TUTTO FA BUSINESS, ANCHE IL TRADIMENTO - GIULIA DE LELLIS, UNA CHE NON AVEVA MAI LETTO LIBRI IN VITA SUA, ORA NE SCRIVE UNO! - SI INTITOLA “LE CORNA STANNO BENE SU TUTTO. MA IO STAVO MEGLIO SENZA”: E’ PROBABILE CHE SI RIFERISCA ALLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA DAMANTE…

-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 

 

Da https://tvzap.kataweb.it

 

IL LIBRO DI GIULIA DE LELLIS IL LIBRO DI GIULIA DE LELLIS

Non c’è cosa migliore che trasformare un dolore in un’opportunità. Di crescita, certo, ma se è pure di business tanto meglio. Con un video postato su Instagram Giulia De Lellis annuncia l’uscita del suo libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” edito da Mondadori e in arrivo il prossimo 17 settembre.

 

de lellis de lellis

Nella clip diffusa sui social un piccolo gruppo di persone è riunito in stile alcolisti anonimi: c’è chi viene tradita da 2 anni con la segretaria, c’è persino un uomo ferito e infine lei, Giulia De Lellis che confessa: “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Più che plausibile pensare che si riferisca alla fine della storia con Andrea Damante, su cui si era già allungata l’ombra del tradimento, anche perché la notizia della rottura è arrivata proprio il giorno 18 aprile 2018. Oggi però la giovane è felice e innamorata al fianco di Andrea Iannone.

 

GIULIA DE LELLIS E IL RAPPORTO CON LA CULTURA

de lellis iannone de lellis iannone

La notizia del debutto di Giulia come scrittrice risale allo scorso dicembre quando era circolata voce che l’influencer, ex protagonista di Uomini e donne e del Grande Fratello Vip avesse firmato un contratto per il suo primo libro, indiscrezione che si è rivelata veritiera. La De Lellis, che nei mesi scorsi ha anche tenuto una lezione-incontro con gli studenti di una università milanese, ha inoltre preso parte nell’autunno 2018 a Mai dire talk, il programma della Gialappa’s Band, in qualità di ospite dello spazio ‘culturale’.

giulia de lellis giulia de lellis

 

Dal momento che la ex di Andrea Damante aveva affermato di non aver mai letto libri in vita sua (ma ora li scrive) i Gialappi l’avevano messa nelle condizioni di confrontarsi con due autori di libri con il compito di provare a convincerla a cambiare idea. Le corna stanno bene su tutto è preordinabile in tutti gli store online dal 26 luglio.

andrea damante 7 andrea damante 7 damante de lellis damante de lellis damante de lellis damante de lellis giulia de lellis andrea damante giulia de lellis andrea damante giulia de lellis andrea damante giulia de lellis andrea damante DAMANTE DE LELLIS DAMANTE DE LELLIS andrea damante 5 andrea damante 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?