pillole di gossip

LA STAMPA ESTERA MASSACRA SINNER SUL CASO DOPING (DAL QUALE L’AZZURRO E’ STATO SCAGIONATO): “RIVELAZIONE TARDIVA”; “TRATTAMENTO DI FAVORE” – I MANESKIN ESPLODONO? PROGETTI DA SOLISTI PER VICTORIA E DAMIANO DAVID - ANTONELLA FIORDELISI SAREBBE DISPOSTA A “PAGARE E VENDERSI” PUR DI PARTECIPARE A UN PROGRAMMA TELEVISIVO. E LEI DENUNCIA L’ANONIMO UTENTE SOCIAL! L’ATTACCO DELL’EX FRANCESCO CHIOFALO - ANDREA PRETI, EX DI CLAUDIA GERINI, IN ATTEGGIAMENTI INTIMI CON LA TENNISTA VENUS WILLIAMS – CLOONEY SENZA SCARPE, GINOBLE E IL SUO “CAPOLAVORO” E MONICA GUERRITORE…

Ivan Rota per Dagospia

victoria dei maneskin 34

 

 

Antonella Fiordelisi è stata recentemente oggetto di un attacco su X, dove un post anonimo ha insinuato che sarebbe disposta a “pagare e vendersi” pur di partecipare a un programma televisivo.

 

La replica: “Ragazzi grazie mille a tutti appena tornerò dalla Sardegna andrò a denunciare, ho lo screen,  buone vacanze a tutti vi amo”. Su Twitter, Antonella Fiordelisi ha ulteriormente chiarito la sua posizione, affermando: “Ringrazio non solo il mio avvocato per quello che sta facendo mentre io sono in vacanza ma soprattutto tutte voi che salvate queste cattiverie continue nei miei confronti, senza di voi non avrei mai visto questa diffamazione molto grave. A tra poco e denunciate sempre“.

 

victoria dei maneskin

A luglio anche Francesco Chiofalo l’aveva attaccata. L’influencer durante il podcast Talking Barber aveva detto: “Io per Antonella e altre sono stato un grosso trampolino di lancio. Dobbiamo dire la verità, a loro dà fastidio, ma sono stato un trampolino. Ora devo fare un’altra rivelazione, loro invece nella mia carriera non sono servite proprio a nulla. Se si sono messe con me per fama? Quando una donna si mette con me unisce l’utile al dilettevole.”

 

 

L'Equipe apre il sito internet con il titolo 'Affaire Sinner: una rivelazione tardiva e numerose domande'.

antonella fiordelisi 2

"Jannik Sinner riceve una sanzione antidoping dopo dei test positivi al clostebol, una sostanza proibita", titola The Athletic, realizzato sul web della redazione sportiva del New York Times, che tiene però a notizia non in primo piano. "Un tribunale a seguito di un'indagine antidoping non ha riscontrato 'colpa o negligenza' da parte dell'italiano, si legge nel sommario online.

 

Marca, quotidiano sportivo spagnolo. 'Fatture, uno spray e accuse di un trattamento di favore', questo il titolo di apertura del sito. 'La verità è venuta alla luce - Sinner è risultato positivo, ma non sarà squalificato'. Nell'altro titolo di spalla si legge 'Il tennis esplode dopo la doppia positività di Sinner. Bingo!'. E all'interno prosegue: 'Molti tennisti dubitano dell'equanimità del tribunale nel valutare la sanzione'.

 

 

Una stella del palcoscenico che brilla da decenni: Monica Guerritore è stata la protagonista al Lido Cult a Lido di Camaiore insieme alla giornalista e scrittrice Tiziano Ferrario. Il libro che hanno “sfogliato”  è “Quel che so di lei. Donne prigioniere di amori straordinari”. Rievocazioni di personaggi come l’Emma Bovary di Flaubert, la Lupa di Verga, la Carmen di Bizet, la Signorina Giulia di Strinberg.

 

Per Scandalosa Gilda, un film erotico interpretato da Monica Guerritore, Cristiano Malgioglio scrisse la canzone Scandalosa Gilda (nel paese di cazziglia): nel film era “corredata” da un cartone animato con tanti cazzettini.

gianluca ginoble del volo con una misteriosa bionda

 

E, a proposito del cantautore, oltre al successo dei concerti italiani “invasi” da persone di tutte le età, si é esibito ad Atene davanti a quattromila persone e ha dedicato il concerto all’ indimenticabile Melina Mercouri, l’ attrice più imitata dai travestiti greci.

 

Progetti da solisti per i Maneskin! Victoria “belle tettine” De Angelis dopo il suo tour europeo come dj, inciderà un singolo insieme con una popstar internazionale, che ha collaborato con Maluma, Madonna e Missy Elliot. La bassista dei Maneskin tra pochi giorni uscirà con Get Up Bitch ft Anitta! Victoria e Anitta sono una bomba.

 

 E anche Damiano David, frontman dei Maneskin, si dedicherà a un progetto da solista si dice con Billie Eilish. Mesi orsono disse: “Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto sana, ma anche molto distruttiva. L’unica cosa che conta, è mettersi d’accordo con la band, perché la band è, e sarà sempre, ciò che mi ha dato tutto quello che ho”.

andrea preti venus williams

 

Andrea Preti, ex di Claudia Gerini che si è fatto fotografare in atteggiamenti intimi con la tennista Venus Williams, é nel cast del programma La Talpa. Si aggiunge anche Clizia Incorvaia, recente sposa di Paolo Ciavarro. Entrambi specialisti di reality.

 

Raimondo Todaro lascia Amici e, a sostituirlo, potrebbe essere Elena D’Amario. Si fanno peró anche i nomi di Adriano Bettinelli, anche lui, come Elena D’Amario, ex alunno di Amici, Stefano Oradei, ex insegnante di Ballando con le Stelle, e Samuel Peron.

 

Gianluca Ginoble, il bello del trio Il Volo, ha trovato il suo “capolavoro”: ha una nuova fidanzata con la quale é stato in vacanza a Santorini. Pubblica le foto, ma non svela il nome della ragazza. Ma interessa a qualcuno?

 

Al ristorante Gatto Nero a Como, George Clooney e la moglie Amal Alamuddin se ne infischiano dell’ etichetta: “Lui che si toglie le scarpe, lo adoro, uno di noi! Che eleganza questa coppia", scrive l'influencer Lara Rosie Zorzetto e come lei sono in molti a perdonare questo gesto non troppo elegante, ma divertente.

andrea preti 23

 

"RIP vita privata" ha scritto in una storia di Instagram Anita Olivieri, la gieffina plurilaureata, dopo aver pubblicato le foto insieme al nuovo fidanzato, Nicolò Conti, molto ricco, si dice, e amico del calciatore Keita Baldé. In effetti, meglio che muoia la sua vita privata altrimenti non se la ricorda nessuno…

 

In vacanza insieme, Ornella Vanoni e Chiara Giordano si divertono e scherzano: in un video, la cantante per gioco prende in giro il vestito effetto “centro-tavola” (effettivamente un po’ “too much”) della produttrice ed ex moglie di Raoul Bova. C'è anche la mamma di lei Annamaria Bernardini de Pace.

 

 

monica guerritoreamal george clooneyanita olivieri nicolo contidamiano daviddamiano david 3antonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO