ULTIMI RUMORS DALLA RAI SOVRANISTA: LORELLA CUCCARINI IN COPPIA CON ANGELO MELLONE CONDURRÀ "GRAND TOUR" IN PRIMA SERATA ESTIVA. MUCCITELLI-CONVERTINI IN ARRIVO A ''LINEA VERDE INVERNO'' - SI PARLA DI UN AVVICENDAMENTO TRA FABRIZIO FERRAGNI E ANTONIO DI BELLA ALLA GUIDA DI RAINEWS24 INTANO FRECCERO CERCA LA RICONFERMA PER UN ALTRO ANNO A RAIDUE...

-

Condividi questo articolo


Marco Antonellis per Dagospia

 

LORELLA CUCCARINI LORELLA CUCCARINI

Mentre ancora non c'è certezza sulla decisione che prenderà Marcello Foa in merito al doppio incarico Presidenza Rai e RaiCom (anche se fonti di primissimo piano di viale Mazzini ritengono a questo punto plausibile un passo indietro da parte del Presidente magari proprio a ridosso del Cda per togliere dall'imbarazzo lo stesso Amministratore delegato Fabrizio Salini; a quanto si apprende infatti alcuni componenti del Consiglio di amministrazione sarebbero anche pronti a metterne ai voti la decadenza) in Rai nasce la coppia sovranista dell'estate: a quanto Dagospia è in grado di rivelare saranno Lorella Cuccarini ed Angelo Mellone (che sta anche finendo di scrivere un libro) a condurre le quattro prime serate speciali di Linea Verde denominate Grand Tour e che andranno in onda su RaiUno il 9, 16, 23, e 30 Agosto.

 

Intanto si fanno sempre più insistenti i rumors di un possibile avvicendamento tra Fabrizio Ferragni e Antonio Di Bella alla guida di Rainews24 mentre fonti interne Rai spiegano senza mezzi termini che "Carlo Freccero vorrebbe rimanere a capo di Rai Due per un'altro anno ancora" e si stanno spulciando le carte per capire se tutto ciò è possibile.

 

angelo mellone angelo mellone

Infine, udite udite, cambierà la coppia conduttrice di Linea Verde (inverno): sono in arrivo Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini.

lorella cuccarini foto di bacco lorella cuccarini foto di bacco fabrizio salini marcello foa fabrizio salini marcello foa convertini marzoli la vita in diretta estate convertini marzoli la vita in diretta estate carlo freccero carlo freccero beppe convertini beppe convertini fabrizio ferragni rai 1 fabrizio ferragni rai 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…