totti noemi bocchi

TOTTI, NOEMI E LA COMPAGNIA DELL’ANELLO – “CHI” PIZZICA IL "PUPONE" (CON LA FIGLIA ISABEL) A CENA CON LA NUOVA COMPAGNA E I DUE FIGLI DI LEI, AL RISTORANTE ASSUNTA MADRE A ROMA. AL DITO DI ENTRAMBI, A SORPRESA, SPUNTA LO STESSO PREZIOSO CERCHIETTO. UNA PROMESSA GIUNTA DOPO DIECI MESI D’AMORE “UFFICIALI”. E GIA’ SI PARLA DI UNA NUOVA CASA DOVE ANDARE A VIVERE INSIEME – LA MOSSA DI NOEMI CHE HA PERMESSO A TOTTI DI RITROVARE I SUOI AMICI CHE ERANO STATI MESSI ALL’INDICE DA ILARY - LE FOTO IN ESCLUSIVA DI "CHI"

Valerio Palmieri per “Chi”

 

FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI - DA CHI

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già arrivati all’anello. In queste foto esclusive e, per certi versi, clamorose, vediamo, infatti, la coppia a cena al ristorante Assunta Madre, con lo stesso accessorio al dito.

 

Una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore “ufficiali”, che prelude a un futuro insieme e che mostra quanto la relazione fra i due sia già molto avanti. Anche perché con loro, a parte gli amici, ci sono la figlia più piccola di Totti, Isabel, e i due figli di Noemi Bocchi.

 

Un’immagine potente che arriva dopo mesi vissuti di nascosto, nel pieno della separazione fra Totti e Ilary Blasi. La quale non farà certo i salti di gioia, eufemismo, nel vedere la sua piccola già in famiglia con la nuova donna di papà.

 

TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI

Si parla anche del progetto di Totti e Noemi di trovare una casa dove andare a vivere insieme e dove ospitare i figli in base agli accordi di separazione.

In queste immagini, da un lato, vediamo Totti beato e sorridente, che osserva Noemi con occhi languidi. Dall’altro vediamo Noemi che indossa il sorriso di chi ha avuto tutto quello che voleva. Per prima cosa l’uomo che ama, non c’è dubbio.

 

Spilla di Chanel, abito cortissimo, stivaloni neri, Noemi è la regina della serata. Ha atteso nell’ombra il proprio momento, bravissima a non fare mai un’uscita fuori posto, ma anche pronta a spingere come Pantani sul Mont Ventoux quando si è aperto il varco. Adesso è lei che ha preso in mano la situazione: pochi giorni fa ha organizzato il compleanno a sorpresa di Francesco, riuscendo a coinvolgere anche i figli del capitano, proprio nel ristorante dove lui aveva chiesto a Ilary di sposarlo. Ha permesso a Totti di ritrovare amici che erano stati un po’ confinati da Ilary.

 

TOTTI E LA FIGLIA ISABEL A CENA CON NOEMI BOCCHI - FOTO CHI

La conduttrice, come tutti sappiamo, ha chiesto, attraverso il tribunale, la restituzione delle borse griffate che Francesco ha preso in ostaggio dopo che lei, accompagnata dal padre, aveva ritirato la collezione di orologi preziosi del capitano dalla loro cassetta di sicurezza. E non solo. Dopo che Totti ha rivelato questo dettaglio nella celebre intervista al Corriere della Sera, la questione dei “Rolex rubati” è diventata un tormentone. E Ilary, per sdrammatizzare una questione dai contorni grotteschi, ha registrato una storia per Instagram davanti al negozio Rolex di via Condotti, nella quale ha taggato l’ex marito. Anche Totti, si presume, chiederà la restituzione dei preziosi orologi, che Ilary ha ripreso considerandoli suoi, un regalo.

 

Un gesto provocatorio per far capire al capitano cosa si prova quando si viene privati di qualcosa a cui si tiene. Nel caso di Ilary parliamo di oltre vent’anni di vita insieme. Perché Francesco, mentre provava a risolvere la crisi con la moglie, era già altrove. Era proiettato in una nuova storia, in una nuova dimensione. Ilary provava ancora a difendere il proprio matrimonio, al punto di litigare con i giornali, mentre Totti le nascondeva un dettaglio importante, e cioé che i giornali dicevano la verità, quando parlavano del suo amore con Noemi Bocchi.

TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI

 

Le stesse testate, parliamo di Dagospia, che ora, vedendo queste immagini, avranno la conferma di quanto sostenevano da mesi. Assumendosi il rischio di violare il sacro talamo dell’ottavo re di Roma. Ma, al tempo stesso, liberando Totti dal peso di  rivelare la sua nuova relazione. ?Consacrata, a questo punto, da un prezioso anello.

NOEMI BOCCHI CON I FIGLI - FOTO CHI

TOTTI NOEMI FESTA DI COMPLEANNO CHI

TOTTI NOEMI CHI

TOTTI NOEMI FESTA DI COMPLEANNO CHI

francesco totti noemi bocchi 4francesco totti noemi bocchi 5francesco totti noemi bocchi 1francesco totti noemi bocchi 2noemi bocchifrancesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chifrancesco totti noemi bocchi 3francesco totti pensieroso totti nella notte da noemi da chitotti nella notte da noemi da chiTOTTI NOEMITOTTI NOEMI CHI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO