LE ULTIME PAROLE FAMOSE - ANDREA SCANZI IN DIRETTA FACEBOOK IL 25 FEBBRAIO 2020 SUL COVID: “QUESTA NON È UNA MALATTIA MORTALE, PORCA DI UNA PUTTANA TROIA LADRA. NON È POSSIBILE CHE IO VEDA LA GENTE CHE NON ESCE PIÙ DI CASA. L’INFLUENZA SUINA DEL 2009 FECE MOLTI PIÙ MORTI, AVEVA UN’INCIDENZA MORTALE MOLTO SUPERIORE, PERÒ NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO, PERCHÉ EVIDENTEMENTE SI CHIAMAVA SUINA E FACEVA SCHIFO, IL NOME…”

-

Condividi questo articolo

 

Trascrizione del video di Andrea Scanzi

 

ANDREA SCANZI ANDREA SCANZI

Questa non è una malattia mortale, porca di una puttana troia ladra. Non è possibile che io veda la gente che non esce più di casa, perché ha il terrore del coronavirus. Leggevo in questi giorni i dati. L’influenza spesso fa più morti anche se fa meno notizia. L’influenza suina del 2009 fece molti più morti, aveva un’incidenza mortale molto superiore, però non frega un cazzo a nessuno, perché evidentemente si chiamava suina e faceva schifo, il nome.

ANDREA SCANZI ANDREA SCANZI andrea scanzi andrea scanzi andrea scanzi andrea scanzi ANDREA SCANZI NEL VIDEO SU FASSINO ANDREA SCANZI NEL VIDEO SU FASSINO andrea scanzi andrea scanzi ANDREA SCANZI IN FUTBOL ANDREA SCANZI IN FUTBOL ANDREA SCANZI ANDREA SCANZI andrea scanzi andrea scanzi andrea scanzi andrea scanzi andrea scanzi andrea scanzi

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL FATTO CHE IL RICORDO DI STEFANO D’ORAZIO FOSSE PREVISTO ALLE 2 DI NOTTE MI SEMBRAVA GIA’ UNA MANCANZA DI RISPETTO. FORSE È STATO MEGLIO NIENTE CHE ESSERE L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO” – L’AMAREZZA DELLA VEDOVA DEL BATTERISTA (E AUTORE) DEI POOH: "STEFANO FA PARTE DELLA STORIA DI SANREMO E IN UNA EDIZIONE COSÌ STRANA PER COLPA DELLA PANDEMIA SAREBBE STATO GIUSTO RICORDARE UN ARTISTA MORTO PER IL COVID" - IL ROMANZO POSTUMO E IL VIDEO DELLA VITTORIA A SANREMO DEI POOH CON “UOMINI SOLI”

politica

L'OPA OSTILE DI CONTE E GRILLO SUL PD - I DUE PUNTANO A UNA SCISSIONE DEM PER "ASSIMILARE" GLI SCONTENTI - TRA GLI EX RENZIANI IL SOSPETTO E' CHE GLI EX DS FINISCANO PER MOLLARE I DEM E AGGREGARSI ALL'AVVOCATO DI PADRE PIO - IL PIANO DI GRILLO E CONTE CREARE UN MOVIMENTO "VERDE", SUL MODELLO TEDESCO, PER ENTRARE NEL PARTITO SOCIALISTA EUROPEO - SEGRETERIA POLITICA RIDOTTA ALL'OSSO, METTENDO FUORI GIOCO I GALLETTI GRILLINI E DAVIDE CASALEGGIO - LA PROMESSA DI TOGLIERE IL DIVIETO DEL TERZO MANDATO PER DARE UN FUTURO A DI MAIO E AI GOVERNISTI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute