TOTTI E NOEMI: L’AMORE CONTINUA – "CHI" SCODELLA ALTRE FOTO DEL CAPITANO MENTRE ESCE DA CASA DI NOEMI BOCCHI (ILARY ERA A SABAUDIA CON I FIGLI) - GIOVEDÌ SERA IL PUPONE È STATO VISTO ENTRARE ALLE 21,30 DAL CANCELLO CHE PORTA ALL’ABITAZIONE DELLA NUOVA COMPAGNA. IL MATTINO DOPO NOEMI È USCITA DI CASA CON LA FIGLIA. POCHI MINUTI DOPO, È APPARSO TOTTI A BORDO DI UNA MOTO: ECCO COME E' FINITA…

Condividi questo articolo


 Anticipazione da “Chi”

 

TOTTI NOEMI CHI TOTTI NOEMI CHI

 Lo ha fatto di nuovo.  “Chi” pubblica nel numero in edicola da mercoledì 3 agosto  una nuova serie di foto di Francesco Totti  mentre esce da casa di Noemi Bocchi. Prosegue, quindi, nella calda estate romana, la frequentazione fra il capitano e Noemi. Questo mentre la Blasi era a Sabaudia con le figlie a documentare la loro vacanze con scatti gioiosi che mettono in risalto la bellezza della conduttrice. 

 

Totti invece non si è mosso da Roma, dalla sua villa. Anzi, si è mosso, ma per andare da Noemi. Giovedì sera, infatti, è stato visto entrare alle 21 e 30 dal cancello che porta all’abitazione della nuova compagna. Verso le dieci e trenta del mattino dopo, Noemi è uscita di casa con la figlia. La Bocchi sapeva di essere seguita dai fotografi e sperava con questa mossa di portarseli dietro e di lasciare libera l’uscita di casa. Da dove, infatti, pochi minuti dopo, è apparso Francesco Totti a bordo di una moto, lanciato a tutta velocità lontano dalla “zona di pericolo”.

 

 

NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi noemi bocchi noemi bocchi totti ilary noemi totti ilary noemi totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHI noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi TOTTI NOEMI TOTTI NOEMI

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute