charlize theron

THERON DI NESSUNO – CHARLIZE THERON CONTINUA A NON TROVARE UOMINI NONOSTANTE SIA “SCANDALOSAMENTE DISPONIBILE”: “MI SONO LASCIATA ANDARE E HO APERTO IL VASO DI PANDORA. SO DI AVERE SOLO ME STESSA DA INCOLPARE” – “PREFERISCO ESSERE SINGLE CHE PRVARE RISENTIMENTO NEI CONFRONTI DI QUALCUNO CHE NON MI PERMETTE DI ESSERE QUELLA CHE SONO. IN QUESTI DIECI ANNI SONO USCITA CON UOMINI, MA…” – VIDEO! LO SPOT MARTINI E LE MIGLIORI SCENE HOT AL CINEMA: CHI È CHE NON SI FAREBBE AVANTI CON UNA COSI?

 

 

 

Lorenzo Soria per “la Stampa”

 

charlize theron

Quando Charlize Theron si è fatta scappare quella frase, pensava che sarebbe stata letta come una semplice battuta. Così, tanto per restare in tono con il tema del suo nuovo film, Long Shot , una commedia romantica di Jonathan Levinedove lei è un' avvenente segretario di Stato che mira a succedere a un Presidente degli Stati Uniti un po' tonto e vanesio e lui (interpretato da Seth Rogen) un giornalista rozzo e arrabbiato. «Sono single da dieci anni - è sbottata -.

E' ora che qualcuno abbia le p.... di farsi avanti perchè sono scandalosamente disponibile».

 

CHARLIZE THERON

Non lo avesse mai detto! L' attrice sudafricana è stata subito inondata da richieste attraverso ogni sorta di canale e se te la trovi davanti è facile capire il perchè. A 43 anni, Charlize è la prova vivente che per una donna contemporanea l' arrivo dei 40 non è l' inizio della fine ma è anzi entrare in uno dei periodi più interessanti della vita.

 

Un metro e 79, postura sinuosa, lineamenti perfetti e occhi penetranti e intelligenti, Charlize non è molto cambiata fisicamente da quando è arrivata a Hollywood senza un dollaro in tasca e un passato di modella e di ballerina.

charlize theron

 

Nel frattempo, ha confuso tutti provando che poteva essere un' attrice drammatica e da Oscar ( Monster ), una risoluta e implacabile eroina di film di azione con ruoli come quello di Imperator Furiosa nell' ultimo Mad Max , una produttrice di successo. Ora si è messa alla prova con un altro genere, la commedia, anche se Long Shot è pure una satira sulle assurdità e le incongruenze dell' era Trump.

 

Scusi, ma dopo quello che si è lasciata scappare capirà che questa è la prima domanda che viene in mente; è davvero su piazza?

«Chiariamo: in questi dieci anni sono uscita con altri uomini.Evidentemente ho imparato la lezione di Seth che una buona commedia vive e respira se esagera un po'. E così mi sono lasciata andare e senza accorgermene ho aperto il vaso di Pandora. So di avere solo me stessa da incolpare, ne prendo atto».

CHARLIZE THERON IN TULLY

 

Era un modo per dire che gli uomini si sentono intimiditi da lei? Dalla presenza di una donna bella, intelligente e di potere?

«Non di recente, ma nella vita ho sicuramente avuto la tentazione di dovermi mostrare un po' più piccola di quello che sono per potermi sentire più a mio agio dentro una relazione, che le cose avrebbero potuto funzionare meglio se solo avessi reso la mia vita, e me stessa, un po' più insignificante.

 

CHARLIZE THERON

Ma poi sono cresciuta e mi sono detta: "manco per sogno!" Perchè a un certo punto ti rendi conto che non stai esprimendo il tuo pieno potenziale e inizi a provare risentimento e questo è semplicemente orribile. Preferisco essere single che provare risentimento nei confronti di qualcuno che non mi permette di essere quella che sono».

 

Considererebbe un uomo come Seth Rogen, non proprio un simbolo di bellezza maschile? Nel film esibite una forte intesa....

«Non è che noi attori leggiamo le sceneggiature e diciamo sì, con quello potrei fare sesso. C' è un equivoco sul fatto che tu debba essere sessualmente attratto dalla tua co-star per avere intesa ma ho fatto molti film con uomini cui non ero sessualmente attratta e coi quali avevo intesa e anche con uomini coi quali non avevo intesa anche se il film alla fine ha funzionato perfettamente. L' importante è il rispetto, e ho il massimo rispetto per Seth».

 

charlize theron

Se lei diventasse la prima Presidente donna degli Stati Uniti cosa farebbe?

«Se iniziamo a parlare di politica reale, togliamo i il divertimento da questo film. Dirò solo che cercherei di essere un politico che lavora sodo e che non fa troppi compromessi. Questo è tutto ciò che ho da dire».

 

CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA

In ogni commedia l' ispirazione viene dal mondo reale. In che modo la Charlotte del suo film è una donna del nostro tempo?

«Quando stavamo sviluppando questo film mi sono battuta perchè fosse una persona reale, nella quale le donne potessero identificarsi. Penso che una donna moderna non è una donna dura, non è una che vuole essere indipendente a tutti i costi mandando al diavolo tutti gli uomini. Una donna moderna vuole essere rispettata e apprezzata per la sua femminilità, ma allo stesso tempo non vuole sentirsi percepita come un' incapace. Molti uomini temono che una donna forte in qualche modo diminuisca la loro virilità. Ma le cose stanno cambiando, entriamo in un' epoca in cui questo tipo di donna è ammirata e non più vissuta con paura».

charlize theron per monster

 

Senza invadere la sua e la loro privacy, vuole chiarire una volta per tutte il sesso dei suoi due figli adottivi?

«In realtà ho due figlie. Jackson mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: non sono un bambino. Sì, ovviamente lei è molto piccola e voglio proteggere la sua privacy, ma è così: ho due bellissime figlie. Ognuno nasce come è e non sta a me decidere dove dovranno andare nel mondo per ritrovare se stessi o chi vogliono essere da grandi».

CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA CHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA Charlize Theron Charlize Theron su Esquire charlize theron STREGA biancanevecharlize theron 1charlize theron in fury roadcharlize theron furiosacharlize theroncharlize theron 2charlize theron interpreta aeon fluxcharlize theron 3charlize theron in fury roadcharlize theron 1charlize theron eroina femministacharlize theron nel nuovo mad maxcharlize theron e sean pennVIN DIESEL CHARLIZE THERONcharlize theroncharlize theronsean penn charlize theron a cannescharlize theron a cinema for peacecharlize theron red carpet a berlinocharlize theron fabio faziocharlize theron fabio faziocharlize theron fabio faziocharlize theron per diorCHARLIZE THERONCharlize Theronanousheh ansari riceve oscarcharlize agli oscarcharlize coperta in iran copiacharlize coperta in irancharlize theron sul red carpetcharlize theron – aileen (monster)

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?