pillole di gossip

TUTTA LA VERITA’ SUL PRESUNTO (MA MOLTO PRES-UNTO) FLIRT TRA ELISABETTA GREGORACI E MISTER RAIN – ELODIE IN LOVE CON IANNONE CHE SARA’ CON LEI AL FESTIVAL. MA IL SUO BRANO CONTIENE MESSAGGI ALL’EX MARRACASH? - MAI DIRE TANANAI: “L’ANNO SCORSO SONO ARRIVATO 25ESIMO, ALL’ULTIMO POSTO. MA NON È VERO CHE NON SI PUÒ FARE PEGGIO. QUEST’ANNO CI SONO 28 CANTANTI QUINDI…” - LE ULTIME SU CLARA CHIA MARTI, L’AMANTE DI PIQUÉ, FINITA IN OSPEDALE PER ATTACCHI DI PANICO – LA NUOVA VITA DI SARA TOMMASI. E ANTONELLA FIORDELISI…

Ivan Rota per Dagospia

 

mr rain

Mr. Rain, in gara a Sanremo non ama Parlare della sua vita privata. Solo un gossip nel 2020: il suo nome venne citato nella casa del GfVip. Il motivo? Durante l’edizione con Elisabetta Gregoraci tra i concorrenti, quest'ultima aveva ricevuto un aereo con un messaggio che citava una delle canzoni del rapper. Per questo, molti avevano pensato che ci fosse del tenero tra di loro e che quindi quella potesse essere una dedica per lei. Mr. Rain, però, era intervenuto per chiarire il tutto: “Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a Battiti Live”

 

Ma chi ha deciso di mandare Tananai a Sanremo dopo i successi avuti?  “L’anno scorso sono arrivato 25mo, all’ultimo posto. Ma non è vero che non si può fare peggio. Quest’anno ci sono 28 cantanti quindi ci sono ben tre possibilità di fare peggio”. Tananai affronta con ironia il ritorno in gara a Sanremo 2023 con ‘Tango’, ad un anno da quell’ultimo posto con ‘Sesso Occasionale’

 

Una nota sulla canzone di Elodie per Sanremo 2023 pare che il testo di Due (questo è il titolo) parli di una relazione finita male con frasi come “Sapessi dirti basta / ma il cuore danza / per me le cose sono due / lacrime mie o lacrime tue.” Il pezzo pare dedicato al suo ex Marracash in cui si nota anche il rimpianto per la fine della loro storia d’amore. Ora Elodie é felice con Andrea Iannone che sarà con lei al Festival. Lei sarà vestita dalla Maison Valentino.

elodie

 

 

Clara Chia Marti, l’amante di Piqué, sarebbe finita in ospedale per attacchi d’ansia e sarebbe ricoverata al Quirònsalud Hospital a Barcellona. Lo stress potrebbe essere dovuto all’interesse mediatico delle ultime settimane, in cui la ventitreenne è stata accusata più volte di aver distrutto il matrimonio tra Shakira e Piquè con una relazione extraconiugale che andava avanti da più di due anni. Ora ci attendiamo una nuova canzone di Shakira su questo nuovo episodio della telenovela dell’anno.

 

elodie 2

Non nominate il nome dei Rodriguez invano. Mi sa che Antonino Spinalbese, al GF Vip, non solo non puó parlare della sua ex Belen Rodriguez ( tanto ci pensa Alfonso Signorini ), ma nemmeno dei di lei parenti. Appena ha fatto il nome di Belen, ha subito detto di aver sbagliato. Inoltre se ne é stato zitto quando Edoardo Tavassi ,alla domanda su quale concorrente dei reality non avrebbe più voluto incontrare, ha risposto: “Un concorrente che non vorrei mai più vedere del vecchio reality (L’Isola dei Famosi)  che ho fatto? Jeremias Rodriguez senza ombra di dubbio.”

 

Gianluca Benincasa non ha preso bene il fatto che non dovrebbe più entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Alla base della decisione ci sarebbero il parere degli psicologi che seguono i concorrenti e strascichi legali.Così Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ha iniziato a “sbroccare” su Instagram.

 

elisabetta gregoraci

A proposito di Edoardo Donnamaria, attuale fidanzato/non fidanzato di Fiordelisi, posta: “ Antonella è molto discutibile come concorrente, ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino, ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita”.

 

 E contro Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ecco cosa pensa il Benincasa:”Papi SF hai collezionato un altra figura di merda ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui( si riferisce a Edoardo Donnamaria) all’inizio un po’ te, sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo e infamia nel tramare (come lui sta facendo adesso) alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore!”. Ma ripensaci GF Vip e fallo entrare…

 

Clementino é sicuramente un bravo cantante, ma a The Voice Senior mostra più la sua vocazione di intrattenitore, anzi di animatore di villaggi turistici . Cori, ola da stadio, salta sulle sedie. Anche Loredana Berté , sua estimatrice, ieri sera lo invitava a calmarsi. Ecco, anche meno.

antonella fiordelisi

 

 Nikita Pelizon, la fatina (o streghetta ?) del GF Vip frigna di nuovo perché Luca Onestini le piace ancora nonostante lui l’abbia sfanculata piú volte. “La ragazza di Trieste”, oltre a dire che le fa salire gli estrogeni, aggiunge: “Mi fa stare male il fatto che sia stata una cosa intensa e una cosa che stava nascendo. Ma non ce la facevo più perché non mi faceva stare bene, era una cosa troppo criptica. E quindi sto male per quanto non mi piaccia che dica un sacco di bugie bianche e non mi piaccia il suo fatto di camminare come se fosse il più figo del mondo. Però, nonostante tutto, mi piace. E quindi sto ancora male”. Si, la Pelizon sta male davvero…

 

 

antonella fiordelisi

Sara Tommasi, dopo un lungo periodo passato in clinica a causa del suo disturbo bipolare e dopo il film porno che fu costretta a girare, ha ritrovato la serenità con il marito Antonio Orso.  Oggi la coppia, come ha detto la Tommasi a One More Time, vive a Sharm el-Sheikh dove ha comprato una casa

 

Cos’è l’amore? Rispondono 46 persone, per ricomporre Altri Comizi d’Amore in onore di Pier Paolo Pasolini. Ne è uscito un composit di testimonianze raccolte da Massimiliano Finazzer Flory, che firma la regia di questo docufilm realizzato in collaborazione con Rai Cinema.Il film  offre voce e volto a un Paese che crede nella diversità con volti sconosciuti e volti che l’hanno conosciuto come Blasco Giurato, Ornella Vanoni, Fulvio Abbate, Maria Rita Parsi. Girato tra Roma,Milano, il Veneto e il Friuli , é stato presentato  in anteprima al Teatro Pasolini di Casarsa della Delizia, il paese dove il grande poeta è sepolto.

sara tommasisara tommasi in studio di registrazionesara tommasi instagramantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3antonella fiordelisipique clara chia marti

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA