grande fratello

VIDEO-FELLATIO AL GRANDE FRATELLO! ALLA FACCIA DELLA LINEA ANTI-TRASH DI PIER SILVIO: IL COLLEGA DELL’OPERAIA GISELDA TORRESAN MIMA UN RAPPORTO ORALE IN DIRETTA. LA PRODUZIONE NON SE NE ACCORGE E MANDA IN ONDA LA SCENA - “PELATO INFAME”, L’ATTACCO DELL’EX GIEFFINO DANIELE DAL MORO CONTRO ALFONSO SIGNORINI: IL MOTIVO – GRECIA COLMENARES, DA “TOPAZIO” AL TUGURIO – IL MACELLAIO-MODELLO “ASOCIAL” CHE NON HA VISTO MAI UNA PUNTATA DEL “GF”: ARIDATECE “MANZOTIN” DI FEBBRE DA CAVALLO – E POI GIUSEPPE GARIBALDI (DISCENDENTE O NA’ SÒLA? ) E LA MAI ATTAPIRATA REBECCA STAFFELLI, FIGLIA DI VALERIO-VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

il collega di giselda torresan mima una fellatio

Habemus Papam: dopo un’ attesa spasmodica riguardo il potenziale cast, é iniziato il Grande Fratello, quest’anno una messa cantata officiata da Alfonso Signorini in compagnia della “Badessa di Castro“ Cesara Buonamici. Già dall’ inizio si capisce la svolta voluta da Pier Silvio Berlusconi: bravi ragazzi scappati di casa, ma con storie edificanti, vecchie glorie con vite edificanti. Troppa aria da oratorio…

 

L’ ex gieffino Daniele Dal Moro ha scritto su Twitter una frase poco carina rivolta a una persona priva di capelli: “Pelato infame!” e diversi suoi follower hanno pensato sia rivolta ad Alfonso Signorini. Il conduttore aveva infatti detto riguardo la scorsa edizione del GF : “Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso.” Ecco, Dal Moro si é offeso.

giselda torresan

 

“Descrivimi le tue emozioni” chiede Signorini a Buonamici . E lei : “Sono felice che ci sia tu”. Inizia cosí il Grande Fratello buonista che riunisce due “mondi” : nip e vip (?) . Alfonso prosegue : “Un bell esperimento anche per noi. Abbiamo voluto persone non personaggi…La normalità. Dinamiche nuove senza pregiudizi. Rispetto innanzitutto …” Ma poi scatta qualcosa di diverso…

 

Ecco: l’ insopportabile (urla, ride di continuo, e adora la montagna e Mauro Corona) Giselda Torresan è tra i primi concorrenti a oltrepassare la porta del nuovo Grande Fratello. Per lei una sorpresa: in collegamento i suoi colleghi operai, solo che uno di loro fa un gestaccio inequivocabile ( ha mimato un rapporto orale ) che avrá fatto trasalire PSB.

paolo masella

 

Ride troppo anche l’ attrice dimenticata da tutti, ma non dal Grande Fratello, Grecia Colmenares che ricordiamo star della telenovela Topazio e di tante altre. Finisce subito nel tugurio dove sfodera un inquietante sorriso che potrebbe trasformasi in ghigno da bambola assassina. Chucky sta tornando. Viene raggiunta da Beatrice Luzzi che, vedendola così allegra, le dice : “Come mai sei così felice di stare in questo posto orribile?”

 

Ecco il bello di turno, il primo a entrare nella casa del GF, ovvero il giovane macellaio che ha voluto partecipare per fare in modo che la madre possa non lavorare piú: Paolo Masella non ha i social anche se ha girato tutto il mondo compreso il Perú dove ha fatto il bagno nel lago piú in alto del globo…

MANZOTIN FEBBRE DA CAVALLO

 

Un utente twitta : “ io non capisco questa necessitá di ingannare il pubblico : la ragazza che lavora in fabbrica (Giselda) é un Influencer, il macellaio (Paolo) fa anche il modello ( e non ha manco Instagram…), la cuoca cinese Rosy Chin é una dei creator piú famosi di TikTok è molto amica di tutti i vip di Milano.” E un altro: “Piersy, grazie grazie grazie, non dormivo cosí da mesi.” E le battute scritte dagli autori a Rosi Chin? “Sono troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi”. Da urlo (di paura ).

 

rebecca staffelli

Giselda a Signorini: “Sei andato a funghi?”, e lui : “Si ma non ti dico dove li ho trovati” . Al posto di Giulia Salemi ecco la per ora poco empatica Rebecca Staffelli, figlia d’arte: la claque che urla il suo nome anche se non la conosce nessuno. “Bianca Berlinguer chi sarebbe? , chiede il macellaio Paolo a Giselda.

 

Arriva poi un altro bello, l’attore e ballerino Massimiliano Varrese che ricordiamo nelle fiction Il Bello delle Donne e Carabinieri: papá modello che torna in pista. Dagli spettacoli con l’ ex Spice Girl Geri Halliwell al Grande Fratello: ci si arrangia…

 

dal moro signorini

E poi Giuseppe Garibaldi (discendente o na’ sòla? ) altro bel ragazzo perbene che non é uno sconosciuto come detto: ha partecipato a "Tipi da crociera", una sitcom girata a bordo della nave MSC Bellissima, con Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello. Ora fa il bidello. La sua tecnica per sedurre le insegnanti? “Mi scusi, Prof, sa dirmi la strada per arrivare al suo cuore?”. No, anche meno.

 

rebecca staffelli 4

Cesare Buonamici non pervenuta: alterna riflessioni sui “drammi” dei concorrenti con battutine che fanno rimpiangere Il Bagaglino. Una per tutte: “Il ragazzo che fa il calzolaio è entrato per fare le scarpe a tutti, hai capito Alfonso?”. Unico segno di vita: spoilera l’esistenza del tugurio ai concorrenti.

rebecca staffelli 78rebecca staffelli signorini cesara buonamicigrecia colmenaresrebecca staffelli 59rebecca staffelli 34rebecca staffelli 63

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...