TENDENZA "DUCETTA" – “ORMAI IL LOOK DELLA MELONI E’ DI MODA, ME LO HANNO CHIESTO GIA' 50 CLIENTI” – IL PARRUCCHIERE DI “DONNA GIORGIA” A “UN GIORNO DA PECORA” - “AL GIURAMENTO LA MELONI AVRA' UN  TAGLIO  'BOB LUNGO' BIONDO MIELATO. MAGARI LE FARÒ UNA PIEGA CON DELLE ONDE MA DIPENDE DA COME CI SVEGLIEREMO QUELLA MATTINA. COMUNQUE LE FAREMO QUALCOSA DI ELEGANTE…”

-

Condividi questo articolo


Da Un Giorno da Pecora

 

MELONI E IL PARRUCCHIERE MELONI E IL PARRUCCHIERE

I capelli di Giorgia Meloni? “Sono già venute quasi 50 donne nel mio salone che mi hanno chiesto il taglio alla Giorgia, le mie clienti mi telefonano e mi chiedono il taglio 'bob lungo', il taglio alla Meloni, e il suo stesso colore, un biondo mielato”. A parlare a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, è Antonio Pruno, parrucchiere della premier in pectore Giorgia Meloni, che oggi è stato ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. 

 

Per il probabile giuramento da premier pensa le farà un nuovo look? “No, magari cambierò la piega, vediamo come ci si sentirà quella mattina. Probabilmente  Giorgia si presenterà con il 'bob lungo' biondo mielato - ha detto Pruno a Un Giorno da Pecora - magari le farò una piega con delle onde ma dipende da come ci sveglieremo quella mattina. Comunque le faremo qualcosa di elegante, con lo stile di Giorgia Meloni”.

giorgia meloni 3 giorgia meloni 3 MELONI NUOVO TAGLIO MELONI NUOVO TAGLIO MELONI MELONI giorgia meloni 2 giorgia meloni 2 MELONI MELONI MELONI MELONI giorgia meloni 12 giorgia meloni 12 giorgia meloni. giorgia meloni.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...