LA VALLETTA MANCATA DI SANREMO 2022 E' IL DIRETTORE DI RAIUNO, STEFANO COLETTA - PRIMA SALE SUL PALCO A "LIMONARE" CON AMADEUS E POI VA DA "I LUNATICI" A STONARE "CHE SARA'" - L'ANNO PROSSIMO SALIRA' IN TUTU' SUL PALCO DELL'ARISTON, PER VOLTEGGIARE COME UNA PAZZARIELLA? AH, SAPERLO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


COLETTA CANTA CHE SARA

 

STEFANO COLETTA CANTA CHE SARA

coletta amadeus bacio coletta amadeus bacio

Sono le due di notte, la quarta serata del Festival dedicata alla Cover è finita, in diretta su Radio2  (e su Rai 2) ci sono I Lunatici,  Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Tra un intervento degli ascoltatori e l'altro, parata di vip che si alternano nel glass box allestito davanti il teatro Ariston da Rai Radio2, in una sorta di dopofestival non ufficiale apprezzato dal popolo dei social (a fine nottata #ilunaticiasanremo sono settimi tra le tendenze italiane su twitter).

 

Arrivano in ordine sparso Massimo Ranieri, Serena Bortone, Giovanna Civitillo che racconta che in questi giorni è Amadeus a calmare lei e non il contrario, I Gemelli di Guidonia e molti altri. Siparietto con il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, che ha parlato di questo Sanremo dei record e poi, stuzzicato da Arduini e Di Ciancio, si è addirittura messo a strimpellare “Che sarà”.

amadeus bacia stefano coletta amadeus bacia stefano coletta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO