TORTORA E TORDI - NUOVO CAPITOLO DELL’ANTIPATIA CANAGLIA TRA MARCO TRAVAGLIO E GAIA TORTORA - IL DIRETTORE DEL “FATTO” IRONIZZA SU UN TWEET DELLA GIORNALISTA (“IL VOUCHER DATELO A VOSTRA SORELLA. VOGLIAMO ESSERE PAGATE PER CIÒ CHE VALIAMO. QUANTO VALIAMO”): “OTTIMA IDEA, COSÌ NEL SUO CASO SI RISPARMIA” - S’AGGIUNGONO ALLA DISCUSSIONE FULVIO ABBATE E PAOLO GIORDANO…

-

Condividi questo articolo

MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE

Marco Travaglio per il “Fatto quotidiano”

“Il voucher datelo a vostra sorella. Vogliamo essere pagate per ciò che valiamo. Quanto valiamo” (Gaia Tortora, twitter 22 giugno). Ottimai idea, così nel suo caso si risparmia.

 

Gaia Tortora

Che tenerezza

 

Fulvio Abbate

A me è andata meglio, mi ha querelato per diffamazione causa un tweet. Peccato che non abbia personalmente scritto nulla di offensivo

 

Paolo Giordano

L’avesse scritto qualcun altro, sarebbe stato asfaltato dalla furia degli indignati

GAIA TORTORA GAIA TORTORA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL MATTINO HA DORIS IN BOCCA – PENSIERI, PAROLE, OPERE E MISSIONI DI ENNIO DORIS: “MI SERVIVANO CAPITALI ENORMI, APPROFITTAI DI UN VIAGGIO A GENOVA PER PORTARE MIA MOGLIE A PORTOFINO. SUL PORTICCIOLO VIDI BERLUSCONI CHE PARLAVA CON UN PESCATORE CHE STAVA RIPARANDO LE RETI E...” – “NON ABBIAMO MAI LITIGATO, È TROPPO BUONO E PER LUI L’AMICIZIA HA UN VALORE ASSOLUTO” – LE SCODELLE DI CAFFELATTE, I SUDOKU E L’AMORE MONOGAMO PER LINA: "'UN PO' TI INVIDIO', MI RIPETE SEMPRE BERLUSCONI. 'HAI TROVATO SUBITO LA DONNA GIUSTA'"

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute