grande fratello

VIDEO-FELLATIO AL GRANDE FRATELLO! ALLA FACCIA DELLA LINEA ANTI-TRASH DI PIER SILVIO: IL COLLEGA DELL’OPERAIA GISELDA TORRESAN MIMA UN RAPPORTO ORALE IN DIRETTA. LA PRODUZIONE NON SE NE ACCORGE E MANDA IN ONDA LA SCENA - “PELATO INFAME”, L’ATTACCO DELL’EX GIEFFINO DANIELE DAL MORO CONTRO ALFONSO SIGNORINI: IL MOTIVO – GRECIA COLMENARES, DA “TOPAZIO” AL TUGURIO – IL MACELLAIO-MODELLO “ASOCIAL” CHE NON HA VISTO MAI UNA PUNTATA DEL “GF”: ARIDATECE “MANZOTIN” DI FEBBRE DA CAVALLO – E POI GIUSEPPE GARIBALDI (DISCENDENTE O NA’ SÒLA? ) E LA MAI ATTAPIRATA REBECCA STAFFELLI, FIGLIA DI VALERIO-VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

il collega di giselda torresan mima una fellatio

Habemus Papam: dopo un’ attesa spasmodica riguardo il potenziale cast, é iniziato il Grande Fratello, quest’anno una messa cantata officiata da Alfonso Signorini in compagnia della “Badessa di Castro“ Cesara Buonamici. Già dall’ inizio si capisce la svolta voluta da Pier Silvio Berlusconi: bravi ragazzi scappati di casa, ma con storie edificanti, vecchie glorie con vite edificanti. Troppa aria da oratorio…

 

L’ ex gieffino Daniele Dal Moro ha scritto su Twitter una frase poco carina rivolta a una persona priva di capelli: “Pelato infame!” e diversi suoi follower hanno pensato sia rivolta ad Alfonso Signorini. Il conduttore aveva infatti detto riguardo la scorsa edizione del GF : “Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso.” Ecco, Dal Moro si é offeso.

giselda torresan

 

“Descrivimi le tue emozioni” chiede Signorini a Buonamici . E lei : “Sono felice che ci sia tu”. Inizia cosí il Grande Fratello buonista che riunisce due “mondi” : nip e vip (?) . Alfonso prosegue : “Un bell esperimento anche per noi. Abbiamo voluto persone non personaggi…La normalità. Dinamiche nuove senza pregiudizi. Rispetto innanzitutto …” Ma poi scatta qualcosa di diverso…

 

Ecco: l’ insopportabile (urla, ride di continuo, e adora la montagna e Mauro Corona) Giselda Torresan è tra i primi concorrenti a oltrepassare la porta del nuovo Grande Fratello. Per lei una sorpresa: in collegamento i suoi colleghi operai, solo che uno di loro fa un gestaccio inequivocabile ( ha mimato un rapporto orale ) che avrá fatto trasalire PSB.

paolo masella

 

Ride troppo anche l’ attrice dimenticata da tutti, ma non dal Grande Fratello, Grecia Colmenares che ricordiamo star della telenovela Topazio e di tante altre. Finisce subito nel tugurio dove sfodera un inquietante sorriso che potrebbe trasformasi in ghigno da bambola assassina. Chucky sta tornando. Viene raggiunta da Beatrice Luzzi che, vedendola così allegra, le dice : “Come mai sei così felice di stare in questo posto orribile?”

 

Ecco il bello di turno, il primo a entrare nella casa del GF, ovvero il giovane macellaio che ha voluto partecipare per fare in modo che la madre possa non lavorare piú: Paolo Masella non ha i social anche se ha girato tutto il mondo compreso il Perú dove ha fatto il bagno nel lago piú in alto del globo…

MANZOTIN FEBBRE DA CAVALLO

 

Un utente twitta : “ io non capisco questa necessitá di ingannare il pubblico : la ragazza che lavora in fabbrica (Giselda) é un Influencer, il macellaio (Paolo) fa anche il modello ( e non ha manco Instagram…), la cuoca cinese Rosy Chin é una dei creator piú famosi di TikTok è molto amica di tutti i vip di Milano.” E un altro: “Piersy, grazie grazie grazie, non dormivo cosí da mesi.” E le battute scritte dagli autori a Rosi Chin? “Sono troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi”. Da urlo (di paura ).

 

rebecca staffelli

Giselda a Signorini: “Sei andato a funghi?”, e lui : “Si ma non ti dico dove li ho trovati” . Al posto di Giulia Salemi ecco la per ora poco empatica Rebecca Staffelli, figlia d’arte: la claque che urla il suo nome anche se non la conosce nessuno. “Bianca Berlinguer chi sarebbe? , chiede il macellaio Paolo a Giselda.

 

Arriva poi un altro bello, l’attore e ballerino Massimiliano Varrese che ricordiamo nelle fiction Il Bello delle Donne e Carabinieri: papá modello che torna in pista. Dagli spettacoli con l’ ex Spice Girl Geri Halliwell al Grande Fratello: ci si arrangia…

 

dal moro signorini

E poi Giuseppe Garibaldi (discendente o na’ sòla? ) altro bel ragazzo perbene che non é uno sconosciuto come detto: ha partecipato a "Tipi da crociera", una sitcom girata a bordo della nave MSC Bellissima, con Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello. Ora fa il bidello. La sua tecnica per sedurre le insegnanti? “Mi scusi, Prof, sa dirmi la strada per arrivare al suo cuore?”. No, anche meno.

 

rebecca staffelli 4

Cesare Buonamici non pervenuta: alterna riflessioni sui “drammi” dei concorrenti con battutine che fanno rimpiangere Il Bagaglino. Una per tutte: “Il ragazzo che fa il calzolaio è entrato per fare le scarpe a tutti, hai capito Alfonso?”. Unico segno di vita: spoilera l’esistenza del tugurio ai concorrenti.

rebecca staffelli 78rebecca staffelli signorini cesara buonamicigrecia colmenaresrebecca staffelli 59rebecca staffelli 34rebecca staffelli 63

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO