SPERAVATE DI ESSERVI LIBERATI DI SANTORO DOPO LA LIQUIDAZIONE DI “ZEROSTUDIO’S”? VI SBAGLIAVATE - MICHELONE TORNA SU “TPI” CON UNO DEI SUOI DOCUMENTARI CON PIÙ AUTORI CHE SPETTATORI: “I FILI DELL’ODIO” - SI TRATTA DI UNA PRODUZIONE DEDICATA AGLI HATER SUI SOCIAL E AL “TOTALITARISMO DIGITALE” (AVETE GIÀ PAURA?) - LA SCELTA SADICA VERSO GLI SPETTATORI: LE TESTIMONIANZE DI LAURA BOLDRINI E MICHELA MURGIA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.tpi.it

 

michele santoro m michele santoro m

In anteprima fino al 9 dicembre 2020 su TPI il documentario "I Fili dell'Odio", realizzato con la collaborazione di Michele Santoro. Una produzione indipendente dedicata all'odio online, un viaggio dentro la rete che dimostra l'esistenza di un totalitarismo digitale europeo che ha fatto di internet, e in particolare dei social, un terreno fertile per la propaganda.

 

i fili dell odio documentario 1 i fili dell odio documentario 1

Come funzionano le centrali dell’odio. Quali sono le conseguenze sulle reti sociali delle politiche messe in atto da queste organizzazioni. Il racconto di alcune vittime dell’odio online come Michela Murgia, Liliana Segre e Laura Boldrini.

michela murgia i fili dell odio michela murgia i fili dell odio

 

Gli autori del documentario “I Fili dell’Odio” sono Tiziana Barillà, Daniele Nalbone e Giulia Polito. La regia è di Valerio Nicolosi. Una produzione di Zerostudio’s e cooperativa Il Salto.

Presentando il filmato, già disponibile online su TPI, Michele Santoro ha svelato: “Ho provato a proporre il documentario a varie Strutture della Rai.

 

laura boldrini i fili dell odio laura boldrini i fili dell odio

Non hanno voluto prenderlo in considerazione. Ci troviamo di fronte a un conformismo che non ha uguali perfino nella stagione monopolistica del Cavaliere. Ad eccezione di Report, mai le trasmissioni di approfondimento giornalistiche della Rai sono state così insignificanti e con ascolti così bassi, mai la satira così assente, mai i telegiornali così omologati”.

MICHELE SANTORO CON LA PANZA MICHELE SANTORO CON LA PANZA i fili dell odio documentario 3 i fili dell odio documentario 3 MICHELE SANTORO CON LA PANZA MICHELE SANTORO CON LA PANZA michele santoro michele santoro michela murgia i fili dell odio michela murgia i fili dell odio i fili dell odio documentario i fili dell odio documentario laura boldrini i fili dell odio 1 laura boldrini i fili dell odio 1 i fili dell odio documentario 2 i fili dell odio documentario 2 michele santoro michele santoro Michele Santoro Michele Santoro michele santoro foto di bacco (1) michele santoro foto di bacco (1)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…