TELE-COMPLOTTO! DINO GIARRUSSO PUBBLICA SU FACEBOOK UN VIDEO IN CUI DIMOSTRA COME VENGANO MANIPOLATI GLI APPLAUSI NEI TALK SHOW POLITICI: “HANNO UN PESO ENORME NEL GIUDIZIO CHE IL PUBBLICO SI FARÀ RISPETTO A QUANTO VIENE DISCUSSO IN TRASMISSIONE...ECCO LA TESTIMONIANZA DI UNA PERSONA CHE IN STUDIO SI E’ SCUSATA PERSONALMENTE DICENDO 'MI PAGANO ED ESSENDO SENZA LAVORO HO BISOGNO DI QUEI SOLDI'...” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Dalla bacheca facebook di Dino Giarrusso

 

DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW

Volete sapere come funzionano gli applausi nei talk-show politici in TV?  Qui ci sono le prove che quegli applausi non sono liberi, ma sono manipolati. E quegli applausi (o la loro assenza) condizionano tantissimo l’idea che il pubblico si fa sulle cose di cui si discute e sul valore degli ospiti in studio. Ecco la testimonianza di una persona che in studio avvicinandomisi si è scusata personalmente. Vi Invito assolutamente a guardare e a far girare questo video!

 

DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW

Gli applausi durante i talk hanno un peso enorme nel giudizio che il pubblico si farà rispetto a quanto viene discusso in trasmissione. Come scriveva Robert Cialdini nel suo “Le armi della persuasione”, esiste un meccanismo di reazione automatica tipico della psiche umana (principio della riprova sociale) per cui quanto maggiore è il numero di persone che trova giusta una qualunque idea, tanto più io sarò spinto a credere che sia giusta quell’idea.

 

Vi sembra un modo di fare televisione corretto? La testimonianza diretta del pubblico, che chiede scusa ma spiega “a me pagano, ed essendo senza lavoro ho bisogno di quei soldi” è drammatica e rivelatrice. Da ora in poi state attenti agli applausi così da smascherare questa ridicola bugia degli applausi a comando!

DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW DINO GIARRUSSO E GLI APPLAUSI A COMANDO NEI TALK SHOW

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…