pillole di gossip

TUTTA LA VERITA’ SUL PRESUNTO (MA MOLTO PRES-UNTO) FLIRT TRA ELISABETTA GREGORACI E MISTER RAIN – ELODIE IN LOVE CON IANNONE CHE SARA’ CON LEI AL FESTIVAL. MA IL SUO BRANO CONTIENE MESSAGGI ALL’EX MARRACASH? - MAI DIRE TANANAI: “L’ANNO SCORSO SONO ARRIVATO 25ESIMO, ALL’ULTIMO POSTO. MA NON È VERO CHE NON SI PUÒ FARE PEGGIO. QUEST’ANNO CI SONO 28 CANTANTI QUINDI…” - LE ULTIME SU CLARA CHIA MARTI, L’AMANTE DI PIQUÉ, FINITA IN OSPEDALE PER ATTACCHI DI PANICO – LA NUOVA VITA DI SARA TOMMASI. E ANTONELLA FIORDELISI…

Ivan Rota per Dagospia

 

mr rain

Mr. Rain, in gara a Sanremo non ama Parlare della sua vita privata. Solo un gossip nel 2020: il suo nome venne citato nella casa del GfVip. Il motivo? Durante l’edizione con Elisabetta Gregoraci tra i concorrenti, quest'ultima aveva ricevuto un aereo con un messaggio che citava una delle canzoni del rapper. Per questo, molti avevano pensato che ci fosse del tenero tra di loro e che quindi quella potesse essere una dedica per lei. Mr. Rain, però, era intervenuto per chiarire il tutto: “Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a Battiti Live”

 

Ma chi ha deciso di mandare Tananai a Sanremo dopo i successi avuti?  “L’anno scorso sono arrivato 25mo, all’ultimo posto. Ma non è vero che non si può fare peggio. Quest’anno ci sono 28 cantanti quindi ci sono ben tre possibilità di fare peggio”. Tananai affronta con ironia il ritorno in gara a Sanremo 2023 con ‘Tango’, ad un anno da quell’ultimo posto con ‘Sesso Occasionale’

 

Una nota sulla canzone di Elodie per Sanremo 2023 pare che il testo di Due (questo è il titolo) parli di una relazione finita male con frasi come “Sapessi dirti basta / ma il cuore danza / per me le cose sono due / lacrime mie o lacrime tue.” Il pezzo pare dedicato al suo ex Marracash in cui si nota anche il rimpianto per la fine della loro storia d’amore. Ora Elodie é felice con Andrea Iannone che sarà con lei al Festival. Lei sarà vestita dalla Maison Valentino.

elodie

 

 

Clara Chia Marti, l’amante di Piqué, sarebbe finita in ospedale per attacchi d’ansia e sarebbe ricoverata al Quirònsalud Hospital a Barcellona. Lo stress potrebbe essere dovuto all’interesse mediatico delle ultime settimane, in cui la ventitreenne è stata accusata più volte di aver distrutto il matrimonio tra Shakira e Piquè con una relazione extraconiugale che andava avanti da più di due anni. Ora ci attendiamo una nuova canzone di Shakira su questo nuovo episodio della telenovela dell’anno.

 

elodie 2

Non nominate il nome dei Rodriguez invano. Mi sa che Antonino Spinalbese, al GF Vip, non solo non puó parlare della sua ex Belen Rodriguez ( tanto ci pensa Alfonso Signorini ), ma nemmeno dei di lei parenti. Appena ha fatto il nome di Belen, ha subito detto di aver sbagliato. Inoltre se ne é stato zitto quando Edoardo Tavassi ,alla domanda su quale concorrente dei reality non avrebbe più voluto incontrare, ha risposto: “Un concorrente che non vorrei mai più vedere del vecchio reality (L’Isola dei Famosi)  che ho fatto? Jeremias Rodriguez senza ombra di dubbio.”

 

Gianluca Benincasa non ha preso bene il fatto che non dovrebbe più entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Alla base della decisione ci sarebbero il parere degli psicologi che seguono i concorrenti e strascichi legali.Così Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ha iniziato a “sbroccare” su Instagram.

 

elisabetta gregoraci

A proposito di Edoardo Donnamaria, attuale fidanzato/non fidanzato di Fiordelisi, posta: “ Antonella è molto discutibile come concorrente, ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino, ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita”.

 

 E contro Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ecco cosa pensa il Benincasa:”Papi SF hai collezionato un altra figura di merda ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui( si riferisce a Edoardo Donnamaria) all’inizio un po’ te, sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo e infamia nel tramare (come lui sta facendo adesso) alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore!”. Ma ripensaci GF Vip e fallo entrare…

 

Clementino é sicuramente un bravo cantante, ma a The Voice Senior mostra più la sua vocazione di intrattenitore, anzi di animatore di villaggi turistici . Cori, ola da stadio, salta sulle sedie. Anche Loredana Berté , sua estimatrice, ieri sera lo invitava a calmarsi. Ecco, anche meno.

antonella fiordelisi

 

 Nikita Pelizon, la fatina (o streghetta ?) del GF Vip frigna di nuovo perché Luca Onestini le piace ancora nonostante lui l’abbia sfanculata piú volte. “La ragazza di Trieste”, oltre a dire che le fa salire gli estrogeni, aggiunge: “Mi fa stare male il fatto che sia stata una cosa intensa e una cosa che stava nascendo. Ma non ce la facevo più perché non mi faceva stare bene, era una cosa troppo criptica. E quindi sto male per quanto non mi piaccia che dica un sacco di bugie bianche e non mi piaccia il suo fatto di camminare come se fosse il più figo del mondo. Però, nonostante tutto, mi piace. E quindi sto ancora male”. Si, la Pelizon sta male davvero…

 

 

antonella fiordelisi

Sara Tommasi, dopo un lungo periodo passato in clinica a causa del suo disturbo bipolare e dopo il film porno che fu costretta a girare, ha ritrovato la serenità con il marito Antonio Orso.  Oggi la coppia, come ha detto la Tommasi a One More Time, vive a Sharm el-Sheikh dove ha comprato una casa

 

Cos’è l’amore? Rispondono 46 persone, per ricomporre Altri Comizi d’Amore in onore di Pier Paolo Pasolini. Ne è uscito un composit di testimonianze raccolte da Massimiliano Finazzer Flory, che firma la regia di questo docufilm realizzato in collaborazione con Rai Cinema.Il film  offre voce e volto a un Paese che crede nella diversità con volti sconosciuti e volti che l’hanno conosciuto come Blasco Giurato, Ornella Vanoni, Fulvio Abbate, Maria Rita Parsi. Girato tra Roma,Milano, il Veneto e il Friuli , é stato presentato  in anteprima al Teatro Pasolini di Casarsa della Delizia, il paese dove il grande poeta è sepolto.

sara tommasisara tommasi in studio di registrazionesara tommasi instagramantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3antonella fiordelisipique clara chia marti

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…