPERTURA, ORA MI MOLLO E MI PIACE LA FIGA.. COSÌ DI PUNTO IN BIANCO?” – LA DOMANDA DELLE DOMANDE: “QUANDO È FINITO DAVVERO IL VOSTRO AMORE?”. E FEDEZ SI LASCIA ANDARE… - LA STORY DEL RAPPER CON UNA CLIP: "SECONDO LEI IO E MIA MOGLIE DICEVAMO: STASERA NON SCOPIAMO E VEDIAMO LE FATTURE?" (E POI SE LA RIDE) - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Anticipazione da “Belve – Rai2”

 

fedez a belve 7 fedez a belve 7

Per la prima volta dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez parla a “Belve”, in una lunghissima intervista esclusiva che andrà in onda questa sera, su Rai2. Con momenti di commozione, ironia, ma anche irritazione, il rapper ha affrontato tutti gli argomenti che hanno segnato la sua vita.

 

Sul discusso pandoro-gate e sulla fine del suo matrimonio con chiara, Fedez risponde deciso: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, si”.

 

E quando la Fagnani incalza e chiede: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”, la temperatura in studio sale. Poi il racconto continua con la conduttrice che domanda : “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore”?. E Fedez,  dopo un’iniziale ritrosia, si lascia andare a commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione.

FEDEZ A BELVE: 'MA SECONDO LEI IO E MIA MOGLIE DICEVAMO: STASERA SCOPIAMO O GUARDIAMO LE FATTURE?'

francesca fagnani 2 francesca fagnani 2

 

E sempre sulla fine del rapporto con Chiara, quando la padrona di casa gli chiede: “Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…”, il rapper inizia, rispondendo: “ecco mi fai subito smettere di piangere”.

 

Ma poi affronta l’argomento e fa una considerazione sarcastica e provocatoria:  “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. Così di punto in bianco?”

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1

Un’intervista a tutto campo, quella a “Belve”, in cui il rapper parla anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi trascorsi con la droga. E alla fine rivela: “Ho tentato il suicido a 18 anni”, uno degli effetti delle droghe che prendeva, spiega.

 

E poi spazio al rapporto turbolento con la politica e alla sua confessione sull’altra recente separazione, che lo ha segnato in questi mesi: quella dal suo ex socio e amico Luis Sal.

fedez a belve 5 fedez a belve 5 fedez e francesca fagnani a belve 2 fedez e francesca fagnani a belve 2 fedez a belve 4 fedez a belve 4 fedez a belve 9 fedez a belve 9 fedez a belve 11 fedez a belve 11 fedez a belve 10 fedez a belve 10 fedez a belve 12 fedez a belve 12 fedez a belve 6 fedez a belve 6 fedez e francesca fagnani a belve fedez e francesca fagnani a belve francesca fagnani 1 francesca fagnani 1 fedez a belve 3 fedez a belve 3 fedez a belve 2 fedez a belve 2 fedez a belve 1 fedez a belve 1 fedez e francesca fagnani a belve fedez e francesca fagnani a belve chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez valentina ferragni matteo napoletano 3 ph claudio mangiarotti valentina ferragni matteo napoletano 3 ph claudio mangiarotti IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni marina di guardo ph claudio mangiarotti marina di guardo ph claudio mangiarotti fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5 tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5 chiara ferragni a dubai 5 chiara ferragni a dubai 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE

DAGOREPORT – DOPO LE EUROPEE, NULLA SARÀ COME PRIMA! LA LEGA VANNACCIZZATA FA PARTIRE IL PROCESSO A SALVINI: GOVERNATORI E CAPIGRUPPO ESCONO ALLO SCOPERTO E CHIEDONO LA DATA DEL CONGRESSO – CARFAGNA E GELMINI VOGLIONO TORNARE ALL’OVILE DI FORZA ITALIA MA TAJANI DICE NO – CALENDA VORREBBE TORNARE NEL CAMPO LARGO, MA ORMAI SI È BRUCIATO (COME RENZI) – A ELLY NON VA GIÙ RUTELLI: MA LA VITTORIA DEL PD È MERITO DEI RIFORMISTI DECARO,BONACCINI, GORI, RICCI, CHE ORA CONTERANNO DI PIÙ – CONTE NON SI DIMETTE MA PATUANELLI VUOLE ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA

VOTI A PERDERE - NELL’ITALIA DEI SONDAGGI TAROCCHI ANCHE I VOTI (REALI) SI PESANO E NON SI CONTANO - ALLE EUROPEE LA MELONI HA PERSO 700 MILA ELETTORI (-10%) RISPETTO ALLE POLITICHE 2022 – LA SCHLEIN (PD) NE HA GUADAGNATI 160 MILA RIDUCENDO LA DISTANZA TRA I DUE PARTITI AL 5% (CIRCA UN MILIONE DI CONSENSI) -  E’ LA LEGGE DELL’ASTENSIONISMO: GIU’ I VOTANTI E SU LE PERCENTUALI (EFFIMERE) – ALTRO CHE “SVOLTA A DESTRA” O LEADERSHIP RAFFORZATA DELLA DUCETTA DELLA GARBATELLA…