LO STREAMING DEI GIUSTI - “LOL 2”, ANCOR PIÙ DELL’ANNO SCORSO, SI DIMOSTRA UN’INCREDIBILE MACCHINA COMICA. GRAZIE ANCHE A UN CAST SPETTACOLARE CHE UNISCE VIRGINIA RAFFAELE, MACCIO CAPATONDA, IL MAGO FOREST, LILLO COME GUEST STAR E UN CORRADO GUZZANTI UN FILO INVECCHIATO (COME TUTTI, AHIMÈ) MA ANCORA DIVERTENTISSIMO. GIÀ VEDERLO CON VIRGINIA RIPETERE LA PERFORMANCE DI MARINA ABRAMOVIC AL TAVOLINO MI HA RIMESSO AL MONDO. DIFFICILE AVERE DI MEGLIO IN TV - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Marco Giusti per Dagospia

 

corrado guzzanti virginia raffaele lol 2 corrado guzzanti virginia raffaele lol 2

“Lol2” su Amazon, ancor più dell’anno scorso, si dimostra un’incredibile macchina comica.  Grazie anche a un cast spettacolare che unisce Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, il Mago Forest, Diana Del Bufalo, Lillo come guest star e un Corrado Guzzanti un filo invecchiato (come tutti, ahimè) ma ancora divertentissimo che riprende personaggi storici dei programmi di Rai Tre e Rai Due come Quelo, Vulvia, il critico d’arte, Giulio Tremonti.

 

 

 

 

 

virginia raffaele mago forest lol 2 virginia raffaele mago forest lol 2

Già vederlo con Virginia ripetere la performance di Marina Abramovic al tavolino guardandosi in faccia mi ha rimesso al mondo.

 

Purtroppo non ci sono più tanti programmi comici in tv e “Lol” sembra averli assorbiti tutti. L’entrata in scena di Corrado Guzzanti ha in qualche modo rivitalizzato anche i comici più giovani, perfino star come Virginia e Maccio. Inoltre il numero di Vulvia sugli “spingitori di mamuthones” era davvero favoloso. Difficile avere di meglio in tv.   

corrado guzzanti durante lol 3 corrado guzzanti durante lol 3 virginia raffaele lol 2 virginia raffaele lol 2 maccio capatonda lol 2 maccio capatonda lol 2 corrado guzzanti lol 2 corrado guzzanti lol 2 corrado guzzanti durante lol 5 corrado guzzanti durante lol 5 lol 2 lol 2 virginia raffaele lol 2 1 virginia raffaele lol 2 1 lillo posaman lol 2 lillo posaman lol 2 corrado guzzanti quelo lol 2 corrado guzzanti quelo lol 2 diana del bufalo tess masazza lol 2 diana del bufalo tess masazza lol 2 tess masazza lol 2 tess masazza lol 2 corrado guzzanti quelo lol 2. corrado guzzanti quelo lol 2. corrado guzzanti mago forest lol 2 corrado guzzanti mago forest lol 2 maccio capatonda corrado guzzanti lol 2 maccio capatonda corrado guzzanti lol 2 tweet lol 2. tweet lol 2. tweet lol 2 tweet lol 2 virginia raffaele come marina abramovic lol 2 virginia raffaele come marina abramovic lol 2 tweet lol 2. tweet lol 2.

 

Condividi questo articolo

media e tv

PIÙ REALITY DI COSÌ – SCOPPIA LA PROTESTA SUI SOCIAL IN SOSTEGNO DI MARCO BELLAVIA, EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM”, RITIRATO DAL “GRANDE FRATELLO VIP”. NEL RPOGRAMMA AVEVA PARLATO DELLA SUA DEPRESSIONE MA, AL POSTO DI RICEVERE IL SOSTEGNO DEI COINQUILINI, È STATO BULLIZZATO E ISOLATO. PATRIZIA ROSSETTI: “SE HAI DEI PROBLEMI STAI A CASA TUA, FIGLIO MIO”. ELENOIRE FERRUZZI RINTUZZA: “QUESTO È FUORI, È PROPRIO SCEMO. VAI ALLA NEURODELIRI”. GIOVANNI CIACCI NE AVEVA CHIESTO L’ELIMINAZIONE DOPO AVER FRAINTESO UNA SUA FRASE E GEGIA… - VIDEO

politica

business

cronache

TI METTI IN TASCA IL REDDITO DI CITTADINANZA? E ALLORA NIENTE GRATTA E VINCI – LA DENUNCIA DI UN TABACCAIO DI LADISPOLI CHE SI È RIFIUTATO DI VENDERE UN GRATTA E VINCI A UN UOMO CHE SI ERA PRESENTATO NEL SUO LOCALE PRETENDENDO DI PAGARE CON LA CARTA DEL REDDITO DI CITTADINANZA. NON SOLO: IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO RACCONTA CHE C’È CHI VORREBBE COMPRARE SIGARETTE E CHI TENTA DI INVESTIRE I SOLDI ALLE SLOT MACHINE O AL LOTTO. “UNA SIGNORA MI HA DETTO CHE IL FUMO È UN VIZIO CHE DEVE ESSERE ESAUDITO COSÌ COME IL GIOCO…”

sport

cafonal

viaggi

salute