TRAVAGLIO MEJO DI EMILIO FEDE! – SALLUSTI INFIOCINA IL DIRETTORE DEL ‘FATTO QUOTIDIANO’, CHE PUR DI DIFENDERE IL SUO IDOLO CONTE È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE GARANTISTA: “DA BUON CANE DA GUARDIA CHE AZZANNA NON IL POTENTE MA CHI OSA AVVICINARSI AL SUO POTENTE PROTETTO DI TURNO ECCO CHE PARTE L' ASSALTO CONTRO IL PM, CON UNA PARTIGIANERIA E VIOLENZA CHE IN CONFRONTO EMILIO FEDE CON BERLUSCONI ERA UN AGNELLINO…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Alessandro Sallusti per “il Giornale”

 

travaglio conte travaglio conte DAVIGO TRAVAGLIO DAVIGO TRAVAGLIO

Roba da non crederci se non fosse scritto nero su bianco. Giuro che l' ho riletto due volte e ancora adesso non me ne capacito. Ha scritto ieri sul suo giornale Marco Travaglio, ex portavoce dei giustizialisti più incalliti, quelli che per intenderci sostengono che Piercamillo Davigo fa bene a scrivere che «l' errore italiano è quello di aspettare le sentenze» perché se uno è colpevole lo si vede a occhio e l' occhio dei pm è sostanzialmente infallibile: «In oltre trent' anni di indagini e processi ne abbiamo viste tante ma questa ci mancava: un pm che appena avviata una inchiesta emette già una sentenza per giunta sballata e per giunta in tv».

 

travaglio conte travaglio conte le dirette skype di sallusti con gli ortaggi come sfondo 2 le dirette skype di sallusti con gli ortaggi come sfondo 2

Ve lo assicuro, questa cosa non l' ho scritta io (che lo denuncio da sempre) né lo ha detto Silvio Berlusconi (che lo sostiene da sempre). Almeno che non ci sia un refuso sulla firma Marco Travaglio è passato da questa parte, quella che sostiene che la parola e i teoremi dei magistrati valgono zero fino a sentenza definitiva (a volte anche oltre) e comunque non fanno testo se pronunciate fuori da una aula giudiziaria.

 

MARIA CRISTINA ROTA MARIA CRISTINA ROTA SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE

Attenzione a festeggiare, ovviamente c' è il trucco. L' uomo che per anni ha condannato (mediaticamente) chiunque gli sia passato attorno, che ha inneggiato alle conferenze stampa dei magistrati e sentenziato seguendo il battito di ciglio di qualsiasi toga si è inalberato, non in quanto rinsavito, ma perché una pm di Bergamo, Maria Cristina Rota, ha osato dire che a quanto risulta la strage sanitaria nel Bergamasco non è colpa di Fontana e della Lombardia, ma di Conte e del suo governo che avrebbero dovuto decretare la zona rossa in tempo utile.

MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE

 

GIUSEPPE CONTE E IL BONUS MONOPATTINO GIUSEPPE CONTE E IL BONUS MONOPATTINO

Un magistrato si permette di parlare (malino) di Conte? Apriti cielo, a quel paese Davigo e il giustizialismo, da buon cane da guardia che azzanna non il potente ma chi osa avvicinarsi al suo potente protetto di turno ecco che parte l' assalto contro il pm, con una partigianeria e violenza che in confronto Emilio Fede nel difendere Berlusconi era un moderato agnellino.

 

conte travaglio conte travaglio ALFONSO BONAFEDE MARCO TRAVAGLIO ALFONSO BONAFEDE MARCO TRAVAGLIO

A differenza del grande Emilio, Travaglio non dirà mai «che figura di m...» ma così vanno le cose. E gli dirò di più. Nella sua personale battaglia a difendere l' amico Conte ci avrà al suo fianco. Siamo convinti che le decisioni politiche, almeno che palesemente truffaldine e illegali, non debbano mai essere giudicate dai magistrati ma solo dagli elettori. Questo vale per Conte ma anche per Fontana, Salvini e chiunque altro. Immagino sia tutto fiato sprecato, ma mai come oggi siamo felici e orgogliosi di avere il fiato giusto.

MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE LUIGI DI MAIO MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTE nino di matteo virginia raggi marco travaglio nino di matteo virginia raggi marco travaglio MARCO TRAVAGLIO ALFONSO BONAFEDE MARCO TRAVAGLIO ALFONSO BONAFEDE marco travaglio 8 marco travaglio 8 marco travaglio 2 marco travaglio 2 marco travaglio 24 marco travaglio 24 marco travaglio 16 marco travaglio 16 marco travaglio 9 marco travaglio 9 marco travaglio 10 marco travaglio 10 marco travaglio 7 marco travaglio 7 marco travaglio 3 marco travaglio 3 SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE marco travaglio 18 marco travaglio 18 MARCO TRAVAGLIO CON ROSSELLA BRESCIA MARCO TRAVAGLIO CON ROSSELLA BRESCIA marco travaglio al suo arrivo al teatro brancaccio marco travaglio al suo arrivo al teatro brancaccio giuseppe conte meme 2 giuseppe conte meme 2 giuseppe conte meme 1 giuseppe conte meme 1 marco travaglio 25 marco travaglio 25 marco travaglio 4 marco travaglio 4 marco travaglio 1 marco travaglio 1 giuseppe conte meme 2 giuseppe conte meme 2 giuseppe conte meme 1 giuseppe conte meme 1 giuseppe conte meme giuseppe conte meme giuseppe conte meme giuseppe conte meme conte travaglio conte travaglio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...