morgan al telefono con la madre dalla balivo

SMETTILA O CHIAMO MAMMA - VIDEO: LA LITE CON BUGO? LA RISOLVE LA MADRE DI MORGAN! IN COLLEGAMENTO CON LA BALIVO, LA SIGNORA COLNAGHI CASTOLDI HA AMMESSO DI NON AVERE RAPPORTI (SE NON VIA SMS) CON IL FIGLIO DAI TEMPI DELLO SFRATTO. ''L'ESIBIZIONE SU SERGIO ENDRIGO È STATA SCHIFOSA, MA MORGAN NON DOVEVA VENDICARSI COSÌ''. A QUEL PUNTO CHIAMA IN TRASMISSIONE ANCHE IL FIGLIO: ''GRAZIE A ME BUGO È PRIMO IN CLASSIFICA. L'ITALIA NON MI MERITA. MA IN QUESTI GIORNI ALMENO MIA MADRE…''

 

 

VIDEO INTEGRALE:

 

 

 

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

Mamma Luciana parla, figlio Morgan risponde. A Vieni da Me, Caterina Balivo, dopo la puntata di ieri, ha dato spazio alla madre del cantante, al fine di darle la possibilità di chiarire la sua posizione nella querelle esplosa negli scorsi giorni con Bugo. Un lungo segmento, in cui ha partecipato a sorpresa anche Marco Castoldi in collegamento telefonico.

morgan al telefono con la madre dalla balivo

 

L’intervento di mamma Luciana

In collegamento dagli studi Rai di Milano, la signora Luciana ha chiarito di avere telefonato ieri, in diretta, per difendere il figlio Marco come persona, indipendentemente dal ‘personaggio’ Morgan che rappresenta da anni. Oltre a rimarcare che l’amore per la musica lo porta spesso a “trasbordare”, amareggiata la Colnaghi ha ammesso di non avere rapporti - se non per sms – con il consanguineo fin dai tempi in cui ha subito lo sfratto.

 

Rimarcato che Marco ha sofferto tragicamente per la morte del padre suicida, la vedova Castoldi ha detto poi la sua sulla querelle tra Bugo e il figlio:

 

Ha sbagliato lui, se lui aveva dei problemi, delle difficoltà – perché ho saputo dal suo staff attorno cosa poteva essere successo – lui è stato trattato male, ha avuto tanti problemi (…) Lui non doveva fare questo, doveva discutere con Bugo in un’altra sede e poi dopo basta, il pubblico no. Perché di fronte a tutti gli italiani, di fronte a tutta la gente che non sanno (…) Lui l’ha fatto apposta perché pensava di essere sbattuto fuori, in realtà c’era questa manovra, e invece così lui ha fatto in modo che uscisse Bugo, nel senso che chiaro, dicendogli queste parole, Bugo si è spaventato e ha detto: ‘me ne vado’. Però lui l’ha fatto per questo motivo, per vendicarsi“.

 

Esattamente come asserito da Morgan, Luciana ha ravvisato nella performance dello cover di Sergio Endrigo – che ha definito schifosa per colpa di Bugo – il motivo scatenante della lite, pur rimarcando che il figlio avrebbe dovuto comunque avere rispetto per il collega:

luciana castoldi madre di morgan

 

Marco gli ha dato il la perché non riusciva a prendere l’attacco, secondo me. Marco come pianista è bravo, quindi ha suonato bene, però lì non ci sono stati gli accordi delle parti, e lui non partiva. Poi dopo quando è partito ha continuato da solo, davanti al pubblico, in prima fila sul palco, senza considerare l’altro che c’era dietro. Io l’ho trovato uno spettacolo dove non c’era l’accordo (…)“.

 

Morgan chiama in diretta

Svelando che alcune persone hanno creato una frattura tra lei, la figlia Dora e Morgan per problemi pecuniari, la signora Luciana ha pianto per la decisione del parente di isolarsi dai suoi affetti, soprattutto ora che non ha una casa in cui vivere per colpa di terze persone che non hanno gestito al meglio i suoi affari. Dopo un lungo intervento fiume della madre, Morgan chiama in diretta:

 

caterina balivo e la madre di morgan

 Non piangere mamma. Io sono felice, innanzitutto di vedere che stai bene. E poi sono felice della vita che faccio, perché io ringrazio Dio tutti i giorni del fatto che mi abbia fatto fare il musicista di lavoro (…) Quello che ho fatto io a Bugo non è contro Bugo ma per Bugo. Perché lui è primo in classifica, perché lui non esisteva… perchè io l’ho fatto esistere (…) Se tu a Mike Tyson gli dai una sberla, lui ti risponde con un pugno. Se tu ad Ungaretti gli dici una parolaccia, lui ti risponde con una poesia. Se tu a Morgan gli offendi una canzone, ti risponde con una canzone“.

 

Sottolineando che nessuno ha capito la nobiltà del suo gesto, di cui stanno parlando tutti e che non si è mai visto prima né in televisione e né a Sanremo, Morgan ha detto di “essere l’uomo più civile che ci sia” – venendo contestato persino dalla madre per questa dichiarazione – ma che le regole di buona educazione devono essere applicate anche su di lui. Criticato il direttore d’orchestra Simone Bertolotti (“E’ un bambino. Non conosce tutta la musica. Quanti premi Tenco ha vinto?“), Castoldi ha comunque precisato che l’unica persona che non l’ha messo in croce in questi giorni – al pari di “Cristo, che amo profondamente” – è la mamma e che “l‘Italia non mi merita“.

morgan al telefono con la madre dalla balivo

 

E a proposito di sua madre, Morgan si è dimostrato intenzionato a ricucire i rapporti con il genitore: “Mamma, se tu mi prepari una meringata, del vino moscato e un po’ di salame io vengo, nonostante sono a dieta”. Una volta appreso che sia il cantante che sua madre si trovavano a Corso Sempione a Milano, Caterina ha insistito affinchè i due si riabbracciassero oggi stesso. Morgan ha acconsentito. Non solo, ha promesso che cercherà un chiarimento con Bugo (“Io sono il primo fan di Bugo. E’ un po’ che lo sto cercando. Tutta Italia lo cerca, ma dov’è Bugo? Ha fatto un Bugo nell’acqua“), con somma soddisfazione della Balivo che però precisa di non smaniare affinchè la riconciliazione avvenga nel suo studio:

 

No no no, non voglio nessuna esclusiva. Lasciamole alle altre!“.

Dissing, neanche troppo implicito, a Barbara D’Urso?

lite bugo morgan a sanremoBUGO E MORGANBUGO E MORGAN bugo e morgan by oshoMEME SULLO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOmorgan bugo

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...