LO STREAMING DEI GIUSTI - “LOL 2”, ANCOR PIÙ DELL’ANNO SCORSO, SI DIMOSTRA UN’INCREDIBILE MACCHINA COMICA. GRAZIE ANCHE A UN CAST SPETTACOLARE CHE UNISCE VIRGINIA RAFFAELE, MACCIO CAPATONDA, IL MAGO FOREST, LILLO COME GUEST STAR E UN CORRADO GUZZANTI UN FILO INVECCHIATO (COME TUTTI, AHIMÈ) MA ANCORA DIVERTENTISSIMO. GIÀ VEDERLO CON VIRGINIA RIPETERE LA PERFORMANCE DI MARINA ABRAMOVIC AL TAVOLINO MI HA RIMESSO AL MONDO. DIFFICILE AVERE DI MEGLIO IN TV - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Marco Giusti per Dagospia

 

corrado guzzanti virginia raffaele lol 2 corrado guzzanti virginia raffaele lol 2

“Lol2” su Amazon, ancor più dell’anno scorso, si dimostra un’incredibile macchina comica.  Grazie anche a un cast spettacolare che unisce Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, il Mago Forest, Diana Del Bufalo, Lillo come guest star e un Corrado Guzzanti un filo invecchiato (come tutti, ahimè) ma ancora divertentissimo che riprende personaggi storici dei programmi di Rai Tre e Rai Due come Quelo, Vulvia, il critico d’arte, Giulio Tremonti.

 

 

 

 

 

virginia raffaele mago forest lol 2 virginia raffaele mago forest lol 2

Già vederlo con Virginia ripetere la performance di Marina Abramovic al tavolino guardandosi in faccia mi ha rimesso al mondo.

 

Purtroppo non ci sono più tanti programmi comici in tv e “Lol” sembra averli assorbiti tutti. L’entrata in scena di Corrado Guzzanti ha in qualche modo rivitalizzato anche i comici più giovani, perfino star come Virginia e Maccio. Inoltre il numero di Vulvia sugli “spingitori di mamuthones” era davvero favoloso. Difficile avere di meglio in tv.   

corrado guzzanti durante lol 3 corrado guzzanti durante lol 3 virginia raffaele lol 2 virginia raffaele lol 2 maccio capatonda lol 2 maccio capatonda lol 2 corrado guzzanti lol 2 corrado guzzanti lol 2 corrado guzzanti durante lol 5 corrado guzzanti durante lol 5 lol 2 lol 2 virginia raffaele lol 2 1 virginia raffaele lol 2 1 lillo posaman lol 2 lillo posaman lol 2 corrado guzzanti quelo lol 2 corrado guzzanti quelo lol 2 diana del bufalo tess masazza lol 2 diana del bufalo tess masazza lol 2 tess masazza lol 2 tess masazza lol 2 corrado guzzanti quelo lol 2. corrado guzzanti quelo lol 2. corrado guzzanti mago forest lol 2 corrado guzzanti mago forest lol 2 maccio capatonda corrado guzzanti lol 2 maccio capatonda corrado guzzanti lol 2 tweet lol 2. tweet lol 2. tweet lol 2 tweet lol 2 virginia raffaele come marina abramovic lol 2 virginia raffaele come marina abramovic lol 2 tweet lol 2. tweet lol 2.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO