STATE PAZZIANDO? L’ULTIMO FOLLE GIOCO IN TANGENZIALE A NAPOLI: 5 MOTORINI HANNO PERCORSO CONTROMANO IL TRATTO TRA AGNANO E POZZUOLI: ALCUNI DEI MEZZI ERANO ANCHE A FARI SPENTI E CON PASSEGGERO SENZA CASCO – DALLE IMMAGINI VIDEO SI STA TENTANDO DI RECUPERARE IL NUMERO DI TARGA DEGLI SCOOTER PER RISALIRE AGLI AUTORI DELLA BRAVATA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da corriere.it

 

scooter contromano tangenziale scooter contromano tangenziale

Una carovana di scooter contromano in Tangenziale. E’ successo sabato notte, intorno alle 2.30 come anticipato dal Mattino, nel tratto tra Agnano e Pozzuoli. Gli automobilisti che erano in Tangenziale a quell’ora, hanno visto sfrecciare questi motorini, alcuni dei quali anche a fari spenti.

 

Gli scooter, peraltro, viaggiavano ad alta velocità lungo il tratto stradale, certamente oltre i cento chilometri l’ora. In totale, secondo le segnalazioni fatte alla Polstrada e dalle immagini del servizio di videosorveglianza, erano cinque i mezzi a due ruote contromano. Su ogni motorino due persone, alcuni addirittura senza casco e con molta probabilità giovanissimi.

scooter contromano tangenziale scooter contromano tangenziale

 

Dopo la segnalazione di un automobilista, una volante della Polstrada è subito intervenuta ma gli scooter si erano già dileguati. Dalle immagini video si sta tentando di recuperare il numero di targa degli scooter per risalire agli autori di una bravata che poteva causare un incidente mortale.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…