LA VENEZIA DEI GIUSTI - CHE LEGNATE! “JOKER: FOLIE À DEUX” È STATO MASSACRATO SENZA PIETÀ DALLA STAMPA INTERNAZIONALE - DAVID EHRLICH SU “INDIEWIRE” SCRIVE: “PARE SBAGLIATO A PROPOSITO. UN TROLL DI FILM COSTRUITO PER FAR ARRABBIARE I FAN E ANNOIARE TUTTI GLI ALTRI. IL COMPLETO SPRECO DI LADY GAGA È IL PEGGIOR CRIMINE DI QUELLI COMMESSI DAL JOKER”. RICHARD LAWSON: “E’ UN FILM NOIOSO E SENZA SENSO CHE SEMBRA PROGETTATO PER FAR DIVENTARE PAZZI I FAN DEL PRIMO FILM” - "HOLLYWOOD REPORTER": "PER UN FILM LUNGO DUE ORE E UN QUARTO NARRATIVAMENTE RISULTA UN PO’ POVERO…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Marco Giusti per Dagospia

 

joker folie a deux joker folie a deux

Ahi! Che legnate. Stroncatuccio “Joker: Folie à deux” di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Malgrado gli 11 minuti di applausi finali in Sala Grande, ma Joaquin Phoenix non ha retto e se ne è andato via prima, il film è stato massacrato senza pietà dalla stampa internazionale. Questo scrive “Variety”: “La premessa di #JokerFolieADeux è un concetto audace. È richiede un’esecuzione audace. Ma nella maggior parte dei casi ciò non accade nel film”.

 

joker folie a deux joker folie a deux

E David Ehrlich su “Indiewire”: “Pare sbagliato a proposito. Un troll di film costruito per far arrabbiare i fan e annoiare tutti gli altri. Il completo spreco di Lady Gaga è il peggior crimine di quelli commessi dal Joker”. Richard Lawson: “E’ un film noioso e senza senso che sembra progettato per far diventare pazzi i fan del primo film”. E “Flicks”: “Profondamente insicuro, #JokerFolieADeux non è solo poco interessante, a volte è straziante. Per favore, fateci finire questa storia”. 

 

joker folie a deux joker folie a deux

"Per un film lungo due ore e un quarto narrativamente risulta un po’ povero. Questo sequel si basa più su un’idea preconcetta che su una basa narrativa solida." (Hollywood Reporter). E, ancora, “Screen”: “Laddove il Joker originale rimane una straordinaria eccezione – quel raro blockbuster con sfumature emotive, temi per adulti e un genuino senso di grandezza – questo sequel non riesce a rimanere al passo”. Questo è “White Little Lies”: “Sorge la domanda: perché Phillips è così riluttante ad accettare che il film sia un musical? Perché non aggiungere un po' più di colore e di fiori alla scenografia?”.

lady gaga todd phillips joaquin phoenix photocall joker folie a deux venezia 2024 lady gaga todd phillips joaquin phoenix photocall joker folie a deux venezia 2024 a venezia joaquin phoenix sul red carpet di joker: folie a deux 1 a venezia joaquin phoenix sul red carpet di joker: folie a deux 1 lady gaga photocall joker folie a deux venezia 2024 lady gaga photocall joker folie a deux venezia 2024 lady gaga photocall joker folie a deux venezia 2024 lady gaga photocall joker folie a deux venezia 2024 joker folie a deux joker folie a deux joker folie a deux 21 joker folie a deux 21 joker folie a deux 3 joker folie a deux 3 joker folie a deux 4 joker folie a deux 4 joker folie a deux 5 joker folie a deux 5 a venezia lady gaga sul red carpet di joker: folie a deux 4 a venezia lady gaga sul red carpet di joker: folie a deux 4 joker folie a deux 6 joker folie a deux 6 joker folie a deux 7 joker folie a deux 7 joker folie a deux 8 joker folie a deux 8 joker folie a deux 9 joker folie a deux 9 a venezia lady gaga sul red carpet di joker: folie a deux 3 a venezia lady gaga sul red carpet di joker: folie a deux 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?