LO STREAMING DEI GIUSTI - SU PRIME C’È “L’OMBRA DEL CARAVAGGIO” CON RICCARDO SCAMARCIO IN VERSIONE SCOPATORE, IN ALTERNATIVA “IL PIACERE È TUTTO MIO” CON EMMA THOMPSON CHE INTERPRETA UNA VEDOVA 55ENNE CHE VUOLE RISCOPRIRE I PIACERI DEL SESSO – PIÙ CASTO IL DOCUMENTARIO DI GIANCARLO ROSI SUI VIAGGI DI PAPA FRANCESCO– DA NON PERDERE “SAINT OMER”

-

Condividi questo articolo


 

Marco Giusti per Dagospia

 

il piacere e?? tutto mio il piacere e?? tutto mio

Che vediamo stasera? Se avete già visto anche la terza puntata di “Daisy Jones and The Six” con Riley Keough e Sam Claflin su Netflix, l’intera nuova divertentissima stagione di “Incastrati” con Ficarra, Picone e Tony Sperandeo nel ruolo di “Cosa inutile”, vedo che su Amazon, in gran parte a pagamento, trovate parecchi film nuovi o nuovissimi.

 

ombra del caravaggio 1 ombra del caravaggio 1

Come “L’ombra di Caravaggio” di Michele Placido con Riccardo Scamarcio scopatore. O il clamoroso “Il piacere è tutto mio” di Sophie Hyde con Emma Thompson, vedova di 55 anni, che decide di scoprire finalmente i piaceri del sesso con un giovane maschi, Daryl McCormack, il musical italiano ambientato in America “The Land of Dream” di Nicola Abbatangelo con Katsiaryna Shulha e Edoardo Pesce.

il piacere e tutto mio il piacere e tutto mio

 

E, ancora, il bellissimo documentario di Giancarlo Rosi sui viaggi di Papa Francesco, “In viaggio”, il divertente film di Daniele Vicari “Orlando”con Michele Placido, rozzo e vecchio contadino, che in Belgio, al capezzale del figlio morto, si ritrova nonna di una graziosa bambina. Assolutamente da non perdere il social drama di Alice Diop, premiatissimo in tutto il mondo, “Saint Omer”, dove una giovane scrittrice afro-francese segue il processo di un’altra ragazza afro-francese che ha ucciso il figlio come imprigionata in un miscuglio di riti ancestrali e cultura classica.

 

Ancor più curioso, e meno noto, “Nocebo” di Lorcan Finnegan con Eva Green, stilista misteriosamente ammalata, che viene curata da un guaritrice filippina, Chai Fonacier. Un film dritto, proprio, mai….

ombra del caravaggio ombra del caravaggio in viaggio il documentario su bergoglio di gianfranco rosi in viaggio il documentario su bergoglio di gianfranco rosi

 

saint omer 9 saint omer 9 saint omer 6 saint omer 6 saint omer 8 saint omer 8 In Viaggio di Gianfranco RoSI In Viaggio di Gianfranco RoSI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL SISTEMA BANCARIO MONDIALE È APPESO A UN TWEET? – IL 12 MARZO SCORSO, ALLE 13:29, L’IMPRENDITORE TEDESCO KIM DOTCOM, CHE VANTA 1,3 MILIONI DI FOLLOWER, SCRIVE: “CORRETE IN BANCA! PORTATE VIA I VOSTRI SOLDI!”. IL TWEET, RILANCIATO 4.000 VOLTE PER 2,5 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI, DÀ IDEALMENTE IL VIA A 36 ORE DI PANICO CHE PORTERANNO AL FALLIMENTO DI SILICON VALLEY BANK. PER ALCUNI ANALISTI IL PRIMO CRAC FINANZIARIO CAUSATO DAI SOCIAL – IL NUMERO UNO DI CITIGROUP AMMETTE: “SONO BASTATI UN PAIO DI TWEET E…

cronache

sport

ECCO A COSA SERVE IL GIORNALISMO! L’INCHIESTA SUI CONTI DELLA JUVENTUS È PARTITA DA ALCUNI ARTICOLI SUI QUOTIDIANI CHE SOTTOLINEAVANO LE PLUSVALENZE DA RECORD DA PARTE DEI BIANCONERI (CIRCA 400 MILIONI). ALLORA LA PROCURA DI TORINO, NELLA PRIMAVERA DEL 2021, HA DECISO DI APRIRE UN FASCICOLO “K” – IL 25 MAGGIO DELLO STESSO ANNO I MAGISTRATI HANNO ORDINATO I PRIMI ACCERTAMENTI. E IL 12 LUGLIO 2021 LA CONSOB HA AVVIATO UNA VERIFICA ISPETTIVA SUL CLUB: TRE GIORNI PIÙ TARDI, SONO INIZIATE LE INTERCETTAZIONI DELLA FINANZA…

cafonal

viaggi

salute