VEDI, VIDI, VINICIO - L'ATTORE SI È ISCRITTO ALL'UNIVERSITÀ: ''L'UNICA GUERRA CHE RICONOSCO È QUELLA CONTRO L'IGNORANZA DI QUESTO PAESE. E QUINDI STUDIO. STUDIO NEL MIO SETTORE, SI CHIAMA SPECIALIZZAZIONE, NEGLI ALTRI PAESI LA RISPETTANO, LA PAGANO, LA PRETENDONO. QUI SEMBRA CHE TUTTI POSSONO FARE TUTTO E NIENTE HA PIÙ VALORE, IN TUTTI I SETTORI. ECCO, A STA COSA IO NON CI CREDO, E PER QUESTO…''

-

Condividi questo articolo

Vinicio Marchioni su Instagram

 

VINICIO MARCHIONI IL LIBRETTO UNIVERSITARIO VINICIO MARCHIONI IL LIBRETTO UNIVERSITARIO

L’unica guerra che riconosco è quella contro l’ignoranza di questo paese. E la combatto anche così. In culo a chi ci ha voluto fare credere negli anni che le lauree sono inutili. Inutile è la violenza, inutile è la chiusura, inutile è un’esistenza senza domande. Chi vuole si tenga le proprie certezze (che poi magari fossero davvero frutto di un pensiero personale), io so di non sapere. E quindi studio.

 

E studio nel mio settore, perché sono un professionista che lavora ai massimi livelli, nazionali ed internazionali, e quindi devo perfezionare la mia ricerca, i miei strumenti, le mie conoscenze in merito al mio mestiere. Si chiama specializzazione, negli altri paesi la rispettano, la pagano, la pretendono. Qui sembra che tutti possono fare tutto e niente ha più valore, in tutti i settori. Ecco, a sta cosa io non ci credo. Ma forse è anche per via dell’età. -42 crediti alla Laurea.

il contagio vinicio marchioni il contagio vinicio marchioni Vinicio Marchioni Vinicio Marchioni vinicio marchioni vinicio marchioni vinicio marchioni vinicio marchioni VINICIO MARCHIONI VINICIO MARCHIONI vinicio marchioni vinicio marchioni

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute