VATTI A FIDARE DEGLI AMICI – LA RIVELAZIONE DI “CHI” - ASPETTANDO CHE ESCA ALLO SCOPERTO CON IL "PUPONE", LA NUOVA FIAMMA DI TOTTI, NOEMI BOCCHI, SI DIVERTE CON UN VOLTO NOTO A ILARY: LUI SI CHIAMA EMANUELE ED ERA UNO DEI MIGLIORI AMICI DELLA BLASI, MA HA CAMBIATO BANDIERA. QUANDO ILARY HA CAPITO DI ESSERE STATA INGANNATA DALL’AMICO…

Condividi questo articolo


Valerio Palmieri per “Chi”

 

 

noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary

Vatti a fidare degli amici. Sapete chi è il ragazzo che scherza in acqua con Noemi Bocchi nell’immagine che vedete qui sopra? È lo stesso che, la scorsa primavera, era con lei e Totti a Montecarlo. Ed è (o, meglio, era) uno dei migliori amici di Ilary Blasi. Si chiama Emanuele e lui e Ilary si conoscono da quando avevano 15 anni. È grazie a lei che ha conosciuto Totti, ed è lei che ha lasciato per seguire il capitano.

 

Certo, stare dalla parte di Francesco può essere divertente: viaggi in località esotiche, tribuna vip allo stadio, porte aperte ovunque. E Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti.

 

Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico. 

noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary

 

In questi giorni la conduttrice sta riavvolgendo il nastro della sua storia con Totti e, forse, anche per le delusioni subite, sta rileggendo alcuni episodi del passato in una chiave nuova. Tutti quelli che dicevano che suo marito aveva altre storie, mentivano? E persino lo scoop bollato come falso e di cattivo gusto, quello di un flirt fra Totti e Flavia Vento mentre Ilary era incinta e stava per sposarsi, era davvero un’invenzione di Fabrizio Corona per vendere un’intervista?

noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary

 

La Blasi non ha mai avuto dubbi, ha sempre creduto a Totti, ma, quando perdi fiducia nell’uomo che hai amato incondizionatamente, ti poni domande su tutto. E, forse, il capitano, proprio su questo dovrebbe lavorare, sulla fiducia perduta di sua moglie, se volesse conservare un rapporto di affetto e di stima con lei.

 

Anche perché Totti, fino all’ultimo momento, fino a pochi giorni prima del comunicato di separazione, faceva finta di niente, condivideva la casa e la vita  con la Blasi e si comportava come un marito perfetto. Dormiva sonni tranquilli, Ilary, e il risveglio è stato brusco.

 

E Noemi può dormire sonni tranquilli? Chi ha potuto sbirciare i social di Totti riferisce che gli scambi di messaggi fra lui e altre “tentatrici” non si sono mai interrotti. Ilary è sempre più lontana, persa nei suoi pensieri. É a Cortina con alcuni amici e, fra pochi giorni, tornerà a Sabaudia a riprendere Isabel per concludere le vacanze con la piccola in campagna. Totti, adesso, deve gestire una situazione non facile. Non può continuare a nascondersi ma, se uscisse allo scoperto con Noemi, confermerebbe tutti i sospetti. Ci vorrebbe un amico, cantava Antonello Venditti. Ma uno che possa fornire consigli saggi e  disinteressati.

NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO TOTTI NOEMI CHI TOTTI NOEMI CHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI noemi bocchi emanuele amico di ilary noemi bocchi emanuele amico di ilary

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…