SOTTO IL CANESTRO, LA BOMBA – VALENTINA VIGNALI SENZA FRENI SI SFOGA AL GRANDE FRATELLO E TORNA A PARLARE DELL’EX FIDANZATO STEFANO LAUDONI, ACCUSANDOLO DI FARE USO DI DROGHE, IN PARTICOLARE COCAINA, E DI FREQUENTARE TRANSESSUALI – LUI SMENTISCE SU INSTAGRAM E ANNUNCIA: “MI VEDO COSTRETTO A PROCEDERE GIUDIZIALMENTE PER LA TUTELA DEI MIEI INTERESSI E DELLA MIA IMMAGINE PROFESSIONALE…” (FOTO PICCANTINE)

-

Condividi questo articolo



Da "www.liberoquotidiano.it"

 

stefano laudoni e valentina vignali stefano laudoni e valentina vignali

Può costare carissimo a Valentina Vignali lo sfogo in diretta al Grande Fratellosul suo ex fidanzato Stefano Laudoni. Già pochi minuti prima di entrare nella casa del reality di Canale 5, la giocatrice di basket e star di Instagram aveva rivelato a Barbara D'Urso il dolore e l'umiliazione per il tradimento subito da Laudoni, con tanto di gesto delle corna davanti alle telecamere.

 

Poche sere fa, però, la Vignali è andata molto più pesante, accusando il suo ex di fare uso di droghe, in particolare cocaina, e di frequentare transessuali. 

 

Su Instagram Laudoni ha deciso di rispondere per le rime: "Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla signora Valentina Vignali nei miei confronti", spiega. "Avevo già provveduto a diffidare la signora Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell'onore e della reputazione del sottoscritto.

valentina vignali valentina vignali

 

Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale.

 

il post di Stefano Laudoni il post di Stefano Laudoni

A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale". In altre parole: querela in vista per la focosa Vignali.

VALENTINA VIGNALI VALENTINA VIGNALI

 

valentina vignali 9 valentina vignali 9 valentina vignali 2 valentina vignali 2 stefano laudoni valentina vignali stefano laudoni valentina vignali

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

MUSTIER A GAMBA TESA SU MESSINA – DOPO AVER VENDUTO TUTTO IL VENDIBILE, NEGLI OLTRE 3 ANNI DELLA SUA GUIDA A CAPO DI UNICREDIT, MUSTIER OGGI SI OPPONE ALLA FUSIONE INTESA-UBI, CHIEDENDO DI ESSERE PARTE ATTIVA NELL’ISTRUTTORIA ANTITRUST, PERCHÉ LA CRESCITA DI INTESA IN ITALIA LA PENALIZZEREBBE - UN SURREALE CAMBIO DI ROTTA PER L’ALFIERE DELL'ITALIANITÀ DISMESSA: IN SOLI 12 MESI MUSTIER SI È SBARAZZATO DI 10 MILIARDI DI TITOLI ITALIANI, IL 20% DEL PORTAFOGLIO, NON RINNOVANDO I TITOLI A SCADENZA

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

PARMITANO GRATTUGIATO: L'ASTRONAUTA DICE DI SAPERE DEL CORONAVIRUS DA NOVEMBRE! - ''DALLO SPAZIO SEGUIVAMO I PRIMI CONTAGI. ERAVAMO AL CORRENTE DI QUESTO PROBABILE PANDEMIA ANCHE QUANDO POI INIZIO' AD ALLARGARSI IN EUROPA A MACCHIA D'OLIO'' - IL COLONNELLO, UNO CON 25 ANNI DI SERVIZIO E NON UN COMPLOTTISTA, DI FATTO CONFERMA LE INDISCREZIONI: L'INTELLIGENCE AMERICANA AVEVA AVVERTITO I PAESI ALLEATI DUE MESI PRIMA CHE LA CINA ANNUNCIASSE L'ESISTENZA DEL VIRUS. E INDOVINATE CHI HA LA DELEGA AI SERVIZI SEGRETI?