elenoire ferruzzi

TUTTI CONTRO LA FERRUZZI! “DEVO SBUCCIARE LE BANANE COL CULO? MI HAI STRACCIATO IL CAZZO, MALEDUCATA” – AL "GF VIP" LA SBROCCATA DELL’EX TRONISTA DANIELE DAL MORO (CHI?) CONTRO LA TRANS ELENOIRE FERRUZZI, CONVINTA CHE LUI SI VERGOGNI DI QUELLO CHE PROVA PER LEI (CIAO CORE!) – MARCO BELLAVIA CHIEDE LA SQUALIFICA DELLA FERRUZZI PER AVER DETTO CHE NIKITA PORTA SFIGA - POI CI SI È MESSA ANCHE EVA GRIMALDI. IN UN COMMENTO POI CANCELLATO HA DEFINITO LA FERRUZZI “UOMO DI MERDA” – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Quando ha parlato , dopo essere uscito dalla casa, con i suoi ex colleghi del GF Vip, Marco Bellavia ha dato loro un consiglio: “Da questa brutta esperienza cerchiamo di trarne qualcosa di bello.

elenoire ferruzzi dal moro

 

Vivete il gioco in maniera positiva, fate qualcosa di costruttivo“. Loro hanno iniziato subito a litigare. Bellavia ora chiede che Elenoire Ferruzzi venga squalificata . Per il mental coach de’noantri la trans dovrebbe lasciare la casa : “Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare la squalifica per Elenoire Ferruzzi. Il rispetto è la prima regola di una convivenza tra individui.

 

Elenoire ha detto anche: ”Nikita porta sfortuna”. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio. Per me Elenoire Ferruzzi squalificata. Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo“. E poi ci si è messa anche Eva Grimaldi: in un commento poi cancellato ha definito la Ferruzzi “uomo di merda”.

 

elenoire ferruzzi

Elenoire è convinta che Daniele Del Moro sia interessato a lei, odia Nikita perché si è avvicinata a lui e, nonostante alcuni gieffini tentino di farle capire che é solo un suo film, lei dice:”Ci sono abituata, tanto non lo direbbe mai. Guarda che gli uomini nemmeno se li metti sotto tortura direbbero ‘sì sono attratto da una come lei’. Quell’altro era fidanzato ( Luca Salatino) e questo? L’altro aveva la scusa che era fidanzato. Daniele quale cazzata tirerà fuori? Come volevasi dimostrare passerò per matta.” Neanche Pedro Almodóvar poteva riscrivere questo remake demenziale di Donne sull’orlo di una crisi di nervi. Portatela via finché si è in tempo.

 

 

 

GF VIP, DANIELE FURIOSO CON ELENOIRE

Da davidemaggio.it

 

E litigio furente fu. Dopo giorni di insinuazioni da parte di Elenoire Ferruzzi, certa del fatto che fosse interessato a lei, Daniele Dal Moro è definitivamente sbottato, al Grande Fratello Vip, contro la coinquilina, respingendo tutte le sue accuse e sottolineando, per l’ennesima volta, di non averle dato modo di pensare che tra di loro ci fosse altro che una semplice amicizia.

BELLAVIA FERRUZZI

 

A innescare la tensione ci ha pensato Elenoire, che ha lanciato una vera e propria stoccata a Daniele:

 

“Perché non vai a dire di toglierti dai confessionali perché così eviti di vergognarti domani“.

 

Oltre ad ammettere di non vergognarsi mai perché è ben consapevole di ciò che fa, Daniele ha subito messo i puntini sulle i:

 

“Sei tu che fai i confessionali urlando, non io. E se mi parlavi magari sapevo di cosa si trattava, invece non mi vuoi parlare; è un’incognita”.

 

Infastidito da Elenoire, intenzionata a rimandare il confronto nella diretta di stasera, Dal Moro è dunque sbottato definitivamente:

 

elenoire ferruzzi dal moro

“Con me, tanto, devi stare attenta a quello che dici perché, ti assicuro, pietà per te non ce ne ho più. Perché mi sono comportato sempre bene e ho preso solo m*rda, quindi ti assicuro che non me ne sto in silenzio“.

 

All’ennesima replica dell’urlante Ferruzzi – “Queste sono parole che dovrei dire io, non tu” – l’ex tronista ha ulteriormente replicato:

 

“Ma cosa ti ho fatto io? Allora, visto che sei brava a mettermi m*rda in bocca e mi hai stracciato il c*zzo, che cosa ti ho fatto io? Ma dimmi cosa ti ho fatto? (…) Fai tanto finta di avere le p*lle e invece non ce le hai. Dimmi cosa ti ho fatto! Mi urli in faccia da quattro giorni, ma vattene a quel paese, maleducata! (…) Tu sai solo urlare e con te urlo sopra perché è l’unica cosa che sai fare, hai capito?“.

 

Appena la coinquilina gli ha recriminato di non averla mai ascoltata, Daniele ha abbandonato del tutto la via della diplomazia:

elenoire ferruzzi

 

“(…) Passo le giornate a venire a chiederti che cos’hai, mi hai rotto i c*glioni, hai capito? Non ti ho mai fatto niente e sai solo inc*zzarti per nulla. Ma vaff*nculo. (…) Pensi di farmi paura perché urli?“.

 

Dopo aver spiegato di non avere timore di affrontarla in puntata perché “male non fare, paura non avere“, visto che “non è che perché sono buono, calmo e tranquillo allora sono un c*glione“, Daniele si è indispettito maggiormente di fronte al muro della Ferruzzi :

 

“Te l’ho chiesto tre volte (che cosa avessi contro di me, ndDM). Allora io sono bravo e buono finché non mi inc*zzo, te l’ho detto cento volte. Hai capito? (…) Allora io cosa posso fare più di chiederti che cos’hai e se tu non me lo vuoi dire? Dimmi, che cosa devo far? Sbucciare le banane col culo?”.

 

ha concluso Daniele, mentre Elenoire ha posto l’accento su quanto successo con alcuni coinquilini, sottolineando ancora una volta che Dal Moro ha paura di ammettere di essere interessato a lei, riferendosi anche a quanto successo a inizio gioco con Luca Salatino:

 

elenoire ferruzzi gf vip

“Con Daniele ci sono state confessioni, tenerezze e molto altro. Lui si è confidato tanto. Baci, cose, toccamenti. Questo discorso per Antonino e Ginevra va bene e per me no? A prescindere nessun uomo deve avere un’attrazione per me. Perché dovete mettere in dubbio la veridicità di quello che io dico? Questa è già la seconda volta che lo fate. Questa è una cosa che mi fa diventare pazza! Allora perché io non metto in dubbio gli altri rapporti. Tutte le volte che io dico una cosa ‘però, forse, però’“.

 

lite elenoire ferruzzi luca salatino 6

Una ferma convinzione da parte di Elenoire, che ha asserito di non aver equivocato i segnali, precisando quanto Daniele le abbia dato modo di pensare che tra loro potesse nascere qualcosa e che non è giusto che “mi fate passare per pazza che mi innamoro alla prima carezza“. Teoria supportata da Giaele De Donà e Wilma Goich, pronte a dire di aver visto dei baci a stampo tra Elenoire e Dal Moro, che quest’ultimo avrebbe dovuto evitare visto come, in passato, la donna ha frainteso una “toccata di gamba” da parte di Luca. Daniele, anche di fronte alla rimostranze di Giale, ha però tagliato corto:

 

“Non l’ho mai illusa, non ho fatto nulla di strano. Non ho mai detto che l’amavo o cose esagerate. (…) A me dispiace perché pensavo di avere una persona valida, un’amica da portare fuori da qui. (…) Lei voleva passare tanto tempo con me e io avevo già limitato. Io cercavo anche di non stare solo con lei. Di notte rimanevamo soli in 3 o 4 e io chiamavo Edoardo per non restare solo con lei. Più di così cosa devo fare?”

 

elenoire ferruzzi lite elenoire ferruzzi luca salatino 3elenoire ferruzzielenoire ferruzzielenoire ferruzzielenoire ferruzzielenoire ferruzzi 2elenoire ferruzzielenoire ferruzzi gf vip

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…