fiorello amadeus

VIDEO! FIORELLO ACCENDE SANREMO: “IO E AMADEUS INSEPARABILI, NEANCHE RENZI RIUSCIREBBE A DIVIDERCI” – POI SCHERZA SULL’IPOTESI DI AVERE LADY GAGA COME OSPITE: “INTANTO AMADEUS LE HA FATTO RUBARE I CANI...” – CI SARA’ LAURA PAUSINI PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DEL 'GOLDEN GLOBE' PER LA MIGLIORE CANZONE ORIGINALE - AMADEUS: “CI SARANNO GLI APPLAUSI FINTI. MA…” - E SU IBRA… - VIDEO

 

Da video.corriere.it

FIORELLO

«Nessuno si può lamentare del cast. Amadeus è riuscito a mettere insieme Willie Peyote e Orietta Berti. È come se in un Governo ci fossero Lega e Pd, impensabile». Anche Fiorello debutta ufficialmente al 71° Festival di Sanremo, durante la conferenza stampa di presentazione che lancia le anteprime della prima serata, in onda domani. Il comico scherza anche sul rapporto tra lui e Amadeus: «Siamo inseparabili, neanche Renzi riuscirebbe a separarci».

 

               

 

AMADEUS

Da video.corriere.it

 

«Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa». Un bel problema quel vuoto quando i cantanti scenderanno le scale e al termine delle 26 canzoni in gara». E così a poche ore dal debutto il direttore artistico del Festival svela l’«artificio» che è stato costretto, suo malgrado, ad inventarsi per sopperire all'assenza del pubblico.

 

AMADEUS FIORELLO

«Comunque - aggiunge il conduttore - ci sarà la nostra orchestra a far da pubblico. E poi noi immagineremo che questi applausi non siano finti ma vogliamo immaginarci che siano gli applausi del pubblico a casa che si sta divertendo. Per noi è fondamentale la platea a casa e faremo in modo di pensare solo a loro». E poi conferma: «Finiremo all'1,30-2 di notte: Abbiate pazienza, sarà solo per cinque sere».

 

L’altra novità di giornata è la presenza sul palco dell’Ariston di Laura Pausini. Emozionata e frastornata («devo ancora andare a dormire») si è collegata con la conferenza stampa inaugurale del festival di Sanremo dove Amadeus ha annunciato che la cantante sarà ospite del festival per festeggiare la vittoria del Golden Globe per la migliore canzone originale, con il brano «Io sì (Seen)», nella colonna sonora del film «La vita davanti a sé».

 

AMADEUS FIORELLO

«Sto vivendo questa cosa che mi sembra un po’ irreale. È lì a Sanremo che è iniziata la mia carriera. E ogni volta che ci torno sono emozionata come la prima volta», ha sottolineato Pausini. «Non so cosa dire, non ci sono parole, ci sono solo cuori che battono, emozioni senza fine, e tanta Italia. Sono in una zona arancione, ma mi sento bianca, rossa e verde», ha detto la cantante.

 

Parlando della formula del Festival, Amadeus ha anche annunciato un omaggio dei Negramaro a Lucio Dalla, le altre ospiti della serata di sabato (Simona Ventura, Serena Rossi, Tecla Insolia e Giovanna Botteri) e la presenza nella stessa serata di Umberto Tozzi («Lancerà una raccolta fondi a favore dei componenti della sua band»).

fiorello

 

Ha parlato dell'ipotesi Lady Gaga («Tutto può accadere ma in questo momento mi sembra impossibile» ha detto, con Fiorello che scherzava: «Intanto le ha fatto rubare i cani!») e ha spiegato l'assenza dell'annunciata Naomi Campbell: «Era la prima a volerci essere ma il problema è stato la quarantena che avrebbe dovuto osservare al ritorno». Poi qualche parola su Ibrahimovic: «Sono felice del suo arrivo. L'ho sentito e gli ho fatto i complimenti per la vittoria di domenica sera.

lady gaga con il suo cane

 

Tra noi c'è un simpatico gioco di sfottò perché lui sa che Fiorello ed io siamo interisti. Sul palco non vedremo solo lo Zlatan che conosciamo ma anche la sua simpatia, nonostante lui sia un giocatore che divide. Nella vita quotidiana è un ragazzo molto simpatico». Il campione rossonero potrebbe essere protagonista di un simpatico siparietto: «Sinisa Mihajlovic ha chiesto di cantare con lui e con noi due «Io vagabondo».

AMADEUSamadeus fiorelloagguato al dog sitter di lady gaga lady gaga a roma rapimento dei cani di lady gaga AMADEUS LAURA PAUSINIfiorello mascherato da renzi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…