LO STREAMING DEI GIUSTI - SU DISNEY+ TROVATE GIÀ "DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA" DI SAM RAIMI, CHE PUÒ RISOLVERVI LA SERATA - MI VEDRÒ LE ULTIME DUE PUNTATE DI "THE STAIRCASE" CON COLIN FIRTH, JULIETTE BINOCHE E TONI COLLETTE  IN ARRIVO MERCOLEDÌ SU SKY - SU PRIME AVETE GRANDI PRIME A PAGAMENTO: "C'ERA UNA VOLTA IL CRIMINE" È IL FILM PIÙ STRACULT E DEMENZIALE DELLA STAGIONE E PROPRIO PER QUESTO IMPERDIBILE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


doctor strange nel multiverso della follia 1 doctor strange nel multiverso della follia 1

Marco Giusti per Dagospia 

 

In tv, in streaming, su Disney+ trovate già "Doctor Strange nel Multiverso della follia" di Sam Raimi, che può risolvervi la serata. Su Sky avete l'adrenalinico "Ambulance" di Michael Bay con Jake Gyllenhall, Eliza Gonzales e Yahya Abdul Mateen II, un po' hard da vedere col ritorno di Omicron, ma anche "Halloween Kills" di David Gordon Green, secondo episodio del robot di questi anni della saga.

THE STAIRCASE THE STAIRCASE

 

Come tutti i secondi episodi delle trilogie, ha il compito di unire le puntate iniziali, più forti, a quelle finali, più forti. Questo li rende di solito più deboli e un po' noiosi. Infatti, malgrado la grande presenza di Jamie Lee Cirtis e dei reduci del primo favoloso "Halloween" di John Carpenter, il film è non poco deludente rispetto precedente. Ma ce lo vediamo lo stesso, no? Come mi vedrò le ultime due puntate di "The Staircase" con Colin Firth, Juliette Binoche e Toni Collette  in arrivo mercoledì su Sky o le prime puntate della nuova stagione di "Westworld" in arrivo il 27 giugno, cioè dopodomani. 

The Man from Toronto The Man from Toronto

Su Netflix vi segnalo come da evitare o da vedere sapendo come sono il thriller "The Man from Toronto" di Patrick Hughes con Kevin Hart e un cattivissimo Woody Harrelson, massacrato dalla critica,  buone premesse, buon cast, ma crolla nella seconda parte, e, ancor peggio, la commedia giovanile per inglesi e americani che sognano una vacanza a Roma, "Love & gelato", scritto e diretto da tal Brandon Camp, che lo ha coprodotto assieme a Viola Prestieri, un tempo socia della produzione fondata da Golino-Scamarcio, con Susanna Skaggs e Tobia De Angelis, Valentina Lodovini, che promette una buona dose di trash da netflix. Il film com'è? "Come una pasta riscaldata a mezzanotte col microonde" scrive il New York Times. Preciso. 

 

LOVE & GELATO LOVE & GELATO

Mentre solo venerdì potremo vedere "Konga", il King Kong londinese diretto da John Lemont, prodotto dal mitico Herman Cohen e interpretato da Michale Giugh nel 1962 su Netflix, che non vedo da cinquanta anni. Cohen, che aveva prodotto anni e anni prima "Bride of a gorilla" pensava di richiamare lo stesso attore, Steve Colbert, ma era troppo vecchio. Cercò allora un altro uomo-gorilla, George Barrows, che almeno gli affitto' la pelle da gorilla. Ci ficco' dentro tale Paul Stockman e ci girò Konga. 

NICOLE KIDMAN THE NORTHMAN NICOLE KIDMAN THE NORTHMAN

Ma quando la pelle ritornò al proprietario era tutta rovinata. Su Prime avete grandi prime a pagamento: il violento viking movie "The Northman" di Robert Eggers, la deliziosa commedia inglese "Il ritratto del Duca" con Jim Broadbent e Helen Mirren, il cartone animato "Troppo cattivi" che sta funzionando bene in tutto il mondo e perfino la terza parte della saga del Crimine ideata e diretta da Max Bruno, "C'era una volta il crimine" con Giallini, Tognazzi, Morelli, Ilenia Pastorelli. È il film più stracult e demenziale della stagione e proprio per questo imperdibile.

rachel mcadams doctor strange nel multiverso della follia rachel mcadams doctor strange nel multiverso della follia alexander skarsgard the northman alexander skarsgard the northman The Man from Toronto The Man from Toronto elizabeth olsen benedict cumberbatch doctor strange nel multiverso della follia elizabeth olsen benedict cumberbatch doctor strange nel multiverso della follia benedict cumberbatch doctor strange nel multiverso della follia. benedict cumberbatch doctor strange nel multiverso della follia. c era una volta il crimine 9 c era una volta il crimine 9 c era una volta il crimine 8 c era una volta il crimine 8 c era una volta il crimine 6 c era una volta il crimine 6 THE STAIRCASE THE STAIRCASE THE STAIRCASE THE STAIRCASE THE STAIRCASE THE STAIRCASE jamie lee curtis in halloween kills jamie lee curtis in halloween kills halloween kills halloween kills JAMIE LEE CURTIS - HALLOWEEN KILLS JAMIE LEE CURTIS - HALLOWEEN KILLS doctor strange nel multiverso della follia 3 doctor strange nel multiverso della follia 3 LOVE & GELATO LOVE & GELATO benedict cumberbatch doctor strange nel multiverso della follia. benedict cumberbatch doctor strange nel multiverso della follia.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…