2021candela chiara ferragni alessandro cattelan

A VIALE MAZZINI SONO MOLTO PREOCCUPATI PER IL DEBUTTO DEL NUOVO SHOW DI CATTELAN. SI STA FACENDO DI TUTTO PER CHIUDERE LA TRATTATIVA SULLA CONDUZIONE DELL’EUROVISION PRIMA DELLA MESSA IN ONDA (E DI UN EVENTUALE FLOP) DELLA TRASMISSIONE – CHIARA FERRAGNI ORA SOSTIENE IL MARITO CONTRO PIO E AMEDEO. MA QUALCHE ANNO FA... – LE VECCHIE RUGGINI TRA ADRIANA VOLPE E MANILA NAZZARO – IL PASSATO DA CANTANTE DEL NUOVO DIRETTORE DELLA COMUNICAZIONE RAI COLANTONI - È NATO UN AMORE TRA L'EX CONCORRENTE DEI REALITY E IL NIPOTE DELL'EX PRESIDENTE DI UNA SQUADRA DI CALCIO? – VIDEO

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

alessandro cattelan

ALESSANDRO CATTELAN VERSO L'EUROVISION. L'ACCELERATA E I TIMORI PER 'DA GRANDE'

A Viale Mazzini c'è molta preoccupazione per il debutto di "Da Grande", il nuovo show di Alessandro Cattelan voluto da Salini.

 

ALESSANDRO CATTELAN - DA GRANDE

La fuga dalla sfida con la De Filippi, la collocazione ideale con concorrenza debole, ospiti di peso, lancio promozionale importante, costi da grande evento, doppio appalto esterno (Fremantle produzione, Fep per ospiti musicali): fattori che costringono al "successo obbligato", aspetto che, come immaginabile, genera ansia.

 

Per questo motivo si starebbe facendo di tutto per chiudere una trattativa prima della messa in onda del suo show, prima dei risultati o polemiche: stiamo parlando della conduzione dell'Eurovision.

ALESSANDRO CATTELAN

 

Il nome di Cattelan era già circolato ma le quotazioni su quel fronte sono cresciute, secondo fonti interne sarebbe a un passo dalla conduzione dell'evento che si terrà in Italia, con Torino in pole position. Meglio giocare d'anticipo.

 

SCAZZO PIO E AMEDEO VS FEDEZ, LA FERRAGNI SOSTIENE IL MARITO. EPPURE S'ERANO TANTO AMATI...

Tutti (cioè quelli che non hanno nulla da fare) parlano dello scazzo tra Pio e Amedeo e Fedez, dopo l'attacco del duo comico ai Seat Friends&Partners Music Awards con successiva replica del cantante e con il sostegno social della moglie Chiara Ferragni.

 

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A EMIGRATIS

I Ferragnez scoprono solo oggi i toni eleganti di Pio e Amedeo? Ma non avevano partecipato in coppia al loro programma di Italia 1 Emigratis? Perché Rai1 ha sentito l'esigenza di premiare due volti della concorrenza addirittura come "innovatori del linguaggio televisivo"? Nessuna esigenza, il premio è stato creato ad hoc: i due comici fanno parte dell'agenzia "Fep" che produce l'evento.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A EMIGRATIS 2

 

ROBERTO POLETTI LASCIA RAI1: SARA' OPINIONISTA NEI TALK (POPULISTI) DI MEDIASET

Roberto Poletti, dopo la rimozione dalla conduzione di Unomattina, secondo alcuni perché in quota Lega, era sbarcato come opinionista quasi fisso a La Vita in Diretta di Alberto Matano. Forse in attesa di nuovi spazi che non sono arrivati.

ROBERTO POLETTI

 

Stando alle nostre fonti Poletti saluterà Viale Mazzini per trasferirsi a Cologno Monzese, avrebbe già firmato con Mediaset un contratto come opinionista per i titoli informativi di Rete 4 e Canale 5.

 

LE IENE, RISPUNTA L'IPOTESI SAVINO. ELODIE CONFERMATA MA SOLO DA GENNAIO

elodie 2

Le Iene si preparano a tornare in onda su Italia 1 da inizio ottobre. Ancora con il rebus conduzione dopo l'uscita di Alessia Marcuzzi, chi prenderà il suo posto?

 

Il nome di Elodie, anticipato da Tvzoom, risulta confermato ma il suo sbarco avverrebbe solo da gennaio. Prima si vagliano nomi femminili differenti, anche con appeal social. Sul fronte maschile, a sorpresa, rispunta l'ipotesi di un ritorno alla conduzione di Nicola Savino.

 

ALESSANDRO POLITI LASCIA LE IENE E PASSA A STORIE ITALIANE

Gente che arriva, gente che parte. Le Iene perdono un inviato che da tempo collaborava con la trasmissione di Davide Parenti, stiamo parlando di Alessandro Politi che nei mesi scorsi si è occupato di Covid e pandemia in molti servizi. Il giornalista saluta la trasmissione di Italia 1 per approdare in Rai, sarà infatti tra gli inviati di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.

alessandro politi

 

MANILA NAZZARO E ADRIANA VOLPE, VECCHIE RUGGINI TORNANO A GALLA AL GRANDE FRATELLO VIP

Adriana Volpe figura tra le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sarà nella casa più spiata d'Italia. Gira voce che i rapporti tra le due signore non sarebbero dei migliori, c'è chi prevede scintille. Tutta colpa di vecchie ruggini, la Nazzaro conduceva nel 2017 Mezzogiorno in Famiglia e l'anno successivo fu fatta fuori per far posto proprio alla Volpe. Ne vedremo delle belle.

 

adriana volpe

BALLANDO CON LE STELLE NEWS

1) La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi, ma i conti bisogna pur farli. Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche.

 

elodie 8

2) Non solo concorrenti, si cercano ballerini per una notte. Oltre alla presenza certa di Marcell Jacobs, sarebbe quasi fatta con il mister della Nazionale Roberto Mancini. Nel mirino ci sarebbe anche Ronaldo, non CR7 ma Ronaldo Luis Nazario de Lima: il fenomeno ex Inter. Il tramite? Fabio Galante, suo amico e concorrente di questa edizione.

 

marcell jacobs 5

COLANTONI, IL NUOVO DIRETTORE DELLA COMUNICAZIONE RAI CON UN PASSATO DA CANTANTE 

Pierluigi Colantoni ieri è stato nominato alla Direzione Comunicazione Rai, prenderà il posto dell'uscente Marcello Giannotti, voluto dall'ex ad Fabrizio Salini. Nel 2020 Colantoni era stato nominato Direttore della Direzione Sviluppo Nuovi Formati pochi sono a conoscenza però del suo passato da cantante. Colantoni in questo video che vi mostriamo si esibisce sulle note di "Anch'io", nel video si mostra anche seminudo.

PIERLUIGI COLANTONI - ANCH'IO

 

 

PAOLO CORSINI VERSO LA DIREZIONE DI RAI2

Ludovico Di Meo non è più il direttore di Rai2, dopo la prova deludente il dirigente, in quota Fratelli d'Italia, sbarcherà a San Marino (come Dagoanticipato). Chi prenderà il suo posto? Nel pomeriggio e in serata i telefoni a Viale Mazzini erano roventi, difficile che Fuortes possa tenere l'interim, la nomina potrebbe arrivare a breve.

 

pierluigi colantoni anch'io

In pole position per la direzione della seconda rete c'è Paolo Corsini, attuale vicedirettore di Rai2, spinto con forza da Fratelli d'Italia. Circolano anche, con possibilità minori, i nomi di Angelo Mellone (in quota Fdi) e Annalisa Bruchi (quota Fi ma con appoggi trasversali).

 

INDOVINELLI

PAOLO CORSINI

1) Guerra per gli opinionisti. Gira voce che un noto programma stia cercando di rubare volti a un titolo di punta della concorrenza offrendo il doppio del cachet. Di quale trasmissione stiamo parlando?

 

2) Gira voce che una bella signorina sia stata inserita in extremis tra i premiati di un importante evento dopo le clamorose pressioni dell'influente amante. Chi sono?

 

3) Lei ha partecipato al Grande Fratello Vip e all'Isola dei Famosi, lui è il nipote dell'ex presidente di una squadra di calcio molto importante. Si starebbero frequentando in segreto da qualche tempo. È nato un amore?

pierluigi colantoni anch'io 2

Pierluigi Colantoni adriana volpe adriana volpe e andrea denver 10pierluigi colantoni anch'ioadriana volpe 1adriana volpe 2

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...