taylor swift travis kelce superbowl

SUPER BOWL? MAXI PASSERELLA PER I VIP A STELLE E STRISCE! - MENTRE I "KANSAS CITY CHIEFS" BATTEVANO I "SAN FRANCISCO 49ERS", SULLE TRIBUNE DELL'ARENA DI LAS VEGAS È ANDATA IN SCENA LA SOLITA SFILATA DI VOLTI NOTI - PROTAGONISTA TAYLOR SWIFT, IL CUI FIDANZATO TRAVIS KELCE GIOCA NELLA SQUADRA CHE HA VINTO IL TITOLO - ALLO STADIO ERANO PRESENTI ANCHE ELON MUSK, PAUL MCCARTNEY, KANYE WEST E BIANCA CENSORI (QUESTA VOLTA VESTITA) - DICAPRIO, LADY GAGA E... - VIDEO 

 

SUPER BOWL, I KANSAS CITY CHIEFS BATTONO I SAN FRANCISCO 49ERS E CONSERVANO IL TITOLO

Estratto dell’articolo di Marco Cangelli per www.sportmediaset.mediaset.it

 

taylor swift e blake lively al superbowl

Taylor Swift può finalmente lasciarsi andare dopo lunghe settimane d'attesa. Il suo Travis Kelce ha infatti conquistato il Super Bowl 2023 conducendo in compagnia di Patrick Mahomes i Kansas City Chiefs alla quarta vittoria della loro storia. La squadra del Missouri ha superato San Francisco 49ers all'overtime superando per 25-22 i californiani e conservando così il titolo conquistato lo scorso anno.

 

Match molto equilibrato con le difese protagoniste soprattutto nel primo tempo, una situazione che per certi versi ha favorito i San Francisco 49ers, bravi a bloccare gli avversari costretti a limitarsi a un field goal di Harrison Butker. [...]

 

Secondo tempo completamente diverso per gli uomini di Andy Reid che trovano maggior coinvolgimento in Travis Kelce, imbeccato al meglio da un Patrick Mahomes salito finalmente in cattedra e capace di lanciare la rimonta dei suoi. Il field goal di Butker ha aperto la strada verso il touchdown di Marquez Valdes-Scantling, imbeccato al meglio dal quarterback del Missouri e capace di portare il match sul 10-16.

 

post malone al superbowl

[...] Ultimo quarto molto intenso con entrambe le squadre destinate a realizzare una serie di field gold che ha chiuso i tempi regolamentari sul 19-19 dopo che a pochi secondi dalla fine Patrick Mahomes si è trovato fra le mani l'occasione di chiudere l'incontro non trovando però la ricezione di Travis Kelce e dovendo così ripiegare sul calcio piazzato di Butker.

 

Overtime nelle mani dei San Francisco 49ers che si sono ritrovati fra le mani il possesso del pallone, ma, complice alcuni errori di gioco, non sono riusciti a sfondare la difesa avversaria conquistando soltanto un field goal. A quel punto i Kansas City Chiefs non si sono fatti perdonare avvicinando gradualmente la meta e soprattutto giocando con il tempo a disposizione grazie alle giocate di Mahomes, capace di metter la propria squadra a poche yarde dall'obiettivo quasi in solitaria. Gli uomini di Reid hanno sfruttato quindi l'occasione con un touchdown destinato a fissare il punteggio sul 25-22.

 

SUPER BOWL: IL GOLDEN BOY MAHOMES VINCE LA CORSA AL TITOLO CON  MR IRRELEVANT PURDY 

Estratto dell’articolo di Marco Cangelli per www.sportmediaset.mediaset.it

 

patrick mahomes

Il Super Bowl 2023 non è stata soltanto una sfida fra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers, ma un vero e proprio intreccio di storie difficile da riassumere semplicemente con la dicitura delle squadre. La franchigia del Minnesota ha regalato il successo a Patrick Mahomes vincendo così la personale corsa al titolo con Brock Purdy, costretto ancora una volta a inchinarsi al termine di una carriera che si è più volte intrecciata con il quarterback avversario.

 

Se Brock Purdy rappresenta l' "Under Dog" per eccellenza, Patrick Mahomes è il simbolo del "divismo" nel football americano. E' impossibile passare inosservato per il quarterback dei Kansas City Chiefs che ha rappresentato una delle colonne degli ultimi trionfi per gli uomini di Andy Reid. Con il diretto avversario qualcosa in comune c'è: nonostante le ottime prestazioni in campo liceale, anche Mahomes venne considerato un buon prospetto ottenendo come recluta sole tre stelle.

travis kelce taylor swift

 

A differenza del collega il rapporto con il college fu molto meno tormentato grazie all'approdo ai Texas Tech Red Raiders nel 2014 dove rimase per due anni stabilendo in una sfida contro gli Oklahoma Sooners il record NCAA per il maggior numero di yard totali guadagnate in una partita (819) e pareggiando il primato per yard passate in una gara (734). Ciò gli valse a fine anno il Sammy Baugh Trophy come miglior passatore a livello universitario e la scelta nel 2017 come decimo al Draft NFL da parte dei Kansas City Chiefs e secondo quarterback dopo Mitchell Trubisky.

 

Da qui una lunga carriera iniziata non immediatamente da starter, ma comunque accompagnata al primo anno da titolare con il titolo di "miglior giocatore della partita" conquistato immediatamente e di MVP della stagione a fine anno. Il quarto Super Bowl in cinque anni rappresenta soltanto una conferma per chi si può definire un "predestinato".

taylor swift e blake lively al superbowlkanye west bianca censori al superbowlpaul mccartney taylor swift superbowljustin bieber al superbowljared leto al superbowlleonardo dicaprio al superbowlariana grande al superbowlbeyonce e jay z al superbowlelon musk al superbowllady gaga al superbowlgordon ramsay al superbowltaylor swift beve al superbowlkim kardashian al superbowlpatrick mahomes 1

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?