SONO LORY, NON UNA SANTA – LORY DEL SANTO RACCONTA LA SUA MATURITÀ: “MI PRESENTAI IN TACCO 12 E TUTINA VIOLA DI LINO, SENZA MUTANDE NÉ REGGISENO. RISULTATO? PRESI IL MASSIMO DEI VOTI” – “C’ERANO TUTTI I PROFESSORI CHE MI GUARDAVANO IN MODO STRANO, ALLORA IO USCII, UN DOCENTE MI SEGUÌ E…”

-

Condividi questo articolo





lory del santo lory del santo

MATURITA', LORY DEL SANTO: ANDAI CON TACCO 12, SENZA INTIMO E VESTITINO DI LINO. RISULTATO? PRESI IL MASSIMO DEI VOTI...(VIDEO)

Da “Un giorno da pecora – Radio1”

 

"La mia maturità? Me la ricordo perfettamente. Entrai nella mia classe ma non c'erano i banchi, che avevano spostato. C'erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io usciì, un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?” A raccontare questa storia, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Lory Del Santo, che ospite della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro ha ricordato quel giorno tanto importante.

lory del santo lory del santo

 

Non è che quel prof. ci stava provando? “Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà...Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno”. E non indossava anche il resto dell'intimo...”Tanto c'era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito”. E quanto prese? “Il massimo dei voti: non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe”.

lory del santo e conor lory del santo e conor LORY DEL SANTO DOMENICA LIVE LORY DEL SANTO DOMENICA LIVE lory del santo lory del santo lory del santo e marco cucolo 9 lory del santo e marco cucolo 9 lory del santo the lady lory del santo the lady LORY DEL SANTO BARBARA D'URSO LORY DEL SANTO BARBARA D'URSO lory del santo lory del santo LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO eleonora giorgi ivan cattaneo lory del santo eleonora giorgi ivan cattaneo lory del santo IL CORTO DI LORY DEL SANTO "NIGHT CLUB" IL CORTO DI LORY DEL SANTO "NIGHT CLUB" lory del santo e conor 1 lory del santo e conor 1 clapton, lory del santo e conor clapton, lory del santo e conor lory del santo peter gomez lory del santo peter gomez

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…