SOTTO IL CANESTRO, LA BOMBA – VALENTINA VIGNALI SENZA FRENI SI SFOGA AL GRANDE FRATELLO E TORNA A PARLARE DELL’EX FIDANZATO STEFANO LAUDONI, ACCUSANDOLO DI FARE USO DI DROGHE, IN PARTICOLARE COCAINA, E DI FREQUENTARE TRANSESSUALI – LUI SMENTISCE SU INSTAGRAM E ANNUNCIA: “MI VEDO COSTRETTO A PROCEDERE GIUDIZIALMENTE PER LA TUTELA DEI MIEI INTERESSI E DELLA MIA IMMAGINE PROFESSIONALE…” (FOTO PICCANTINE)

-

Condividi questo articolo



Da "www.liberoquotidiano.it"

 

stefano laudoni e valentina vignali stefano laudoni e valentina vignali

Può costare carissimo a Valentina Vignali lo sfogo in diretta al Grande Fratellosul suo ex fidanzato Stefano Laudoni. Già pochi minuti prima di entrare nella casa del reality di Canale 5, la giocatrice di basket e star di Instagram aveva rivelato a Barbara D'Urso il dolore e l'umiliazione per il tradimento subito da Laudoni, con tanto di gesto delle corna davanti alle telecamere.

 

Poche sere fa, però, la Vignali è andata molto più pesante, accusando il suo ex di fare uso di droghe, in particolare cocaina, e di frequentare transessuali. 

 

Su Instagram Laudoni ha deciso di rispondere per le rime: "Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla signora Valentina Vignali nei miei confronti", spiega. "Avevo già provveduto a diffidare la signora Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell'onore e della reputazione del sottoscritto.

valentina vignali valentina vignali

 

Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale.

 

il post di Stefano Laudoni il post di Stefano Laudoni

A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale". In altre parole: querela in vista per la focosa Vignali.

VALENTINA VIGNALI VALENTINA VIGNALI

 

valentina vignali 9 valentina vignali 9 valentina vignali 2 valentina vignali 2 stefano laudoni valentina vignali stefano laudoni valentina vignali

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

LA REVOCA IMPOSSIBILE - MARCELLO SORGI: ‘’FATTI FUORI I BENETTON, CHI DOVRÀ GESTIRE LA RETE AUTOSTRADALE? L'ANAS, CHE NON È IN GRADO E NON NE VUOL SAPERE? LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI, CHE SI CANDIDA AD AVERE LA MAGGIORANZA DELLA SOCIETÀ AUTOSTRADE? E CON QUALI FONDI? DELLO STATO, CHE NON RIESCE A FAR FRONTE ALLA CRISI ECONOMICA POST-VIRUS? DELLE BANCHE MEZZE SBANCATE E PERENNEMENTE SOTTO ACCUSA? DEI PRIVATI IN FUGA O IN PROCINTO DI FUGA DALL'ITALIA IN CUI SE VINCI UNA GARA, LA VITTORIA È REVERSIBILE?’’

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute