coletti gregoraci lamborghini

È STEFANO COLETTI IL FLIRT MISTERIOSO DELLA GREGORACI? MOLTI CONCORRENTI DI “BALLANDO” LAMENTANO UN CLIMA NON PROPRIO IDILLIACO DIETRO LE QUINTE E HANNO RIVELATO DI AVER A CHE FARE CON UNA DONNA MOLTO CATTIVA CHE HA UN PESO IMPORTANTE NEL PROGRAMMA. PENSATE A SELVAGGIA LUCARELLI? NO, NON É LEI – LA SPARATA DELLA TRANS MANILA GORIO SULLA PRESUNTA RELAZIONE CON PETRELLI – LA TEMPESTA ORMONALE DI ELETTRA LAMBORGHINI

Ivan Rota per “Novella 2000 – www.novella2000.it

gregoraci

 

 

Vittoria Schisano, concorrente di “Ballando con le Stelle”, come tutti sanno,ha cambiato sesso, almeno secondo le sue dichiarazioni. Da tempo sta con un noto professionista che per lei ha lasciato la famiglia. I due stavano insieme già prima del cambio di sesso e quindi a molti sono venuti dei dubbi sul fatto che l’operazione sia avvenuta...

 

Mentre mamma Patrizia fa divertire tutti nella casa del Grande Fratello Vip, la figlia Giada De Blanck ricorda con dolore la prematura scomparsa del padre Giuseppe Drommi, secondo marito della “contessa del popolo”. Ecco le parole che la giovane scrive, dedicandole al papà nel giorno del compleanno: “Beffardo destino, ingiusto destino. Non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me. So solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente in tutto e cercare di lottare sempre rialzarmi sempre“.

 

gregoraci

Molti dei concorrenti di “Ballando con le Stelle” parlano di un clima non proprio idilliaco dietro le quinte e hanno rivelato di aver a che fare con una donna molto cattiva che ha un peso importante nel programma. Pensate a Selvaggia Lucarelli? No, non é lei.

 

Manila Gorio, la trans che si inventerebbe molte liason, si é rivelata come al solito per la sua ansia di apparire per risse e legami “discutibili” ( confezionati da due PR napoletani) , puntualmente mostrati nel salotto di Barbara D’ Urso. Ultima sua vittima in ordine di tempo, il “comodino’ e “ex velino” Pierpaolo Pretelli, papà affettuosissimo. Avrebbero avuto un flirt : testimone, udite udite, Eliana Michelazzo, co artefice della bufala mediatica Pamela Prati- Mark Caltagirone. Quando a Manila sono state chieste foto di lei con Pierpaolo, ha glissato. Non ne ha. Alcuni programmi dovrebbero valutare certe dichiarazioni per evitare che venga gettato inutile fango.

 

gregoraci

Attraverso le sue Instagram Stories, Elettra Lamborghini tiene aggiornati tutti i suoi fan sulla sua vita da neo-sposa. Tra il tatuaggio da cancellare ad un momento di intimità insieme al compagno Afrojack, la cantante dichiara di avere nausee mattutine, voglie e inappetenze. Nonostante i sintomi possano rimandare molto ad una gravidanza, è impossibile che lei sia incinta. La Lamborghini non riesce a spiegarsi i sintomi. Parla solo di una possibile e improvvisa tempesta ormonale...

 

Andrea Zelletta, riferendosi a Tommaso Zorzi che nella casa del GF Vip soffre di attacchi di panico  in maniera piuttosto polemica, dice dietro le spalle: “Ma la smettesse. Poi questo ripete ‘io sono lì, io sono così’, vuoi andare? Quella è la porta. E basta, perché io mi rompo il ca**”.

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

Quello che non hanno amato i telespettatori è il cambio di atteggiamento di Andrea, ogni qualvolta si è trovato dinanzi a Tommaso. Tanto penosa è stata la messa in scena, che un gruppo di fan ha montato un cortometraggio, dove vengono mostrate le contraddizioni di Zelletta. Poi, da stratega, ha iniziato un riavvicinamento. Ora spunta Alice Fabbrica, sua ex, cinque anni di relazione, che parla del carattere irascibile di Andrea che l’avrebbe recentemente cercata mentre era già con l’attuale fidanzata Natalia Paragoni. Un “comodino” arrogante per tutte le stagione....

elisabetta gregoraci

 

Tragedia. Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere, ma le informazioni che si hanno in questi giorni sembrano più che attendibili. La protagonista di queste novità è la mitologica e inossidabile Gemma Galgani. La dama del Trono Over di UeD avrebbe deciso, dopo anni di partecipazione, di abbandonare il i il programma di Maria De Filippi. I fan piangono.

 

Fino a pochi anni fa lo considerava il nuovo Justin Bieber.Oggi a ventiquattro anni, Austin Mahone si è iscritto a OnlyFans un paio di settimane fa, pubblicando foto sexy ma non hard , con un occhio soprattutto sui feticisti,non solo dei piedi, con foto immancabili.

stefano coletti

Un lettore ha infatti condiviso una serie di messaggi privati scambiati con Austin, pronto a vendere i propri boxer usati alla modica cifra div300 dollari. Questa figuraccia con il suo ultimo brano, Summer Love, pubblicato appena qualche giorno  fa.

 

Mentre Pierpaolo Pretelli si sfogava con Tommaso Zorzi nel giardino della casa del GF Vip è arrivata Elisabetta Gregoraci che ha chiesto al sua amico speciale un chiarimento anche se a non essere chiara é soprattutto lei. Pretelli gli ha chiesto se qualcuno l’aspetta fuori dalla casa e l’ex sciura  Briatore lo ha ammesso. Secondo i più, si tratterebbe del Pilota automobilistico Stefano Coletti.   L’ex velino le ha detto che prova qualcosa per lei che invece lo ha sfanculato e lui se é andato a piangere in sauna.

 

milly carlucci

Dichiarazioni esclusiva di Myriam Catania da Barbara D’Urso. La bellissima attrice e regina del doppiaggio ha dichiarato: «Nel 2006, a 27 anni, ho quasi perso tutto per colpa di un incidente con il motorino.Non  ricordo la dinamica, sono stata una settimana in coma, ma di quel periodo non ricordo molto, ho un vuoto di quasi un anno. Dimenticavo tutto. Quello che ricordo me lo ha detto mia madre ( Rossella Izzo). Luca Argentero (suo compagno) mi è stato vicino, così come la mia famiglia. È stato un grande compagno, ma fa parte del passato. Non ne parlo mai di questa cosa, non riesco a trattenere le lacrime. Mia madre non mi ha mai lasciata, neanche un secondo, adesso che sono mamma capisco cosa voglia dire».

 

selvaggia lucarelli vs alessandra mussolini a ballando con le stelle

“Crimasso La dolce vita", a cura di Piero Mascitti e Laura Pacelli,   é un libro dedicato al centenario dalla nascita di Fellini e ai 60 anni passati dall’uscita nelle sale cinematografiche del suo film più emblematico “La dolce vita” e corredato da 100 opere dell’artista Cristian Mancuso, in arte Crimasso, che ha ritratto, nel suo inconfondibile stile, le figure iconiche di Marcello Mastroianni ed Anita Ekberg e rappresentato alcune delle scene indimenticabili del film.

 

Il progetto grafico di Dario Zannier, in uscita a dicembre 2020 e sarà arricchito dai testi dei curatori Mascitti e Pacelli, di Ivan Cardamone, di personaggi come Mimmo Calopresti, Paride Leporace, Rino Barillari, Filippo Veltri, Marcello Jori, Margherita Bordino, Sergio Dragone, Francesco Butteri,Giorgia Alcaro e Vincenzo Mollica, Claudio Coccoluto e critici d'arte come Ghislein Mayaud, Jean-Francois Pugliese e Jurij Zivago. Con ladirezione artistica del libro è curata da Massimo Ferrarotti.

bacio elisabetta gregorali myriam catania 3

 

.

I saloni settecenteschi di Palazzo Cusani hanno ospitato la Primavedizione del Gran Ballo Russo

Padrona di casa Larisa Yudina, soprano e presidente dell'Associazione Stravinsky Russkie Motivi, ideatrice ed artefice della serata, che da anni propone spettacoli di musica, bel canto e cultura sempre promuovendo progetti di beneficenza legati alla sua associazione ed al territorio cittadino, Daniela Javarone, madrina della serata che ha presentato al pubblico il giovane talentuoso violinista vincitore del Diapason d'Oro, Leonardo Moretti.

 

myriam catania

La notissima conduttrice, sempre in smagliante forma fisica,oltre a trucco e parrucche, ha deciso di tenere su il morale al suo lato B con un intervento estetico : si é fatta “innestare” un filo chirurgico che ha ridefinito la struttura e la tenuta del suddetto....

myriam cataniamyriam cataniamyriam catania 2myriam catania myriam catania

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”