2022candela francesco totti ilary blasi stefano de martino belen rodriguez sara manfuso francesco giorgino

LA TRESCA TRA ILARY BLASI E ANTONINO SPINALBESE E' UNA FAKE NEWS - LA RAI VUOLE TOTTI - ITALIA'S GOT TALENT, DOPO LO STOP DI SKY VERSO DISNEY PLUS? - SARA MANFUSO, MOGLIE DEL DEPUTATO PD ANDREA ROMANO, IN CORSA PER IL GF VIP - NIENTE MEDIASET PER FRANCESCO GIORGINO - A RAIDUE LAVORA SOLO ALESSANDRO GIULI? SARA’ PURE NEL TALK SHOW DI ILARIA D'AMICO - BELEN TORNA CON DE MARTINO E AVVERTE LA VISPA RAGAZZA DELLA TV DI STARE ALLA LARGA - IL SIMPATICO CONDUTTORE PARLA DELL'AMORE PER SUA MOGLIE TRA LO STUPORE DI CHI LI CONOSCE: "MA SONO DUE ANNI CHE NON STANNO PIÙ INSIEME E LUI STA CON UN'ALTRA"

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, DAI PROGETTI TV ALLA FAKE NEWS SU SPINALBESE

mi chiamo francesco totti totti e ilary

1) Il clan Blasi assiste con stupore alla lista dei suoi presunti amanti, senza foto e senza prove. Ancora con più stupore che a fare il nome di Antonino Spinalbese sia stato addirittura il Corriere della Sera. Una notizia che negli ambienti gossippari era stata bollata come una bufala già nei giorni precedenti.

 

3) Cosa ci sarà nel futuro di Totti e Ilary? La Blasi ha rinnovato il suo contratto con Mediaset che prevede la conduzione della nuova edizione de L'Isola dei Famosi nel 2023. La Rai ha invece messo gli occhi sull'ex capitano giallorosso per i Mondiali del Qatar, la direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano sarebbe tornata all'attacco per averlo nella squadra dei talent. Riuscirà a convincerlo?

 

Antonino spinalbese

ITALIA'S GOT TALENT, DOPO LO STOP DI SKY VERSO DISNEY PLUS?

Sky ha cancellato dal palinsesto della prossima stagione Italia's got talent, la trasmissione era in onda sulla tv satellitare dal 2015, precedentemente in onda su Canale 5 dal 2009 al 2013. Lo show ideato da Simon Cowell avrebbe però costi ritenuti troppo importanti, da qui la decisione di concentrarsi solo su X Factor. Che fine farà Italia's got talent? Stando alle nostre fonti Fremantle avrebbe piazzato, come si suol dire, il format altrove. Dove i soldi non sono un problema: sulla piattaforma Disney Plus. Una mossa importante per il gruppo che si aprirebbe anche al mondo degli show.

 

rita dalla chiesa foto di bacco

GF VIP, IN LIZZA LA MOGLIE DEL DEPUTATO PD E I DUBBI DI RITA DALLA CHIESA

1) Qualche giorno fa il quotidiano Il Tempo si è lanciato in un indovinello: la moglie del deputato del Pd tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi: Sara Manfuso. È la moglie del deputato Andrea Romano, ex modella e opinionista tv. È in lizza ma siamo ancora lontani dalle certezze.

 

2) Dagospia ha anticipato la possibile presenza di Rita Dalla Chiesa nella casa più spiata d'Italia. Notizia confermata dalla conduttrice in un'intervista a Fanpage ma con molti nodi da sciogliere. Per ragioni personali non potrebbe partecipare a settembre ma potrebbe entrare nella casa più avanti...

andrea romano sara manfuso

 

3) Sulla carta il reality debutterà il 12 settembre e saluterà il pubblico a metà marzo con ben 50 prime time. In realtà a Cologno Monzese la data della finale è scritta con la matita, saranno fatte valutazioni con il passare dei mesi e già filtra l'ipotesi di allungamento, in caso di successo, a maggio.

 

BALLANDO CON LE STELLE, CONTATTI CARLUCCI-GUACCERO

Dopo la chiusura di Detto Fatto la conduttrice Bianca Guaccero non ha ottenuto nuovi spazi sulle reti Rai. Il suo nome da qualche tempo è accostato a Ballando con le stelle, dopo aver già partecipato a Il Cantante Mascherato. L'ipotesi di una sua presenza allo show del sabato sera è tornata di moda negli ultimi giorni. Il cast non è chiuso e la Carlucci vuole stupire...

 

bianca guaccero

ALESSANDRO GIULI NEL TALK SHOW DI ILARIA D'AMICO

Il nuovo talk show di Ilaria D'Amico debutterà a ottobre su Rai2. "Che c'è di nuovo" proverà a proporre uno schema differente, evitando urla e sovrapposizioni. Nel cast fisso tre commentatori, stando alle nostre fonti uno dovrebbe essere Alessandro Giuli, già impegnato in passato a Seconda Linea e Anni 20. Per lui sarebbe previsto anche un ruolo da autore. Trattative in corso.

 

alessandro giuli vitalia 7

GREGORACI, SANTANCHE' E MORISE: LA FOTO CREA IL CAOS

"Ieri sera al Twiga e come sempre arrivano gli amici", la didascalia accompagna lo scatto pubblicato da Daniela Santanché e la conduttrice Roberta Morise. Dicono che Elisabetta Gregoraci, ex compagna di Briatore, proprietario con la senatrice del locale, non avrebbe affatto gradito la foto. Sarà vero e soprattutto perché?

 

NIENTE MEDIASET PER FRANCESCO GIORGINO

L'indiscrezione è circolata nella giornata di ieri, lanciata dal quotidiano Libero: Francesco Giorgino verso Mediaset. Trattativa e dettagli su un possibile prime time ma in realtà a Cologno Monzese la notizia non ha trovato conferme. Rumors infondati.

francesco giorgino 5

 

INDOVINELLI

1) Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia. L'ufficialità per tutti. Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?

 

2) Lei è una conduttrice, lui un cantante. Ripetono in coro di essere solo amici ma il loro rapporto tormentato avrebbe creato parecchio sofferenze alla bella showgirl. Chi sono?

 

roberta morise

3) Qualche giorno fa in un'intervista il simpatico conduttore ha raccontato l'amore per sua moglie tra lo stupore di chi li conosce bene. "Ma se sono due anni che non stanno più insieme e lui sta con un'altra?", il commento più velenoso. Di chi stiamo parlando?

belen stefano de martinoBELEN DE MARTINOELISABETTA GREGORACI

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? INNANZITUTTO L’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO BLOCCA DI FATTO OGNI POSSIBILE ASSALTO DELL’ARMATA “CALTA-MELONI” AL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI – CERTO, I MANAGER DECADONO SOLO DOPO UNA SENTENZA DEFINITIVA, MA GIÀ DA ADESSO LOVAGLIO E E COMPAGNIA POTREBBERO ESSERE SOSPESI DAL CDA O DALLA VIGILANZA DI BANKITALIA - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DEI PM DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE FAVORITA DA PALAZZO CHIGI DELLA COMBRICCOLA ROMANA, SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO'') - OGGI IN BORSA MONTE PASCHI SIENA HA CHIUSO PERDENDO IL 2,12%, MEDIOBANCA -0,15% MENTRE, ALLONTANANDOSI CALTARICCONE, GENERALI GUADAGNA LO +0,47%...

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?