fazio durso giletti

STASERA CI SARÀ LA PIÙ FEROCE BATTAGLIA AUDITEL DEGLI ULTIMI TEMPI: TORNA FAZIO (CON L'EX MINISTRO TRIA E IL MAGO FOREST) CHE SI SCONTRA CON LA D'URSO (IN STUDIO ROCCO SIFFREDI) E GILETTI, CHE OSPITERÀ DI MAIO E PARLERÀ DI BABY SQUILLO - NON SOLO: SU RAI1 C'È LA FICTION ''IMMA TATARANNI'' CHE HA STRAVINTO UNA SETTIMANA FA, SU SKY IL POSTICIPO SAPORITO MILAN-FIORENTINA. TUTTA LA PROGRAMMAZIONE

Salvatore Cau per www.davidemaggio.it

 

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore - 1^Tv

fabio fazio

Fiction di Francesco Amato del 2019, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice. Prodotta in Italia. Come piante tra i sassi: A Nova Siri viene trovato il cadavere di un ragazzo, Nunzio. Nella sua indagine Imma entrerà in contatto con i sogni e le delusioni di una generazione abbandonata a sé stessa, desiderosa solo di andare via e che per riuscirci è pronta a tutto, anche a farsi coinvolgere nei loschi traffici delle ecomafie che vogliono interrare rifiuti tossici nei campi della Basilicata.

 

Rai2, ore 21.05: Che tempo che Fa – Nuova Edizione

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, dopo più di 1000 puntate e oltre 3500 ospiti nazionali e internazionali, avvia la diciassettesima stagione su Rai2. L’appuntamento è preceduto alle ore 19.30 da Che Tempo Che Farà, in cui Fabio Fazio insieme a Mago Forest si intrattengono con il pubblico in sala in un gioco di improvvisazione che conduce i telespettatori allo show delle 21.00. Con loro anche Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Chiude questa prima parte l’intervista a Gino Strada, in occasione del 25° anniversario di Emergency. Ospiti a Che Tempo Che Fa: l’ex Ministro dell’Economia Giovanni Tria, in studio anche Carlo Cottarelli; Federica Pellegrini; Manuel Bortuzzo; Enrico Brignano; Michela Murgia. Ospite musicale Mahmood con il nuovo singolo “Barrio”. Con Fabio Fazio come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. A seguire torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz e Raul Cremona. Ospiti della puntata, Fabio Rovazzi, Daniele Liotti e Miss Italia 2019 Carolina Stramare.

 

Rai3, ore 21.25: Il Borgo dei Borghi – La grande sfida

barbara d'urso 1

Per la seconda puntata de Il Borgo dei Borghi si andrà nelle Langhe e vedrà protagonisti i famosi castelli ed il vino, eccellenza della zona. Si visiteranno con Camila Raznovich e Piergiorgio Odifreddi i castelli di Grinzane Cavour, Serralunga d’Alba e Govone, ascoltando il matematico parlare di simmetria nell’arte, geometria dei luoghi, proporzioni. Tra arte contemporanea e antiche tradizioni il pubblico si troverà in prestigiose cantine per parlare con un enologo di vitigni famosi nel mondo, Barolo, Nebbiolo, Barbaresco ed i loro spumanti. Questa settima edizione vede in gara  60  Borghi  e solo 20 di questi, eletti attraverso i voti che continuano ad arrivare sul sito del programma, saranno in finale.

 

Canale5, ore 21.30: Live – Non è la D’Urso

katarina raniakova rosza caracciolo rocco siffredi barbara durso melania rizzoli luna berlusconi alex belli

Terzo appuntamento con Live – Non è la D’Urso. In programma interviste a Rocco Siffredi e la moglie Rosa, che sfideranno le 5 agguerritissime sfere. Torna in studio Mariana Caniggia accompagnata dal figlio Kevin Axel avuto da Claudio, l’ex campione della Roma. Barbara D’Urso accoglierà poi Francesca De Andrè che ha accusato la sorella Fabrizia e alcuni amici di aver organizzato il tradimento del fidanzato Giorgio durante il GF16. Francesca e Giorgio affronteranno i protagonisti del presunto complotto. Un documento audio esclusivo aiuterà a fare chiarezza. E ancora, Lele Mora accompagnato dalla figlia Diana, racconterà per la prima volta in tv la malattia contro cui sta combattendo: un tumore gravissimo. Inoltre torna Adriano Panzironi. Il guru della dieta più contestata del momento, dopo le polemiche nate nella scorsa puntata, ha deciso di rispondere in maniera clamorosa alle critiche di alcuni opinionisti del programma.

 

Italia1, ore 21.20: Independence Day: Rigenerazione – 1^Tv

Film di Roland Emmerich del 2016, con Liam Hemsworth, Jessie Usher. Prodotto in Usa. Durata: 142 minuti. Trama: Recuperando la tecnologia aliena rimasta in seguito a un tentativo di invasione, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa a larga scala per la protezione del pianeta. Nulla, però, potrà ostacolare un’avanzata aliena senza precedenti, a cui cercherà di opporsi solo l’ingenuità di un gruppo di uomini e donne coraggiose, intenzionato a proteggere il mondo dal baratro dell’estinzione.

Rete4, ore 21.30: Prisoners

massimo giletti e ranomi kromowidjojo 4

Film di Denis Villeneuve del 2013, con Hugh Jackman, Melissa Leo, Jake Gyllenhaal, Paul Dano. Prodotto in Usa. Durata: 146 minuti. Trama: Keller Dover si ritrova ad affrontare il peggior incubo che possa capitare a un padre: Anna, la figlia di sei anni, è scomparsa insieme all’amichetta Joy. Con il passare delle ore, le indagini del detective Loki si concentrano sulla vecchia auto parcheggiata vicino all’abitazione di Anna e da questa risale al suo autista, un certo Alex Jones. Poiché mancano le prove per trattenere in arresto Alex, Loki è costretto a rilasciarlo. Sapendo che in gioco c’è la vita di sua figlia, il sempre più disperato Keller decide allora di tentare il tutto per tutto pur di trovare le bambine.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Ospite atteso della puntata sarà Luigi Di Maio. Tra gli argomenti in programma anche il fenomeno delle baby squillo.

TV8, ore 21.45: Bruno Barbieri – 4 Hotel - 1^Tv Free

In Liguria Bruno Barbieri incontra Stefania, Nicola, Giovanna e Alessandro. Gli albergatori mostrano 4 strutture molto diverse di 4 luoghi della costiera di levante.

Nove: ore 21.25: Rubio, alla ricerca del gusto perduto

Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio va alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

 

massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 3

INFINITY: La ragazza nella nebbia 

Infinity si avvolge di un banco di nebbia fitta e di mistero: è disponibile “La ragazza nella nebbia”. Avechot, quello che sembra essere un anonimo paese disperso fra le Alpi, diventa teatro di una macabra vicenda. La sedicenne Anna Lou, la classica ragazza della porta accanto, scompare dal paesino montano. A capo delle indagini l’ispettore Vogel per affrontare un caso che lascerà il segno nella sua vita. Lasciati trascinare dalle vicende della misteriosa Avechot: “La ragazza nella nebbia” ti aspetta su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Olè - Film

Rai4, ore 21.10: Pagan Peak - Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.15: Irrational Man - Film

Rai5, ore 21.15: Le incredibili forze della natura – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Cinderella Man – Una ragione per lottare - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Varietà

Cielo, ore 21.15: Legittima offesa – While She Was Out - Film

RealTime, ore 20.25: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docureality

La5, ore 21.10: Vizi di famiglia - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Padre Pio - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.15: The Fix - Serie Tv

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO