ULTIME DAL MERCATO MUSICALE: VALERIA MARINI CANTA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE E WILMA GOICH DUETTERÀ CON BOB SINCLAR! - A ''STORIE ITALIANE'' LA MARINI HA PARLATO ANCHE DELLA SUA VITA PRIVATA: ''SONO SINGLE, FIDANZATA COL MIO PUBBLICO. MA NON DICO MAI LA VERITÀ SULLA MIA VITA PRIVATA PERCHÉ È UN PUNTO FRAGILE PER ME. A VOLTE LE COSE SONO L’ESATTO OPPOSTO DI CIÒ CHE DICO''

-

Condividi questo articolo

 

 

1. VALERIA MARINI A STORIE ITALIANE (RAI1): “CANTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA”

VALERIA MARINI VALERIA MARINI

E’ stata ospite di Eleonora Daniele, su Rai1, nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi Valeria Marini, dove ha parlato del suo brano ‘Boom’, che sta spopolando. “Con questa canzone ho scelto di lanciare un messaggio per aiutare le donne che vivono situazioni difficili e sono vittime di violenza. Ho voluto farlo con leggerezza: il brano ci invita a ritrovare il ‘boom’ che è in noi”.

 

Ai microfoni di Storie Italiane Valeria Marini ha poi specificato: “Questa canzone è frutto di una collaborazione con l’associazione ‘Senza veli sulla lingua’, della quale sono testimonial assieme a Gessica Notaro. È questo il modo che ho scelto per affrontare un problema serio del quale, purtroppo, sentiamo parlare ogni giorno”. Parlando del suo brano, Valeria Marini su Rai1 ha spiegato inoltre ad Eleonora Daniele: “Nel video appaio come una sorta di eroina che salva una donna bullizzata”.

 

valeria marini boom 4 valeria marini boom 4

Nel corso della sua ospitata a Storie Italiane Valeria ha parlato anche della sua vita privata. Incalzata da Roberto Alessi, intervenuto in collegamento, ha rivelato di essere single, ironizzando “Sono fidanzata con il mio pubblico”, ma precisando subito dopo: “Non dico mai la verità sulla mia vita privata perché è un punto fragile per me. A volte le cose sono l’esatto opposto di ciò che dico”. 

 

valeria marini boom 3 valeria marini boom 3

Commentando, invece, la canzone, Roberto Alessi su Valeria Marini ha dichiarato: “È sempre stata l’esempio di come si possano affrontare con leggerezza temi anche molto pesanti. Come dice lei: con una magnifica bellezza stellare”. Prima della fine della chiacchierata con Eleonora Daniele, Valeria Marini ha annunciato in anteprima a Storie Italiane: “Presto uscirà un nuovo brano che ho registrato con un rapper internazionale”.

 

 

2. WILMA GOICH IN ESCLUSIVA A STORIE ITALIANE (RAI1): “POTREI DUETTARE CON BOB SINCLAR”

Ha scelto i microfoni di Storie Italiane, su Rai1, Wilma Goich per annunciare la sua possibile collaborazione con Bob Sinclar. Ospitata in studio da Eleonora Daniele, Wilma Goich ha rivelato in esclusiva di essere stata contattata dal disc jockey e produttore discografico francese per incidere un brano insieme. “Grazie a lui diventerei internazionale” ha affermato a tal proposito nella puntata di Storie Italiane di oggi, scherzando con la padrona di casa Eleonora Daniele.

valeria marini boom 2 valeria marini boom 2

 

La cantante ha poi ironizzato: “Internazionale lo sono già, ma come italiana. Grazie al duetto con Bob Sinclar, però, avrei la possibilità di diventare internazionale non solo come italiana”, lasciando intendere che non c’è ancora l’ufficialità, ma sembrerebbe comunque quasi cosa fatta. Non si sa quale sarebbe, eventualmente, il brano oggetto del duetto. Le colline sono in fiore? Non è da escludere, anche se Wilma nel talk dedicato alla musica di ieri e di oggi stamani a Storie Italiane ha ammesso: “Ho già cantato per cinquant’anni Le colline sono in fiore, ora mi piacerebbe interpretare altro”.

WILMA GOICH WILMA GOICH wilma goich edoardo vianello (2) wilma goich edoardo vianello (2) BOB SINCLAR E INGRID ALEMAN BOB SINCLAR E INGRID ALEMAN bob sinclar (13) bob sinclar (13) alberto d onofriocon bob sinclar alberto d onofriocon bob sinclar BOB SINCLAR E INGRID ALEMAN BOB SINCLAR E INGRID ALEMAN valeria marini boom 1 valeria marini boom 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL RESTO? "MANK"! - CHI SCRISSE DAVVERO "QUARTO POTERE", CONSIDERATO IL FILM PIU' BELLO IN ASSOLUTO? – DOMANI SU NETFLIX LO STUPENDO FILM DI DAVID FINCHER SUL COMPLESSO RAPPORTO FRA DUE GENI NELLA HOLLYWOOD DEGLI ANNI '30: ORSON WELLES E LO SCENEGGIATORE HERMAN MANKIEWICZ  – AGLI OSCAR A MANK SAREBBE PIACIUTO RINGRAZIARE COSI': "SONO MOLTO LIETO DI ACCETTARE QUESTO PREMIO IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES, PERCHÉ LA SCENEGGIATURA È STATA SCRITTA IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES" – VIDEO

politica

ATTENTI, GHEDINI È NERVOSO! - “SUL SITO DAGOSPIA È APPARSO UN ARTICOLO DOVE SI PROSPETTA FALSAMENTE DI UN MIO ASSERITO INTERVENTO SULLA DECISIONE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI IN MERITO AL VOTO SUL MES - È RISIBILE OLTRE CHE DIFFAMATORIO PROSPETTARE UNA MIA SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEL SEN. SALVINI O UNA CONTRAPPOSIZIONE CON IL DR. LETTA - IL CONTINUO TENTATIVO DI CREARE DISSIDI ALL’INTERNO DI FORZA ITALIA PER EVIDENTEMENTE FAVORIRE ALTRI È DAVVERO DIVENUTO INTOLLERABILE E DIFFAMATORIO E AGIRÒ NELLE SEDI COMPETENTI”

business

cronache

sport

DIEGO, MI MANCHI - FAUSTO LEALI RACCONTA L'AMICIZIA CON MARADONA E IL SUO MATRIMONIO DA FAVOLA: "IO E CALIFANO ERAVAMO GLI UNICI MUSICISTI INVITATI. TUTTA BUENOS AIRES ERA PER STRADA PER SALUTARE DIEGO, IN CHIESA CI TROVAMMO IMMERSI NEL LUSSO PIÙ SFRENATO. 200 MUSICISTI E 200 CORISTI A SUONARE LA NONA DI BEETHOVEN, CLAUDIA VESTITA DAI MIGLIORI STILISTI DEL MONDO. E IL PRANZO SUCCESSIVO… - MARADONA IMPAZZIVA PER ME. IN ARGENTINA GUARDAVA UNA TELENOVELA SOLO PERCHE’ LA SIGLA ERA MIA. POI VENNE IN ITALIA E…"

cafonal

viaggi

salute