VIALE MAZZINI NEWS - AVVISATE MONICA MAGGIONI CHE CONVIENE VOLARE BASSI E FATE SAPERE AI DIRIGENTI PRESENTI NELLA FAMOSA FOTO PUBBLICATA DA “PRIMA COMUNICAZIONE” (ORFEO, CIANNAMEA, COLETTA, VENTURA E BRANCADORO) CHE QUELLA IMMAGINE NON È PIACIUTA PER NIENTE A FUORTES - AVVISATE BIANCA BERLINGUER CHE SE A SETTEMBRE ANDRÀ ANCORA IN ONDA SU RAI3 SARÀ SOLO PER DECISIONE DI FUORTES VISTO CHE ORFEO VUOLE SOSTITUIRLA CON ZANCHINI - LA TANTO DISCUSSA STRISCIA DI MARCO DAMILANO ANDRÀ IN ONDA DA SETTEMBRE SU RAI3, DURATA DIECI MINUTI. IL TITOLO SARA’: "LA TORRE E IL CAVALLO"

-

Condividi questo articolo


carlo fuortes foto di bacco carlo fuortes foto di bacco

Giuseppe Candela per Dagospia

 

1) Volevano fregarlo, li ha fregati sul tempo. Fuortes tira dritto, con qualche concessione, deciso a governare l'azienda per davvero fin quando siederà sulla poltrona che più conta in Rai.

 

Avvisate Monica Maggioni che conviene volare bassi e fate sapere ai dirigenti presenti nella famosa foto pubblicata da Prima Comunicazione, post defenestrazione di Orfeo, che quella immagine non è piaciuta per niente all'amministratore delegato. C'erano Mario Orfeo, Marcello Ciannamea, Stefano Coletta, Felice Ventura e Marco Brancadoro.

monica maggioni foto di bacco (1) monica maggioni foto di bacco (1)

 

2) Palinsesti presentati o meno, avvisate Bianchina Berlinguer che se a settembre andrà ancora in onda su Rai3 sarà solo per decisione di Fuortes. C'è chi assicura che Orfeo in extremis avrebbe preparato il colpo di mano: via "CartaBianca" e in autunno spazio a Giorgio Zanchini che quest'estate guiderà al martedì su Rai3 "Filorosso".

 

MARCELLO CIANNAMEA, FELICE VENTURA, STEFANO COLETTA E MARIO ORFEO MARCELLO CIANNAMEA, FELICE VENTURA, STEFANO COLETTA E MARIO ORFEO

O almeno dovrebbe, salvo colpi di scena. Nulla è da escludere quando è considerata già saltata Ilaria D'Amico e in bilico Giancarlo De Cataldo, quest'ultimo destinato alla seconda serata del lunedì di Rai1. Nomi voluti da Mario Orfeo.

bianca berlinguer bianca berlinguer

 

3) La tanto discussa striscia di Marco Damilano andrà in onda da settembre su Rai3, durata dieci minuti. Sarebbe stato scelto il titolo della trasmissione: "La torre e il cavallo".

 

giorgio zanchini radio1 giorgio zanchini radio1

4) "Weekly" è il nuovo programma del weekend estivo di Rai1 che avrà anche uno spazio informativo curato da Incoronata Boccia. Chi è? Una giornalista del TgR Sardegna, moglie di Ignazio Artizzu, ex Rai ora capo ufficio stampa del governatore Christian Solinas. Boccia è stimata sia dalla Lega che da Fratelli d'Italia.

 

5) Tutto può succedere, come dicevamo. In coro si annuncia lo sbarco di Francesco Giorgino (in quota Lega) nel talk show di Rai2. C'è però chi nelle ultime ore parla di un passo indietro del giornalista, forse per le polemiche già esplose ma anche per la volontà di non lasciare la conduzione del Tg1 delle 20. Magari con la speranza di aggiungere degli appuntamenti speciali.

marco damilano presenta la nuova grafica de l espresso (3) marco damilano presenta la nuova grafica de l espresso (3) INCORONATA BOCCIA INCORONATA BOCCIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…