euphoria

TUTTE LE SERIE DA TENERE D'OCCHIO QUESTA STAGIONE -'' EUPHORIA'' IN ARRIVO SU SKY, NEGLI USA HA FATTO GRIDARE ALLO SCANDALO LE ASSOCIAZIONI DEI GENITORI PER UN RECORD: 30 PENI IN UN'UNICA SCENA (FOTO NON CENSURATE) - L'ATTESA È ANCHE PER ''WATCHMEN'', FIRMATA DAL CREATORE DI ''LOST'' E BASATA SUI MITICI FUMETTI - POI TORNA L'IDEA DI STEFANO ACCORSI CON ''1194'' - SU NETFLIX ''THE POLITICIAN'' E ''THE CROWN'', SU AMAZON PRIME GRANDI RITORNI. MENTRE SAVIANO E SORRENTINO…

 

 

 

 

 

Edoardo Balcone per il “Fatto quotidiano

 

watchmen la serie

Segnatevi questo titolo: Euphoria . Creata da Sam Levinson per Hbo, negli Stati Uniti ha fatto gridare allo scandalo le associazioni dei genitori per le immagini troppo esplicite (30 peni in un' unica scena): scommettiamo che qualcuno protesterà anche in Italia? Proprio i teen drama sono il genere su cui i grandi network si stanno dando battaglia. Ed ecco che Netflix risponde a Hbo con il ritorno di Baby , ma soprattutto con la seconda stagione della britannica The End of the F***ing World , prevista per novembre.

La più attesa in assoluto è Watchmen , firmata dal creatore di Lost David Lindelof e basata sui supereroi dei fumetti DC Comics. Atterrerà su Sky Atlantic il 21 ottobre, in contemporanea con gli Usa.

 

the politician

Dal 4 ottobre, sempre su Sky, si chiude con 1994 la trilogia su Tangentopoli: dopo Mani Pulite, è il momento della discesa in campo di Berlusconi. Dagli intrighi di potere italiani a quelli americani. Dal 27 settembre sarà su Netflix The Politician , serie firmata da Ryan Murphy, che tornerà anche con la seconda stagione di Pose .

Amazon Prime Video si è tenuta i titoli più importanti per la fine del 2019. Dopo Undone e Modern Love , tornano i tre titoli di punta: la seconda stagione di Jack Ryan , la quarta de L' Uomo nell' Alto Castello e il terzo capitolo de La Fantastica signora Maisel (cinque nomination agli Emmy).

 

the politician

Capitolo grandi ritorni: sui canali Fox arrivano i nuovi episodi di due delle serie più longeve e seguite, The Walking Dead e Grey' s Anatomy . Torna anche The Crown , su Netflix dal 17 novembre, con Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta. E a inizio novembre comincia su Sky Atlantic Caterina la Grande , protagonista Helen Mirren.

 

Se The Witcher , la nuova serie fantasy di Netflix che è stata accostata al Trono di Spade, sarà disponibile entro l' anno, Sky si è tenuta i botti per l' inizio del 2020: prima The New Pope di Sorrentino, poi ZeroZeroZero dal romanzo di Roberto Saviano e His Dark Materials da Philip Pullman. Ma a quel punto il terremoto sarà già arrivato. Sì perché da novembre debutteranno due nuove piattaforme, Apple Tv+ (il titolo più atteso è The Morning Show ) e Disney+ ( The Mandalorian ). E il panorama non sarà già più lo stesso.

euphoria watchmen la seriethe politician euphoriaeuphoria

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO