grande fratello

VIDEO-FELLATIO AL GRANDE FRATELLO! ALLA FACCIA DELLA LINEA ANTI-TRASH DI PIER SILVIO: IL COLLEGA DELL’OPERAIA GISELDA TORRESAN MIMA UN RAPPORTO ORALE IN DIRETTA. LA PRODUZIONE NON SE NE ACCORGE E MANDA IN ONDA LA SCENA - “PELATO INFAME”, L’ATTACCO DELL’EX GIEFFINO DANIELE DAL MORO CONTRO ALFONSO SIGNORINI: IL MOTIVO – GRECIA COLMENARES, DA “TOPAZIO” AL TUGURIO – IL MACELLAIO-MODELLO “ASOCIAL” CHE NON HA VISTO MAI UNA PUNTATA DEL “GF”: ARIDATECE “MANZOTIN” DI FEBBRE DA CAVALLO – E POI GIUSEPPE GARIBALDI (DISCENDENTE O NA’ SÒLA? ) E LA MAI ATTAPIRATA REBECCA STAFFELLI, FIGLIA DI VALERIO-VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

il collega di giselda torresan mima una fellatio

Habemus Papam: dopo un’ attesa spasmodica riguardo il potenziale cast, é iniziato il Grande Fratello, quest’anno una messa cantata officiata da Alfonso Signorini in compagnia della “Badessa di Castro“ Cesara Buonamici. Già dall’ inizio si capisce la svolta voluta da Pier Silvio Berlusconi: bravi ragazzi scappati di casa, ma con storie edificanti, vecchie glorie con vite edificanti. Troppa aria da oratorio…

 

L’ ex gieffino Daniele Dal Moro ha scritto su Twitter una frase poco carina rivolta a una persona priva di capelli: “Pelato infame!” e diversi suoi follower hanno pensato sia rivolta ad Alfonso Signorini. Il conduttore aveva infatti detto riguardo la scorsa edizione del GF : “Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso.” Ecco, Dal Moro si é offeso.

giselda torresan

 

“Descrivimi le tue emozioni” chiede Signorini a Buonamici . E lei : “Sono felice che ci sia tu”. Inizia cosí il Grande Fratello buonista che riunisce due “mondi” : nip e vip (?) . Alfonso prosegue : “Un bell esperimento anche per noi. Abbiamo voluto persone non personaggi…La normalità. Dinamiche nuove senza pregiudizi. Rispetto innanzitutto …” Ma poi scatta qualcosa di diverso…

 

Ecco: l’ insopportabile (urla, ride di continuo, e adora la montagna e Mauro Corona) Giselda Torresan è tra i primi concorrenti a oltrepassare la porta del nuovo Grande Fratello. Per lei una sorpresa: in collegamento i suoi colleghi operai, solo che uno di loro fa un gestaccio inequivocabile ( ha mimato un rapporto orale ) che avrá fatto trasalire PSB.

paolo masella

 

Ride troppo anche l’ attrice dimenticata da tutti, ma non dal Grande Fratello, Grecia Colmenares che ricordiamo star della telenovela Topazio e di tante altre. Finisce subito nel tugurio dove sfodera un inquietante sorriso che potrebbe trasformasi in ghigno da bambola assassina. Chucky sta tornando. Viene raggiunta da Beatrice Luzzi che, vedendola così allegra, le dice : “Come mai sei così felice di stare in questo posto orribile?”

 

Ecco il bello di turno, il primo a entrare nella casa del GF, ovvero il giovane macellaio che ha voluto partecipare per fare in modo che la madre possa non lavorare piú: Paolo Masella non ha i social anche se ha girato tutto il mondo compreso il Perú dove ha fatto il bagno nel lago piú in alto del globo…

MANZOTIN FEBBRE DA CAVALLO

 

Un utente twitta : “ io non capisco questa necessitá di ingannare il pubblico : la ragazza che lavora in fabbrica (Giselda) é un Influencer, il macellaio (Paolo) fa anche il modello ( e non ha manco Instagram…), la cuoca cinese Rosy Chin é una dei creator piú famosi di TikTok è molto amica di tutti i vip di Milano.” E un altro: “Piersy, grazie grazie grazie, non dormivo cosí da mesi.” E le battute scritte dagli autori a Rosi Chin? “Sono troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi”. Da urlo (di paura ).

 

rebecca staffelli

Giselda a Signorini: “Sei andato a funghi?”, e lui : “Si ma non ti dico dove li ho trovati” . Al posto di Giulia Salemi ecco la per ora poco empatica Rebecca Staffelli, figlia d’arte: la claque che urla il suo nome anche se non la conosce nessuno. “Bianca Berlinguer chi sarebbe? , chiede il macellaio Paolo a Giselda.

 

Arriva poi un altro bello, l’attore e ballerino Massimiliano Varrese che ricordiamo nelle fiction Il Bello delle Donne e Carabinieri: papá modello che torna in pista. Dagli spettacoli con l’ ex Spice Girl Geri Halliwell al Grande Fratello: ci si arrangia…

 

dal moro signorini

E poi Giuseppe Garibaldi (discendente o na’ sòla? ) altro bel ragazzo perbene che non é uno sconosciuto come detto: ha partecipato a "Tipi da crociera", una sitcom girata a bordo della nave MSC Bellissima, con Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello. Ora fa il bidello. La sua tecnica per sedurre le insegnanti? “Mi scusi, Prof, sa dirmi la strada per arrivare al suo cuore?”. No, anche meno.

 

rebecca staffelli 4

Cesare Buonamici non pervenuta: alterna riflessioni sui “drammi” dei concorrenti con battutine che fanno rimpiangere Il Bagaglino. Una per tutte: “Il ragazzo che fa il calzolaio è entrato per fare le scarpe a tutti, hai capito Alfonso?”. Unico segno di vita: spoilera l’esistenza del tugurio ai concorrenti.

rebecca staffelli 78rebecca staffelli signorini cesara buonamicigrecia colmenaresrebecca staffelli 59rebecca staffelli 34rebecca staffelli 63

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?